credevo che fosse sempre 70watt tipo anche se sono a 300gradi...
meglio 70 per il discorso del lead free?
credevo che fosse sempre 70watt tipo anche se sono a 300gradi...
meglio 70 per il discorso del lead free?
la atten ha 120l/min contro i 19l/min della aoyue968
per fare i trapianti di mt,togliere la colla epossidica e tutti i lavoretti su console usando l'aria calda
è troppo forte la atten o troppo debole la aoyue?
lo chiedo perchè vorrei prendere la aoyue
e non vorrei che il getto fosse troppo debole per fare dei buoni lavori..
la 968A+
non si trova da nessuna parte se non negli stati uniti...
oppure made in china ma non so fino a che punto convenga tra tasse doganali etc...
Ultima modifica di ovlas; 26-01-12 alle 10: 27
penso che quelle siano le potenze massime delle relative stazioni.
La atten ha una ventolina montata dentro all'impugnatura dello stilo ad aria calda, questa ventolina può ovviamente essere regolata, infatti quel potenziometro a manopola che vedo nn è altro che la regolazione della tensione della ventola.
Anche la aoyue ha la regolazione del flusso d'aria.
Per la aoyue prova qui [url]http://www.powersafe.it/index.php?main_page=product_info&cPath=17_33&produ cts_id=8421[/url] è esaurita, prova a chiedergli quando le riavranno.
P.S: c'è anke la aoyue 908+ che ha lo stilo a 60W e l'aria calda....
Ultima modifica di Miglio; 26-01-12 alle 10: 44
cè però una bella differenza tra 120 e 19...
vorrei capire se 19 bastano e avanzano...
alla 908+ preferisco la 968
costa meno ed è più nuova...
cambia solo il wattaggio del saldatore...non so fino a che punto convenga per l'uso che ne faccio..
zack ti è arrivata?
Ancora nulla, spero arrivi in questi giorni perchè ho un lavoretto da fare..
La tua è arrivata?
in un certo senso sì, nel senso che il corriere è passato ha lasciato il foglietto ma non ha nemmeno suonato, ed ero a casa. Vediamo se domani si degna di suonare....
Hihi che corrire del cavolo.. va bè io spero in domani..
Finalmente è arrivata la mia fantastica ATTEN 8586.. mi sono messo subito a fare qualche prova, domani metto le foto e vi scrivo qualcosa di più, ora devo andare a studiare che domani ho un'esame
good, è arrivata anche a me, ho provato a dissaldare la nand da una fat e direi che se la cava alla grande. Buono studio ( io c'è l'ho giovedì ^^).
Purtroppo viene fornita solo la punta conica molto sottile, va molto bene per componenti piccoli ma se si ha bisogno di saldare un piano di massa entra in difficoltà.
Sicuramente acquisterò un set di punte misto dalla cina, tanto utilizza le punte hakko, stracopiate da tutti praticamente.
Ultima modifica di Miglio; 31-01-12 alle 23: 30
Sono sicuro che non te ne pentirai della stazione. Il bello è che trovi i ricambi per pochissimo una sonda mi pare che costa 13 euro e io l'ho comprate per ricambio. Raga ma qualcuno ha comprato le punte? Io solo 1 quella finissima(ma me l'ha regalato mio zio)
STAZIONE STUPENDA!!!!
sì io ho preso 5 punte di dimensioni un po' varie perchè con quella nella confezione non riesci a fare tutto
La jella mi ha toccato, ieri sera cercavo di dissaldare la nand dalla piastra xenon, la pistola termica non la usavo da mesi e non funziona più, e mi si è anche rotto il saldatore a mazzetta da 150W che ho provato a usare, uno scintillone ed è pure saltata la luce.
Ho provato, per la disperazione, con un phon da 2200W ma non è andato sopra i 160°, non gli ha fatto una piega.
A questo punto mi comprerò la stazione saldante, se qualcuno vuole accodarsi sicuramente si abbassano le spese di spedizione.
Ho ricevuto questa quotazione da alibabà
Dear,
The price for AT8586 is 55$/ set.new.
The shipping cost is 50$ by DHL, will arrive at 3-5 working days.
(fanno 79€ totali)
For payment, we accept paypal and Western Union.
For delivery, we will ship in 3 days after your payment.
Regards,
Karen
Io sono di torino, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Non ho mai avuto problemi di sdoganamento con la roba di alibabà (ho perfino comprato delle lenzuola da li lol )
Ultima modifica di 11110111011; 02-03-12 alle 13: 03
Ragazzi sono interessato anch'io all'acquisto di questa ATTEN 8586 dopo aver letto diverse recensioni positive.... Qualcuno potrebbe inviarmi (anche in pm) il link dove acquistarla a 59 euro ? inoltre volevo sapere dove è possibile trovare le punte di ricambio ? thanks
ecco a lei la stazione
[url]http://www.ebay.it/itm/Stazione-aria-calda-saldante-digitale-saldatore-ATTEN-AT-8586-stagno-/330710673049?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash =item4cffe46699[/url]
EDIT: oppure ancora meno qui
[url]http://www.ebay.it/itm/Stazione-saldante-ad-aria-calda-e-stilo-ATTEN-8586-AT8586-saldatore-/280914513438?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item4167cf 4e1e[/url]
Ultima modifica di djsaso; 05-07-12 alle 11: 05
Segnalibri