www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73
Like Tree23Likes

Discussione: Il saldafili...questo sconosciuto.

Open Member L'avatar di sparco1990
    c'è pure gente che si fa i debiti per comprarselo. Secondo me è pure una cagata di telefono

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E per fortuna questo thread è in sezione off topic xD
    marcus78 likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Per dire, io le mod le faccio solo ai miei amici, sempre fatte quando potevo, ps2 xbox wii e specialmente ora con l'rgh che è delicato e ci passo ore e ore su una console, e che stò li a spiegargli tutti i peli del sedere di come funziona ecc. Perfortuna capiscono e non scassano, io chiedo il prezzo che fanno sui siti dove vendono le mod , giustamente. altrimenti arrangiarsi. Per esempio un mio amico mi ha mandato un tipo l'anno scorso voleva la mod e io gli dico, ti metto su l'xk3y che vai a bombazza non hai problemi gasi su live, 110 euro ok? Lui mi fà ok però mettimi su anche 10 giochi,, Al che gli ho detto che non potevo più perchè mi mancava un pezzo (bugia) e l'ho ridata indietro, s'arrangino Alla fine l'xk3y c'è l'ho ancora qui e sono più contento perchè ci faccio gli esperimenti

Pemsa te se devo andare in galera per gente così! . sono un pò borderline mi guardo bene dal fare stè cose a cani e porci, non sia mai col passaparola un bel giorno ti suona al campanello di casa la gdf. Pof! finita la magia. heheh.
    gigigadda and pocoyo2 like this.

Banned
    perchè è illegale fare mod?
    e tutti gli shop online che lo sbandierano ai quattro venti?
    hanno trattamento di favore dalla gdf?

è illegale non fare ricevute fiscali o scontrini.... cmq non voglio aggiungere altro , si vede che non hai capito il senso del mio discorso

Banned
    non l'ho capita infatti
    credevo ti riferissi all' illegalità delle modifiche...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io ho capito e concordo con Babilozzo.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    La mod tanto legale non è, in effetti tu utilizzi un codice coperto da diritto d'autore (in pratica la dashboard e non solo....), lo modifichi e lo riutilizzi.
    Oltre questo vendere videogiochi/film/canzoni di cui non hai i diritti d'autore è comunque illegale.
    Quindi se fai la mod, ed al cliente la consegni già con dei giochi backup sopra, fai un illecito grosso quanto una casa.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Equo Compenso............... questo sconosciuto........... nn aggiungo altro............

Banned
    [QUOTE=TheLinuxMafia;128613]La mod tanto legale non è, in effetti tu utilizzi un codice coperto da diritto d'autore (in pratica la dashboard e non solo....), lo modifichi e lo riutilizzi.
    Oltre questo vendere videogiochi/film/canzoni di cui non hai i diritti d'autore è comunque illegale.
    Quindi se fai la mod, ed al cliente la consegni già con dei giochi backup sopra, fai un illecito grosso quanto una casa.[/QUOTE]

e se fai solo mod. e non backup?

Parlando di rgh in termini "utopici" essendo una mod che ti permette di smanettare nella nand micro$$ siccome c'è il copyright che si "dovrebbe" rispettare, (leggersi le condizioni e i termini d'uso) io sarei tranquillo nell'unico caso in cui metto solo xell o al limite un kernel linux. Poi se vendo la console a pincopallino, pincopallino ne fà quello che vuole si mette su la dash hack e se ne assune le responsabilità se vuole oh.. di questi tempi non si sà mai , cmq io sono borderline/paranoico. Non credo che verrà mai nessuno a casa mia a notificarmi qualche tipo di denuncia per violazione dei termini di contratto m$$ cmq meno gente sà che ... meglio è!! (per me)

Banned
    Io quando faccio le mod SONO costretto a mettere quei 3-4 giochi...ma da me funziona così, anzi o così o niente!

Pa0l0ne
    Guest

Il saldafili...questo sconosciuto.

Da me funziona cosi? Sei "costretto"? Ma che minchia dici? Dovremmo prendere anche in questo forum provvedimenti per Warez da questa tua dichiarazione, senza contare la pubblicita' indiretta a questa tua pratica illegale. Nessuno costringe nessuno, cio' che fai e' illegale, pericoloso e non condivisibile. Personalmente poi ti consiglio di smetterla immediatamente, potresti piangere lacrime amare.
    Anzi, sono talmente "estremista" da installare in nand esclusivamente Xell..considerato che anche freeboot e' illegale..figuriamoci lo spaccio di copiette "perche' tanto lo fanno tutti"...
    Attento ragazzino, non scherzare con il fuoco.

Vip Member L'avatar di spyro82
    [QUOTE=maxi.lopez;128890]Io quando faccio le mod SONO costretto a mettere quei 3-4 giochi...ma da me funziona così, anzi o così o niente![/QUOTE]
    ??? "sono" anche in maiuscolo !! che ti puntano una pistola??? ma che discorsi .....io dico cosi ti faccio la mod e basta per i game vai sui siti e fai tutto solo cosi e pirateria se ti beccano non so se la chiave la tengano o la buttano...

Open Member L'avatar di kiron78

Già , molto pericoloso e di questi tempi fidatevi sono molto accaniti su tutto quello che riguarda reati fiscali e affini.

Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Banned
    Sto solo dicendo come purtroppo funziona da me....nnt publicità niente di niente...SO QUALI SONO I RISCHI...ma, mi capita di fare favori a tanta gente....forse da te, anzi sicuramente, questo concetto di " inculata " è moooolto più diffuso fortunatamente, i 3 o 4 .......... mi capita di darli a persone fidate...poi se quello che hai letto l'hai visto come " pubblicità indiretta " fai ciò che ritieni più opportuno..io ho solo spiegato come funziona da ME...e poi io agli ESTREMISMI ci credo poco..

Banned
    E poi visto che ci stiamo scandalizzando vorrei proprio sapere chi è, che nella sua vita non gli è mai capitato di fare un qualcosa di " rischioso " o per favore o per altro...da me è così e funzionerà sempre così...tu dici no, quello va nella porta accanto dove x le 10 euro vendono la madre....io la percepisco come una cosa diversa e non sicuramente x lucrarci sopra...fidatevi non ne ho di bisogno...

Open Member L'avatar di kiron78

Non penso sia il luogo adatto a questo tipo di discorsi. Maxi finirei qui se fossi in te. Parere mio ovviamente

Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Te lo aveva scritto Pa0l0ne come avvertmento, non hai capito una sega e hai passato la mano.Qua funziona cosi'. Ciao

Ah e non scandalizzarti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •