www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Meglio xbox o ps3 ?

Junior Member

Meglio xbox o ps3 ?

come da titolo..pro e contro dite la vostra!

Open Member L'avatar di davide360

R: Meglio xbox o ps3 ?

Parlo da ignorante:
    Per me l'xbox è migliore sia nel live e sia nella possibilità delle modifiche che offre al contrario della ps3.
    Il joystick della xbox è più comodo secondo me, per il resto non so dirti per me son punti a favore..

Inviato dal mio galaxy next

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Personalmente credo che la PS3 ha un livello del dettaglio che in alcuni giochi fa la differenza, il solo God Of War credo che valga il prezzo della console e del gioco originale, il software della dashboard sembra nettamente superiore alla xbox, la xbox è una ottima console di gioco, sfruttata al meglio anche dai titoli non esclusivi, per la questione dei pad dico che è solo abitudine, io con quello della ps3 mi trovo bene perchè è più leggero.

Junior Member
    per con la xbox pagare per giocare online insomma son proprio delle m****

Vip Member L'avatar di Baccello
    [QUOTE=felas;107124]per con la xbox pagare per giocare online insomma son proprio delle m****[/QUOTE]
    Pagando viene fatta selezione e la selezione determina la qualità e la qualità deve essere pagata, e quando arrivi qui rinizia a leggere la frase con un loop until 0=0.

Open Member L'avatar di davide360

R: Meglio xbox o ps3 ?

[QUOTE=felas;107124]per con la xbox pagare per giocare online insomma son proprio delle m****[/QUOTE]
    Ti ha risposto bacello, non puoi paragonare il live della ps3 a quello della xbox quello della xbox è stabile ecc. Al contrario della ps3..

Inviato dal mio galaxy next

Open Member L'avatar di gundam68
    Tutto e' soggettivo,e' meglio una bionda o una mora ? Comunque a mio modesto parere,oltre che modificatore incallito sono anche giocatore,meglio Xbox,sopratutto per il live,non c'e' paragone.

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Ps3 per eccellenza.... ti posso dire però da persona onesta che avvolte alcuni titoli della x-box mi stupiscono a livello di dettagli...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Xbox con RGH,possibilmente slim

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Meglio xbox o ps3 ?

Sono da sempre fan ps3, ma devo dire che la Xbox mi piace molto e mi sono ricreduto sulle sue potenzialità.penso che la ps3 sia, graficamente parlando, un pelo superiore alla Xbox, ma su quest'ultima è possibile eseguire rgh, il che la rende aperta a 360 gradi e con un potenziale enorme da sfruttare, a differenza della ps3 su cui è possibile eseguire solo mod di tipo software...in conclusione, se fosse stato possibile eseguire rgh su ps3 non avrei mai cambiato.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Le due console alla fine sono praticamente allo stesso livello, dipende tutto dall'uso che devi farne... se ti interessano principalmente i backup allora scegli xbox senza pensarci 2 volte, se invece i backup non ti interessano io andrei sulla ps3 per l'online gratuito e le esclusive di tutt'altro livello rispetto ai vari halo, gears e compagni.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Meglio xbox o ps3 ?

Assolutamente d'accordo con te

Regular Member
    Sicuramente il Live dell'Xbox è molto ben curato con video settimanali riguardanti le uscite ed anche il gioco stesso online è migliore della ps3 ma è a pagamento mentre nella ps3 è gratis ma se paghi la stessa cifra dell'xbox per il live hai molti giochi gratis anche di successo (Borderlands, Crysis 2.......)
    Del resto a mio parere sono praticamente identiche (tranne i joypad: Xbox=FPS---PS3=picchiaduro) e come direbbe il buon e "vecchio" Farenz: "Concentrati sulle esclusive"

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK

Meglio xbox o ps3 ?

Personalmente adoro il joypad dell'xbox e lo preferisco in una grande quantità di generi (fps, guida, boxe ecc) ma giocare a calcio con il dualshock è tutta un'altra storia, e calcolando che gioco praticamente solo a fifa.... xD

PS: Io non ho particolari esigenze nell'online (live chat, dlc in anticipo ecc) ma vi assicuro che per il semplice gioco online la ps3 non mi ha mai dato particolari problemi (gioco a fifa in modo costante sia nelle semplici stagioni online che nella pro clubs 11vs11 e con una connessione tiscali 20mega raramente assisto a episodi di lag estremo o chat non funzionante)... Alla fine torniamo al discorso iniziale, dipende tutto dalle tue esigenze

Sent from my iPhone using Tapatalk

Junior Member
    Io preferisco la ps3 per il joypad il live gratis , uncharted e the last of us che uscira prossimamente ma l Xbox ha i suoi pro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello