www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 121
Like Tree9Likes

Discussione: Thai boxe(Muay thai) e depilazione del corpo

Vip Member
    [QUOTE=p01s0nhack;105110]vai comunque, se sei leggermente in sovrappeso, con gli allenamenti arriverai in poco tempo alla forma ideale;se sei un pò più robusto, ci penserà l'istruttore a farti perdere i chili di troppo.[/QUOTE]
    diciamo che sono un pò robusto...a sto punto mi presento cosi e credo che in poco tempo l'istruttore m9i fà diventare magro xD
    @kazoom:non sono cosi peloso xD a sto punto meli tengo xD

Open Member L'avatar di Dark360
    [QUOTE=xboxaro;105114]diciamo che sono un pò robusto...a sto punto mi presento cosi e credo che in poco tempo l'istruttore m9i fà diventare magro xD
    @kazoom:non sono cosi peloso xD a sto punto meli tengo xD[/QUOTE]
    Tienili, ora che siamo d'inverno un pò di pelliccia tiene caldo

Vip Member L'avatar di kazoom
    [QUOTE=xboxaro;105114]diciamo che sono un pò robusto...a sto punto mi presento cosi e credo che in poco tempo l'istruttore m9i fà diventare magro xD
    @kazoom:non sono cosi peloso xD a sto punto meli tengo xD[/QUOTE]

Vedrai che in poco tempo diventi una bestia !!! Magro, veloce e Potente. .... Noi siamo amici vero xboxaro, ...vero? ^-^
    zeruel85 and xboxaro like this.
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Thai boxe(Muay thai) e depilazione del corpo

Dacci sotto e non ti preoccupare troppo del sovrappeso, gli allenamenti ti faranno alzare il metabolismo e comincerai a dimagrire sempre di più

Regular Member
    E tra 6 mesi ti vogliamo come ramon dekkers!!!

Vip Member
    [QUOTE=p01s0nhack;105136]Dacci sotto e non ti preoccupare troppo del sovrappeso, gli allenamenti ti faranno alzare il metabolismo e comincerai a dimagrire sempre di più [/QUOTE]
    sicuramente...e ci sarà la differenza!
    @kazoom:hahah certo che siamo amici xD

ultima domanda...c'è una dieta da seguire e farmaci(o cose simili)da prendere?

[QUOTE=xboxaro;105152]sicuramente...e ci sarà la differenza!
    @kazoom:hahah certo che siamo amici xD

ultima domanda...c'è una dieta da seguire e farmaci(o cose simili)da prendere?[/QUOTE]
    Aiai non prendere mai farmaci o roba simile per aumentare la muscolatura che poi diventano come una droga!
    Allenati che è meglio

Vip Member
    [QUOTE=Dark360;105154]Aiai non prendere mai farmaci o roba simile per aumentare la muscolatura che poi diventano come una droga!
    Allenati che è meglio [/QUOTE]
    ok xD..e per la questione dieta?

Regular Member
    tante proteine, qualche pumper, tanta carne bianca e tantissimissima corsa mantenendo i batitti a 150!
    ti consiglio un cardiofrequenzimetro, io in un mese correndo un giorno si e uno no per mezz'oretta ho buttato giu 6Kg di panza
    ovviamente la dieta giusta deve consigliartela un dietologo, non possiamo suggerirti cosa mangiare e cosa non...
    Ultima modifica di DoM3; 18-11-12 alle 16: 09

[QUOTE=xboxaro;105157]ok xD..e per la questione dieta?[/QUOTE]
    Bah, non saprei dire. Io la dieta non l'ho mai fatta per il semplice motivo che non ci riesco. Ci vuole buona volontà, ma il cibo mi attira troppo

Regular Member
    forse erano 2 mesi XD
    comunque per buttare giu la pancia devi correre tanto... unica soluzione

Vip Member
    [QUOTE=Dark360;105160]Bah, non saprei dire. Io la dieta non l'ho mai fatta per il semplice motivo che non ci riesco. Ci vuole buona volontà, ma il cibo mi attira troppo [/QUOTE]
    eh appunto stessa cosa per me xD..vabè credo che l'istruttore sà cosa dovrei mangiare e cosa non xD...ultimissima domanda xD...di solito gli allenamenti si fanno quotidianamente o tipo lunedi,mercoledi e venerdi?

[QUOTE=xboxaro;105166]eh appunto stessa cosa per me xD..vabè credo che l'istruttore sà cosa dovrei mangiare e cosa non xD...ultimissima domanda xD...di solito gli allenamenti si fanno quotidianamente o tipo lunedi,mercoledi e venerdi? [/QUOTE]
    hehehe a questa domanda non possiamo risponderti. Dipende da palestra a palestra. Per esempio io facevo lunedì-mercoledì-venerdì.

Vip Member
    [QUOTE=Dark360;105169]hehehe a questa domanda non possiamo risponderti. Dipende da palestra a palestra. Per esempio io facevo lunedì-mercoledì-venerdì.[/QUOTE]
    e l'istruttore ti seguiva negli allenamenti personalemnete oppure seguiva a un gruppo?

[QUOTE=xboxaro;105173]e l'istruttore ti seguiva negli allenamenti personalemnete oppure seguiva a un gruppo?[/QUOTE]
    Anche su questa domanda penso che dipenda dall'istruttore. Il mio istruttore ci seguiva, non in maniera accuratissima al dettaglio, ma ci seguiva.
    Tu chiedi un piccolo periodo di prova come feci io e poi decidi. Penso che sia la soluzione migliore

Vip Member
    [QUOTE=Dark360;105178]Anche su questa domanda penso che dipenda dall'istruttore. Il mio istruttore ci seguiva, non in maniera accuratissima al dettaglio, ma ci seguiva.
    Tu chiedi un piccolo periodo di prova come feci io e poi decidi. Penso che sia la soluzione migliore [/QUOTE]
    forse è la scelta migliore....secondo voi è vero che dopo un pò di tempo di allenamenti di muay thai il corpo non sente piu dolore?(cioè quando ti colpiscono non ti fai male)

[QUOTE=xboxaro;105183]forse è la scelta migliore....secondo voi è vero che dopo un pò di tempo di allenamenti di muay thai il corpo non sente piu dolore?(cioè quando ti colpiscono non ti fai male) [/QUOTE]
    Non saprei. Forse ti ci abitui e per questo lo senti di meno. Boh chi lo sa?!

Vip Member
    [QUOTE=Dark360;105187]Non saprei. Forse ti ci abitui e per questo lo senti di meno. Boh chi lo sa?! [/QUOTE]
    sballo xD...allora mi iscrivo subitissimo...e voglio vedere i miglioramenti dopo qualche mese(sicuramente ci sarà il cog****e di turno e vediamo che fine fà)xD,ragazzi sapete piu o meno quanto costano i materiali da comprare(protezioni,ecc..)sempre in generale parlo
    Ultima modifica di xboxaro; 18-11-12 alle 17: 13

Banned
    Io ho fatto muay thai e ti assicuro che la depilazione non è la priorità in assoluto.

Di certo con i pantaloncini da thai e la canotta non è che sia un bel vedere... e in effetti per gli stiramenti il voltaren andrebbe meglio applicato su una pelle liscia priva di peli..
    Tuttavia se fai muay thai come si deve gli stiramenti sono l'ultima delle tue preoccupazioni..

Li ti insegnano vere botte, colpire in particolar modo con gomitate i punti vitali e con i calci zone sensibili come ad esempio tra gli stinchi.

L'importante è saper incassare bene i colpi.. altro che peli

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Thai boxe(Muay thai) e depilazione del corpo

Riguardo al fatto che dopo un pó non senti più dolore...non sarei tanto sicuro di questo...i calci nelle tibie fanno si male, ma mai quanto due tibie che si scontrano entrambe a velocità e cn forza...li il dolore è allucinante e non esistono creme miracolose che te lo fanno passare.diverso è il discorso di quando invece subisci i calci...lo scopo non è quello di spezzarti la tibia, ma di colpirti il muscolo ripetutamente, affinchè tu non abbia più un punto di appoggio.se ci fai caso, i thai prendono di mira una gamba e la colpiscono ripetutamente affinchè il muscolo di addormenti e tu perda la sensibilitá...morale della favola, stai solo cn un piede, e sei fottuto
    Per il discorso alimentazione:lascia stare i quintali di carne, proteine e cazzate simili;se sei in sovrappeso l'alimentazione giusta puó dartela solo un dietologo-nutrizionista, ma sappi che in genere devi mangiare di tutto, dai carboidrati di pane e pasta sino alle proteine di pesce e carne, senza esagerare, in quanto se molli i carboidrati non ce la faresti nemmeno a tenere la guardia per 10 minuti.evita invece fritture e dolci che non servono a niente, e mangia tante verdure buone.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello