www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree6Likes
  • 1 Post By stef84
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By gundam68
  • 1 Post By romav45581
  • 1 Post By stef84
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Modder della domenica

Junior Member L'avatar di stef84

Modder della domenica

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma modder di vecchia data, prettamente solo ed esclusivamente a livello casalingo.

Spero di poter arricchire le mie esperienze con il vostro aiuto.

Stef84
    Pa0l0ne likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Benvenuto, finalmente qualcuno che non nasconde di essere un "modder della domenica" (come se ci fosse qualcosa di male!). Cominci sicuramente con la giusta "predisposizione"!
    stef84 likes this.

Open Member L'avatar di gundam68
    Io ne conosco uno di Altra ditta che lavora dal lunedi al venerdi....XD
    Pa0l0ne likes this.

Membro L'avatar di romav45581
    Con tutto il rispetto ma credo che il 90% siano modder della domenica, compreso me, perche a meno che uno non abbia 15 anni oppure un negozio o laboratorio, dove si fanno anche altre cose, non credo che si possa campare modificando qualche console, poi che ce ne siano di eccezzionali che riescono a risolvere qualsiasi problema questo e fuori dubbio, questo forum ne è la prova!
    gigigadda likes this.

Junior Member L'avatar di stef84

Modder della domenica

Bhe raga di sicuro non e' mia intenzione scatenare un vespaio per una cosa simile.
    Io volevo dire che, ovviamente, le mod vengono eseguite a tempo perso, più che altro per divertimento, un hobbie come quello che va a pesca o a sciare, in quanto sono si un tecnico ed ho le strumentazioni necessarie, ma lavoro in un altro campo e per me il tempo da dedicare alle mod e' praticamente minimo.
    Avendo quindi l'attrezzatura, l'età ludica adatta e soprattuto l'entusiasmo necessario, mi diverto ad eseguire le mod alle mie consolle, tutto qui.
    Io volevo dire che eseguo le mod solo ad uso personale, solo per me, se proprio devo strafare per un parente e nemmeno a tutti,
    Insomma, non sono di di certo uno quelli che ne ha tratto una professione.
    Ad ogni modo, visto che siamo in un forum libero e voglio esprimere un mio pensiero, chi ne ha tratto un mestiere dalle modchip probabilmente ha fatto bene, perché la professionalità e' giusto che venga pagata, allo stesso livello di un professore che "ha studiato" ti chiede 150€ senza fattura per una visita medica. Per come la vedo io sono allo stesso livello, anzi il professore se sbaglia ammazza una persona e un modder alla peggio manda in brick una consolle, ma sempre di professionalità si parla.

In ogni caso grazie a tutti per i saluti :-D

Inviato da mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]
    Ultima modifica di stef84; 05-01-14 alle 13: 56
    Pa0l0ne likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da romav45581 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma credo che il 90% siano modder della domenica, compreso me, perche a meno che uno non abbia 15 anni oppure un negozio o laboratorio, dove si fanno anche altre cose, non credo che si possa campare modificando qualche console, poi che ce ne siano di eccezzionali che riescono a risolvere qualsiasi problema questo e fuori dubbio, questo forum ne è la prova!
    Vuoi che ti cerco thread simili a : "ho glitchato centinaia di console ma non trovo il punto XYZ su questa Corona"?

W l'hobby della domenica, W la passione....tutta la vita!
    romav45581 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •