ragazzi vorrei comporre un pc economico socket 775 dato che ho già il processore che sia economico e perfettamente compatibile e stabile per effettuare tutte le operazioni... ovviamente com e parallela nativa... più che altro un consiglio per una scheda madre dato che bene o male il resto dei componenti già lo possiedo...
Asus P5kPL-SE tutta la vita.
Assolutamente perfetta per quello che devi fare e la sua economicita':
Seriale onboard
Parallela onboard
Ich7 con cui riesci cmq a fare parecchi lettori...
...e' pure compatibile Hackintosh....
Non sara' un fulmine, ma e' il massimo della stabilita' e versatilita'!
guarda secondo me ti conviene buttarti sull'usato, anche perchè risultano difficilmente reperibili ormai.
ho provato a cercare sulla baia "scheda madre 775" e gia ne ho trovata una che farebbe al caso tuo, perchè ha il southbridge via8237 quindi perfettamente compatibile con le mod
sicuramente se cerchi "motherboard 775" e specifichi unione europea ne trovi anke a meno...
ti ringrazio, cercavo però qualcosa che fosse testata da un utente, io ho 2 schede madri, asus entrambe, e morire che vadano parallela nè com con qualsivoglia settaggio da bios... le ho provate tutte guarda, è per questo volevo prenderne una che fosse sicuramente stabile... così metto su un pc ultra economico dedicato esclusivamente allo sporco lavoro;-)
Segnalibri