Ave gente! Perdonatemi se è il millesimo post con la stessa richiesta....
Ho deciso di moddare le mie 2 console, ossia:
Xbox 360 Slim 250 Gb (trinity)
Ps3 Slim 160gb (nativa 3.55)
Entrambe le console sono aggiornate all'ultimo firmware ufficiale e non voglio rinunciare all'online PSN o Live che sia. Per la Xbox ho deciso di effettuare un rgh con squirt360 e dual nand, per la ps3 non sò se effettuare il downgrade o montare un ODE (l'ode non è che mi piaccia tanto...).
Premetto che non sono nuovo a questo tipo di cose, non sono un asso dell'elettronica, ma non è la prima volta che comparo dump o che effettuo saldature superficiali, anzi lo faccio anche per lavoro da anni (l'azienda ha pochi soldi, e quindi dobbiamo riciclare e aggiustare l'impossibile), ma sono sempre convinto che ci sia da imparare sempre, specialmente quando capitano le classiche "complicazioni".
Il punto cruciale è l'acquisto dell'hardware, sono orientato sull'acquisto del teensy++ 2.0, leggendo i vari post ho perso fiducia nell' E3 flasher con clip. E poi mi piace saldare, le clip saranno pure comode ma sono troppo "new style" e odio quando la stazioncina saldante si impolvera....
Quello che vi chiedo è un po di consigli sul cosa acquistare, dove, e perchè. Al momento stò leggendo tutti i post e le guide, troppe informazioni in poco tempo hanno generato confusione... Ed essendo le guide la parte fondamentale, preferisco concentrarmi su queste, affidandomi ai vostri consigli per i vari acquisti da fare.
Cosa mi serve per modificare le due console?
Grazie in anticipo!
Segnalibri