www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto creazione sistema di commenti

Regular Member

Aiuto creazione sistema di commenti

Ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi un aiuto, avrei intezione di inserire in un mio sito da poco creato una sezione dove gli utenti rilasciano feedback, mediante dei commenti, però non so come fare e in giro non trovo nulla che mi possa aiutare..vorrei fare una cosa simile a una pagina di un blog ma senza l'articolo solo con una form di inserimento testo e con relativo post del testo sotto la form , magari con un riquadro a se tipo whatsapp.

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

P.s : mi sono dimenticato mi servirebbe che i commenti non sparissero dalla pagina...

Banned
    La risposta è joomla.

Scarica la versione stabile 2.5

Riguardo il suo utilizzo ci sono diverse guide in giro per il web

Regular Member
    e sinceramente ho già il sito quasi ultimato e rifare tutto da capo con joomla mi scoccierebbe non c'è uno script.. o qualcosa di simile..?

Banned
    Vediamo il sito.

In che linguaggio è?

Con joomla il sito oltre ad essere graficamente professionale è anche sicuro e veloce, in php con database mysql.

Spero che il sito web in questione non sia in html.

In ogni caso ti consiglio Artisteer per creare dei magnifici template da integrare poi in joomla!

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Dai un' occhiata Disqus, è senza dubbio il sistema più utilizzato per la gestione dei commenti

Regular Member
    per come la vedo io, se nn hai grosse pretese ti basta un DB e dal form, ci fai schiaffare i commenti, e poi sotto fai apparire la lista, in ordine di data... più facile a farlo che a dirlo!

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    [QUOTE=scienzy;114758]...
    Spero che il sito web in questione non sia in html.
    ...[/QUOTE]
    Questa non l'ho capita....

Potresti argomentare?

Tornando a noi, come dice cbr, puoi tranquillamente mettere una form semplice semplice sulla pagina dove metterai il Nick e il commento (se non vuoi far fare una registrazione), un db mysql con una tabella (id, nick, commento,data) sempre nel caso non effettui la registrazione, e una pagina php che ti esegua una "Select *" sulla tabella...

Più semplice di così si muore
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •