www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73
Like Tree23Likes

Discussione: Il saldafili...questo sconosciuto.

Regular Member L'avatar di puparuolo
    [QUOTE=maxi.lopez;119794]Non ci crederò mai....o x lo meno nn ci voglio credere...!![/QUOTE]

Non voglio nemmeno pensare cosa usa per saldare...

Open Member L'avatar di Dark360
    [QUOTE=puparuolo;119799]Non voglio nemmeno pensare cosa usa per saldare...[/QUOTE]

Usano l'accendino.
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

R: Il saldafili...questo sconosciuto.

Oppure scaldano il cacciavite a taglio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di Dexther
    [QUOTE]Usano l'accendino. [/QUOTE]

Mai avuto a che fare con grotte , cave , e con cantine in preda di ratti e trovarvi con unico rimedio dela nastro isolante e degli accendini vari a riprestinare alla male e peggio parecchie cose è ?...

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=maxi.lopez;119794]Non ci crederò mai....o x lo meno nn ci voglio credere...!![/QUOTE]
    Oddio, un mese fa mi capita un tipo con una RGH (che partiva a fatica in 2 minuti) e mi fa... no perchè l' ho pure pagata tanto (30€ e io... tanto 30€? Diciamo che per quella cifra sei fortunato che parta in 2 minuti...

IO vedo di tutto... da gente che mi manda le Ps3 downgradate da altri mezze distrutte, a chi prova a farsi la mod e poi mi fa "se devo spendere + di 20€ butto la console"...

L' ultimo mi ha fatto "ho la console con la porta HDMI che non mi va, se la riparazione costa + di un cavo VGA non la faccio"... che dovrei rispondere a questi tipi?

Oppure gente che bricka la Wii e vuole la riparazionea 20€ perchè con 80 la trovano nuova... li mando a spasso perchè non ho tempo da perdere.

I saldafili? Io li mando a quel paese, ho MSN che è pieno di certi maestrini che mi chiedono info sulle mod... io non gli rispondo... si arrangino
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di sparco1990
    Ci sono pure io che ti stresso su msn per la ps3 XD non farò mai a nessuno una mod su ps3 troppo per me

God L'avatar di Titty
    Credi che tu nn sei nulla... c'è gente che mi contatta appena escono i tool perchè io li ho di sicuro e quindi mi chiedono di passargli il pacchetto rar... scandaloso... nn hanno ritegno...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Fortuna che non ho MSN...

Open Member L'avatar di sparco1990
    no ma non gli romperò più le palline XD

Banned
    [QUOTE=Titty;120010]Oddio, un mese fa mi capita un tipo con una RGH (che partiva a fatica in 2 minuti) e mi fa... no perchè l' ho pure pagata tanto (30€ e io... tanto 30€? Diciamo che per quella cifra sei fortunato che parta in 2 minuti...

IO vedo di tutto... da gente che mi manda le Ps3 downgradate da altri mezze distrutte, a chi prova a farsi la mod e poi mi fa "se devo spendere + di 20€ butto la console"...

L' ultimo mi ha fatto "ho la console con la porta HDMI che non mi va, se la riparazione costa + di un cavo VGA non la faccio"... che dovrei rispondere a questi tipi?

Oppure gente che bricka la Wii e vuole la riparazionea 20€ perchè con 80 la trovano nuova... li mando a spasso perchè non ho tempo da perdere.

I saldafili? Io li mando a quel paese, ho MSN che è pieno di certi maestrini che mi chiedono info sulle mod... io non gli rispondo... si arrangino[/QUOTE]
    Hahahahah quello dell hdmi secondo me è spagox...hahaahah scherzi apparte è incredibile che esiste gente che chiede/PRETENDE certe cose..

Cacchio,se la riparazione costa più di un cavo vga non la faccio...ma che bestie sono?

Pa0l0ne
    Guest
    Ragazzi, suvvia, il cliente ha sempre ragione...non mi sento di giudicare le richieste che vengono fatte poiche' evidentemente frutto dell'ignoranza sul tecnicismo e l'economia lorda che c'e' dietro una mod. Personalmente ritengo anche giusto arrivare a pagare una mod piu' del valore intrinseco della console stessa, ma e' un mio pensiero e tale deve rimanere.
    Chi si "butta" professionalmente in questo "mercato" non puo' venire a piangere perche' c'e' gente che regala le mod, semplicemente deve stampare ed appendere in laboratorio l'insegnamento di Titty: E' lecito anche dire NO.

Pero' poi riflettiamo: si e' forse perso completamente il senso del DIY e dell'Homebrewing in generale? Questo forum esiste proprio per dare un alternativa al conto ritenuto (dai piu') salato...piu' LEALI di cosi'....

Non sei bravo con la manualita'? Beh ...allora paghi!

Vip Member
    A me è capitato un saldafili che chiede consiglio a me e mi ruba i clienti...

[QUOTE=kalice123;120080]A me è capitato un saldafili che chiede consiglio a me e mi ruba i clienti...[/QUOTE]

Me ne sono capitati un paio...che poi mi sono pentito di averli aiutati...

Vip Member
    [QUOTE=puparuolo;120082]Me ne sono capitati un paio...che poi mi sono pentito di averli aiutati...[/QUOTE]
    Dalle mie parti capita.... mi è capitato di gente che voleva farsi andare a fare l'impianto di rete "in amicizia" o ricevere pagamenti dopo 2 anni per 1/5 di quello richiesto.....

God L'avatar di Titty
    Io direttamente non li aiuto... io ho pagato caro i miei primi lavori ed errori...
    sparco1990 likes this.

Vip Member
    oggi mi è capitata una trinity con il lettore segato non nativo, non l'ho nemmeno aperta, ho visto negli spioncini che il lettore stava chiuso con la carta adesiva come quella dei pittori e gli ho detto il prezzo. troppo altro la rivuole indietro.

[QUOTE=kalice123;120091]oggi mi è capitata una trinity con il lettore segato non nativo, non l'ho nemmeno aperta, ho visto negli spioncini che il lettore stava chiuso con la carta adesiva come quella dei pittori e gli ho detto il prezzo. troppo altro la rivuole indietro.[/QUOTE]

Ho capito che c'è crisi...ma porca pu**ana...

Vip Member
    se devono spendere 700 euro per un iphone i soldi li tengono sient a me!

[QUOTE=kalice123;120096]se devono spendere 700 euro per un iphone i soldi li tengono sient a me![/QUOTE]

Lo so,per quello smartphone della mentadent,venderebbero una fetta di culo della propria madre..
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello