www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By MrDj

Discussione: Un nuovo arrivato...

Junior Member

Cool Un nuovo arrivato...

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono di Messina. Ho 22 e sin da piccolo la mia passione per l'elettronica mi ha portato a sperimentare nel campo dei circuiti. Ho frequentato l'industriale e poi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria elettronica della mia città...tranquilli, l'ho abbandonata perchè mi sono reso conto della palese perdita di tempo. Adesso, grazie a un amico titolare di un negozio di informatica, ho allestito un "laboratorio" in cui eseguire riparazioni hardware e all'occorrenza assistenza software. Praticamente quest'amico mi ha proposto quello che tutti gli smanettoni di questo campo vorrebbero sentirsi dire: "apriamo il garage, lo allestiamo con quello che ci serve, compriamo TUTTO quello che ci serve e poi ti metti lì e ti passi il tempo". Sostanzialmente la storia è questa, io mi occupo soprattutto di riparazione notebook (lato hardware) specialmente connettori d'alimentazione e compagnia bella, adesso vorremmo fare uno step e dedicarci al reballing; l'attrezzatura, anche se entry-level, c'è tutta, la buona volontà pure....vedrò di fare esperienza e di condividerla con voi su questo forum. Un saluto a tutti e a presto!

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Citazione Originariamente Scritto da MrDj Visualizza Messaggio
    Praticamente quest'amico mi ha proposto quello che tutti gli smanettoni di questo campo vorrebbero sentirsi dire: "apriamo il garage, lo allestiamo con quello che ci serve, compriamo TUTTO quello che ci serve e poi ti metti lì e ti passi il tempo"
    Per caso ti chiami Steve Wozniak ed il tuo amico Steve Jobs ?

Benvenuto

God L'avatar di zeruel85
    Già, una laurea in Ingegneria Elettronica dev'essere proprio una bella perdita di tempo, LOL.

Comunque benvenuto!
    Bocro likes this.

Regular Member L'avatar di electro_lab
    ciao benvenuto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Per caso ti chiami Steve Wozniak ed il tuo amico Steve Jobs ?

Benvenuto
    Purtroppo no, ma speriamo di avere lo stesso successo.
    Comunque, tornando al discorso università, per me è stata, è e sarà una perdita di tempo imho
    Di4b0liK likes this.

Banned
    Dj....l'università serve ad aprirti la mente...non è una perdita di tempo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •