Ciao gente!
Mi so' iscritto a sto forum pe' impara' nsacca di cose belle sull'elettronica e sulle consolle.
Grazia e tutti de averme dato sta possibbilita' de seguivve
Grande Gianzante! Tu me lo dicevi sempre che Sony non ci sono paragony, ma io mi so' comprato la Xbox e ancora mi funziona!
O ma ti ricordi quando alla curva nord cantavamo con Sciorlanto "Rebbo gol, rebbo gol, tira la bomba tira la bomba!"
Rebonato era un mito, ma anche Sciorlanto non scherzava.
L'ho rivisto a Auchan, e stava come i pazzi! Oh, ma ci dobbiamo rivede' a piglia' na Molinari insieme a LucaBlaBla'!
Ao' volentieri, me ricordo sicuro. C'era pure la tracagnotta che faceva li bomboloni in curva. Io te lo dissi che Sony meritava le attenzzioni ma tu sei voluto passa pefforza alla PERBOPER che dicevi che ciaveva na grafica strafica...
Rebbo lo hai visto cumme sta adesso? Mannaggia cummè ridotto. Pure Gaudenzi ao' ie facevamo: "Passa la pelota, passa la pelota Gaudenzi'" e quello se n'arcava come er gobbo de Notre Damme. Ehhh artri tempi, ce ritrovamo sicuro a pija quarcosa, anche perche' nun sai che mezzo cio' adesso; te dico solo na cosa: l'urtima vecchietta m'e' rimasta appresso e me la son ritrovata quasi a casa. Fortuna che c'era Zizzi' nei paraggi che co' du carcagnate me l'ha levata dalla rota.
Segnalibri