Ragazzi ho un pc fisso con windows 7 installato ORIGINALE.
Siccome è strapieno di virus e quant'altro devo formattarlo..Non ho nulla di importante dentro.
Siccome non ho mai creato un punto di ripristino quando il pc era perfetto perchè sono scemo non posso riportarlo a quando era tutto ok.
Ho controllato nelle utilità di sistema e non c'è nessun impostazione o punto per riportare il pc alle impostazioni di fabbrica.
Ora prendo il cd windows 7 e cambiando le impostazione del boot mettendo prima quella del cd-rom in modo da caricare prima il cd..
Il computer resta a scheramata nera in fase di letture del disco e non appare nulla.Solo quel trattino che tipo"lampeggia" prima che vengo caricato il sistema operativo.Quello prima che appaia la scheramata per modificare il boot.
Provando a mettere il cd a sistema operativo caricato ottengo: F:/Sources/autorunn.dll non è destinato all'uso con windows o contiene un errore.Povare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'aministratore di sistema o al fornitore del software.
Siccome esegui la procedura come NON AMMINISTRATORE perchè non sò la pass dell'altro account...Potrebbe essere questo il problema??
Come procedo??
Grazie a tutti...!!!
Segnalibri