ti giuro che mi ha fatto passare l'appetito XD comunque l'ho sterilizzata e glitcha anche bene
ti giuro che mi ha fatto passare l'appetito XD comunque l'ho sterilizzata e glitcha anche bene
Per così poco.. Cmq quegli affari sono più comuni di quanto si creda.. Se vuoi ti metto una foto di come sono "da grandi" e li si che ti passa l'appetito!
Sent from my iPhone 5
nono non il verme... lo schifo che c'era dentro.. comunque vada per la foto da grande
Mi vengono i brividi solo a fare copia incolla.. 😱
E come corrono!
Sent from my iPhone 5
Forza ragassi, niente paura, semplicemente non avete usufruito del servizio "Sicurezza e pulizia". E probabilmente avete anche sbagliato candeggio...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-10-12 alle 00: 07
Ma è ovunque! Mi ricorda il mago otelma.. Chissà se anche lui fa "i riti" con lo spillone metallico e la candela accesa per ottenere glicciak stabili nel tempo..
Sent from my iPhone 5
Lo spillone metallico lo usa come Pogo Mò Thoin. XD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
@Big P.: Ma veramente ti diletti a modificare le foto XD
Oggi mi hanno portato una xenon da modificare, la apro e cado dalla sedia vedendo questo:
L'ho confusa per un criceto morto
Si appunto io avevo paura ahah l'ho spostata con un cacciavite e ho preso il lettore xD
hahahaha sembra un criceto veramente....l'apparenza inganna SEMPRE xD...
auhauahuhaua nemmeno il sacchetto dell' aspirapolvere e' cosi'
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Ormai ci sono abituato, ho una xenon-roccia che viaggia sul live dal 30 novembre 2005 e non ha mai mostrato segni di cedimento ahhaa
Ohh ma tu sei fissato con il muay thai! xD
Oggi mi è arrivata una console che a detta del cliente ha problemi al lettore....
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]
[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
Essereumano ringrazia...
Mio dio.. Ma dove le tengono ste console?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
uhauhauhauahuahuhua micidiale !!
e' come aprire una antica tomba egizia non sai cosa potrebbe uscire
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Segnalibri