www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73
Like Tree23Likes

Discussione: Il saldafili...questo sconosciuto.

Regular Member L'avatar di puparuolo

Il saldafili...questo sconosciuto.

Ciao ragazzi,apro questo thread per porvi un quesito. Quei tizi che offrono le loro membra per poco più di 1 euro a modificare le console dei cogl...clienti, che poi questi ultimi si ritrovano a rompere le palle sui forum chiedendo: "Come si fa questo,come si installa quest'altro", e questa cosa grava anche sul saldo dei modder che già si inca**ano a bestia contro questi individui. Quindi vi chiedo, che reputazione avete di costoro che si prostituiscono usando la vaselina al posto dello stagno?

Banned
    La crisi è anche questa....io non ho mai visto così tanti inserzioni/modder e stiamo parlando comunque di un giro di console ridotto..Perchè se pensate al boom delle ps2 ad oggi è tutta un altra storia..secondo me è tutto dettato dalla crisi che sta attanagliando tutta italia e tutti si danno da fare x quello che possono..

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Per principio non giudico gli altri, ma che colpa ha il saldafili se poi il cliente scassa i maroni sui forum perché non competente?
    Se poi te la prendi con chi fa mod a basso costo, io credo non sia un nostro problema.

[QUOTE=gigigadda;119229]Per principio non giudico gli altri, ma che colpa ha il saldafili se poi il cliente scassa i maroni sui forum perché non competente?
    Se poi te la prendi con chi fa mod a basso costo, io credo non sia un nostro problema.[/QUOTE]

Se la fai a basso costo,almeno falla funzionante...

[QUOTE=puparuolo;119230]Se la fai a basso costo,almeno falla funzionante...[/QUOTE]
    Ripeto se non funziona, il problema semmai é del saldafili, noi dovremmo ringraziare
    Perchè se poi arrivano a noi rotte ci pagano per aggiustarle.

Ok,siamo d'accordo ma il mio discorso " Che reputazione hai del saldafili " è indirizzata anche a quei modder novelli che se non fanno almeno 5 rgh al giorno non sono contenti e mettono il prezzo di un RGH ad esempio a 30 euro mentre tu modder "anziano" ce l'hai a 60-70 ora non so.. a me fa inca**are soprattutto questo. Arrivano all'improvviso e BUM! 30 euro un RGH...

guarda sono tutte responsabilità quelle di fare lavorì per così pochi spicci, ok finchè la barca va è tutto ok ma qualora ne rovino una mi gioco tutto il lavoro e guadagno fatto fin lì perché come modder serio se rompo pago o rimedio.
    io credo che simili comportamenti lasciano il tempo che trovano... e lavori di questo tipo debbono esser retribuiti in base al rischio di rottura.
    Non per dire ma ci sono modder esperti che aprono thread per problemi vari su console e che poi le ritrovi sistematicamente nel mercatino perché purtroppo ciò fa parte di questo lavoro/passione.
    Ultima modifica di gigigadda; 29-12-12 alle 14: 14

R: Il saldafili...questo sconosciuto.

Beh ovvio che anche un esperto non lo è mai al 100%..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Vabbe io ho pure visto inserzioni con rgh a 15 euro xD

Open Member L'avatar di sparco1990
    Alle volte ci sono saldafili che si credono veramente esperti e poi non sanno usare nemmeno il flussante. Ho anche sentito con le mie orecchie uno che diceva " se fai toccare i fili delle casse (passive) l'amplificatore si spaventa". Volevo prenderlo a schiaffi in faccia.

God L'avatar di zeruel85

Io credo che il problema non sia il prezzo fine a se stesso. È il servizio al cliente che conta. E per servizio non intendo solo saper saldare un filo in una piazzola..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    sparco1990 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sorellina, il cliente ha ordinato il pacchetto "rgh+pomp" 30€, vai! XD
    gigigadda and DoM3 like this.

Regular Member L'avatar di bimbo80
    interessante mi passi il link...................?

scherzi a parte non e' una questione di prezzi ..ma di fiducia..
    che anche chi fa la mod a 60 o 80 che ispira poca fiducia...ma e' il modo di porsi e di essere disponibili a cattura il cliente
    solo gli stolti guardano il prezzo....
    poi attenzione possono anche prendere 30 euro solo per prendere piu' clienti perche' hanno meno spese
    e quelli che si prendono tot perche' si credono un dio......

ognuno fa il prezzo che crede giusto....importante e quando si scegle ..farlo con giudizio e chi ha buoni feedback
    qualche giorno fa mi sono rivolto ad un modder mi ha chiesto 30 euro(??)..poi ho letto i feedback ed lasciato perdere
    ho contattato un altro mi ha chiesto il doppio ma i suoi feedback sono una garanzia
    Ultima modifica di bimbo80; 29-12-12 alle 15: 26

Open Member L'avatar di kiron78
    [QUOTE=bimbo80;119304]interessante mi passi il link...................?

scherzi a parte non e' una questione di prezzi ..ma di fiducia..
    che anche chi fa la mod a 60 o 80 che ispira poca fiducia...ma e' il modo di porsi e di essere disponibili a cattura il cliente
    solo gli stolti guardano il prezzo....
    poi attenzione possono anche prendere 30 euro solo per prendere piu' clienti perche' hanno meno spese
    e quelli che si prendono tot perche' si credono un dio......

ognuno fa il prezzo che crede giusto....importante e quando si scegle ..farlo con giudizio e chi ha buoni feedback
    qualche giorno fa mi sono rivolto ad un modder mi ha chiesto 30 euro(??)..poi ho letto i feedback ed lasciato perdere
    ho contattato un altro mi ha chiesto il doppio ma i suoi feedback sono una garanzia[/QUOTE]
    Parole sante.... e aggiungo oltre alle capacità il modder deve saper gestire il rapporto post vendita (cosa molto difficile, se non credete citofonate al Pusher) e scontrarsi con utenti che non sanno cos'è un ftp, un dvd dl o dashlaunch. Quella parte di lavoro sta nel prezzo della mod anche se non sta scritto da nessuna parte.Quindi il prezzo è il tuo tempo.... poi tutti i nodi vengono al pettine, se sei un cane prima o poi lo scopriranno.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Open Member L'avatar di gundam68
    Esatto,ultimamente i cani sono un po' troppi e il troppo abbaiare mi distrae dal saldafili...scherzi a parte il prezzo troppo basso rovina il mercato, che poi la console vada bene o male e' un altro paio di maniche,poi si rimedia...

Open Member L'avatar di Dexther
    Ciao sono un saldafili...
    Mi avete chiamato ?

Per cortesia, la xbox la ps2 la 1 ecc ecc sono sogette a mopdifiche che non sono ufficili, che non sono sempre al primo colpo funzionanti e FUNZIONANO COSì ...

La ps1 le prime, se modificate (ma an che no ) si scaldavano e il lettore andava a puttane.
    I più forti facevano la "taratura" altri giravano la vitarella...
    la ps2 un vero TORMENTO ! lenti che si consumavano per via del chip di controllo sottosforzo, bobbine dannegiate ecc ecc FIX ZENER malakai enuakkia crunatox malax !
    Ps3 e xbox primi modelli crunax crunatos ! costruite male e realizate pessime !!
    no softmod no nulla !
    Saldafili aveva bisogno anche di alchimisti pronti a far si che l'immagine del demonio fosse evocata ...
    Forum con santoni che ti rispondevano usando il sacro metodo del "accorcia la massa" o vero anche " usa un filo più grande per il cdg e il pi corto possibile" Malakai ti dico essi sono la fonte del male ...
    Il testimone del demonio il filo lo fu serrato dal calore della fiamma !
    Se vole rimanere in vita segui l'esempio di gesù e non ti metter a far cose che non sono create dall'esistenza del signore !
    tu ci andresti con un chip infilato al cervello se ti facesse popar più sangue al tuo pisello ???
    Malakai !! malakai !!!
    Pa0l0ne and Babilozzo like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io ai saldafili farei estrarre orsu' qualche' ricevuta fiscale, e poi li inviterei a mantenere costante il prezzo dei loro servigi

[QUOTE=Dexther;119623]Ciao sono un saldafili...
    Mi avete chiamato ?

Per cortesia, la xbox la ps2 la 1 ecc ecc sono sogette a mopdifiche che non sono ufficili, che non sono sempre al primo colpo funzionanti e FUNZIONANO COSì ...

La ps1 le prime, se modificate (ma an che no ) si scaldavano e il lettore andava a puttane.
    I più forti facevano la "taratura" altri giravano la vitarella...
    la ps2 un vero TORMENTO ! lenti che si consumavano per via del chip di controllo sottosforzo, bobbine dannegiate ecc ecc FIX ZENER malakai enuakkia crunatox malax !
    Ps3 e xbox primi modelli crunax crunatos ! costruite male e realizate pessime !!
    no softmod no nulla !
    Saldafili aveva bisogno anche di alchimisti pronti a far si che l'immagine del demonio fosse evocata ...
    Forum con santoni che ti rispondevano usando il sacro metodo del "accorcia la massa" o vero anche " usa un filo più grande per il cdg e il pi corto possibile" Malakai ti dico essi sono la fonte del male ...
    Il testimone del demonio il filo lo fu serrato dal calore della fiamma !
    Se vole rimanere in vita segui l'esempio di gesù e non ti metter a far cose che non sono create dall'esistenza del signore !
    tu ci andresti con un chip infilato al cervello se ti facesse popar più sangue al tuo pisello ???
    Malakai !! malakai !!![/QUOTE]

Ok.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di Dexther
    Tutti, anche i più bravi commettono errori.
    Possono magari per una svista commetere un palso falso e fare la "cazzata".
    Chi di voi non ha cimiteri di robe magari andate a male ?
    Montagne di robe non ancora messe a posto o lasciate li a marcire ?
    Chi fà questo mestiere spesso e figlia della esperienza vissuta, e anche il "tecnico" navigato spesso può portare a fare "la cazzata".
    Il saldafili e quello che era un tecnico a gli inizi e ci prova ... ci prova sbaglia e poi diventa ... frose un prò.
    Ma stai certo che gente come noi, nata e cresciuta in un epoca che le Favole di Joe tramite il telefono della SIP era la "magia multimediale" o
    chi possedeva il fantastico "adattatore telematico" per c64 e chi a mai usato una bbs , o chi si incazzava quando il c64 si fotteva la CIA e i quarzi andavana a PUTTANE ... era anche esso un "saldafili".
    Poi non voglio parlare del lavoro fatto dal "tecnico" e dato all' "UTONTO" che si aspetta da un RGH come la ps2 ... ovvero "infila il dischetto e gioca".
    No, si aspetta xbox live a gratis, puttane che escono dalla consolle e gli fanno un lafelazio , 100 vergine nel paradiso dopo la morte ... e non si impegna a cercare NULLA su internet che le ISO da masterizare.
    E poi l'utonto che fà ?...
    Scrive un post su consoleopen per incapacità indotta pensando di essere un prò chiedendo "cosa pensano di lui" ...

Ma credo che le risposte, siano state date.
    MALAX ! (un ciao a tutti quelli che hanno sputato "sangue" su questo meraviglioso gioco")
    dottorniù likes this.

Banned
    [QUOTE=Razorbacktrack;119295]Vabbe io ho pure visto inserzioni con rgh a 15 euro xD[/QUOTE]
    Non ci crederò mai....o x lo meno nn ci voglio credere...!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •