Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono di Messina. Ho 22 e sin da piccolo la mia passione per l'elettronica mi ha portato a sperimentare nel campo dei circuiti. Ho frequentato l'industriale e poi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria elettronica della mia città...tranquilli, l'ho abbandonata perchè mi sono reso conto della palese perdita di tempo. Adesso, grazie a un amico titolare di un negozio di informatica, ho allestito un "laboratorio" in cui eseguire riparazioni hardware e all'occorrenza assistenza software. Praticamente quest'amico mi ha proposto quello che tutti gli smanettoni di questo campo vorrebbero sentirsi dire: "apriamo il garage, lo allestiamo con quello che ci serve, compriamo TUTTO quello che ci serve e poi ti metti lì e ti passi il tempo". Sostanzialmente la storia è questa, io mi occupo soprattutto di riparazione notebook (lato hardware) specialmente connettori d'alimentazione e compagnia bella, adesso vorremmo fare uno step e dedicarci al reballing; l'attrezzatura, anche se entry-level, c'è tutta, la buona volontà pure....vedrò di fare esperienza e di condividerla con voi su questo forum. Un saluto a tutti e a presto!
Segnalibri