Carissimi, è la prima volta che mi collego al vostro forum e mi sembra il top per l'xbox 360. Ringrazio tutti per l'eventuale accoglienza e vi sottopongo un problema per me insormontabile.
Ho da poco acquistato on line un masterizzatore ASUS DRW-24B5ST funzionante con Burner payload. Il venditore, mi ha detto di non modificare nulla nè firmware nè altro che l'ha testato personalmente e masterizza tutti i giochi perfettamente e non c'è bisogno di flashare nulla. In realtà ho seguito alla lettera la sua guida per masterizzare i giochi XDG 3 tipo fifa13 dishonored black ops 2 ma nessun gioco sulla mia xbox 360 modificata LT 3.0 + parte e si avvia nonostante l'apparente masterizzazione regolare. Per favore mi potete aiutare a settare correttamente img burn e tutto quello che serve per far funzionare questo masterizzatore (eventuali programmi di controllo e dove scaricarli) che a detta del venditore funziona perfettamente ma io non riesco a fare partire nessun gioco XDG3 e ho già bruciato inutilmente in prove varie 7 dvd verbatim.
Grazie mille per rispondermi e se avete una piccola guida magari su you tube.
Segnalibri