Ciao a tutti sono nuovo del forum ed appena iscritto innanzi tutto un saluto a tutti, HO un problema che spero voi possiate aiutarmi
a risolvere, premetto che faccio anch'io riparazioni pc, console,noteboock,ecc. non bravo quanto voi e a livello amatoriale non professionista, giusto per qualche amico e conoscente, mi hanno portato una PS3 come da titolo dual nand, che e stata tentato
un downgrade, fatto male, la console si accende e funziona, i punti per le saldature sulla scheda -COK 002 sono ormai andati, io opto per la rimozione delle nand, uso solitamente un progskeet 1.1, fin ora quelle poche che ho fatto sono nor no nand 80GB in su, problema posto, devo modificare il progskeet? Ho utilizzato uno zif Yamaichi 48pin esterno per supporto nand, collegato al prg. ma se effettuo una lettura "dump" mi da tutti zero e il valore comparato con l'HEX editor non e giusto.
Ho controllato piu di una volta i pin out ma nessun errore, il software mi vede la nand ed effettua la lettura il peso del file.bin e di 132MB,
che sembra anche giusto,la nand di prova era su una ps3 40gb recuperata, funzionante con problemi di ylood in continuazione,ma funzionante,ho visto un po in giro sui diversi forum ma non ho trovato niente, sul mio genere di problema,per questovi chiedo se potete
aiutarmi grazie mille.
Segnalibri