www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Baccello

Discussione: secondo voi i filmati di halo4 sono la grafica della futura 720?

Open Member

secondo voi i filmati di halo4 sono la grafica della futura 720?

Ciao. Ho visto tutti i filmati di halo4. Credo che il rendering che fa vedere e' quello da aspettarci sulla nuova xbox!
    Succede cosi da molto tempo! sulla psx1 si vedevano filmati 3d vicini alla ps2 e lo stesso succedeva sulla prima xbox! voi che ne pensate?

Regular Member
    Non ti fare troppi film... su xbox 360 abbassano i dettagli, le ombre, le texture, i filtri eccetera... su 720 li alzeranno e si avvicineranno sempre più alla definizione di un pc in configurazione gaming, il motore grafico lo migliorano ma non fanno miracoli..
    Su 360 ormai gioco solo le esclusive, tutto il resto su pc perchè come definizione è di gran lunga superiore, ovviamente un pc di ultima generazione.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    I filmati sono filmati , non c'entrano molto con la grafica di una nuova console

Open Member
    io intendevo.. a livello di "concept".. e' logico questo: non e' certo possibile visualizzare "la grafica" di una piattaforma non ancora sviluppata.. pero' il mio occhio da gamer mi a fatto accorgere di questo.. Nei filmati dei giochi, spesso fatti con hw superiore alla console su cui gira il gioco, sono quello che i programmatori "pensano" per il futuro.. si vede chiaramente nei filmati di halo4 che i filmati sono fatte dalla stessa mano che ha generato il motore grafico...
    cmq io ho ancora la voodoo2 a 12mb nel cassetto.. fidati.. prima ho visto i filmati.. poi ci ho giocato con quella stessa grafica..

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma sono l'unico che continua a divertirsi con i platform 2D e si annoia dopo 10 minuti di gioco su questi mega supergalattici giochi in 3D con grafica super? Se gli sviluppatori puntassero meno sulla grafica e più sul gaming ci sarebbe anche più voglia di acquistare dei titoli originali a 70 euro.

Basterebbe entrare nella testa di Tim Schafer per rendersi conto di quanto poco importa la grafica in un vero gioco.

E' OT? Scusate fine OT.
    Bac
    jonblu, Armand and volatile like this.

Open Member
    ma no.. no e' ot.. la discussione e' dinamica..
    cmq ai tempi di Quake1 e doom.. se si usava lo stesso motore 3d (unreal ecc) non si chiamava gioco "NUOVO" ma MOD!
    si pagava quindi il gioco originale (dove insieme al gioco era stato anche progettato e sviluppate il motore 3d) e poi magari si spendeva 10mila lire per l'addon! che poteva essere un gioco a se stante.. cioe' totalmente diverso dall'originale
    oggi invece usano tutti lo stesso MOTORE 3d. e ti fanno pagare il gioco 70euri!!! mah...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Io vado matto per metal slug,vediamo se riesco a costruirmi un cabinato xD

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Pensa che io RGH lo sfrutto più per gli emulatori (soprattutto la mitica AMIGA) che per i giochi di nuova concezione, non posso che straquotarti !!!

[QUOTE=Baccello;100550]Ma sono l'unico che continua a divertirsi con i platform 2D e si annoia dopo 10 minuti di gioco su questi mega supergalattici giochi in 3D con grafica super? Se gli sviluppatori puntassero meno sulla grafica e più sul gaming ci sarebbe anche più voglia di acquistare dei titoli originali a 70 euro.

Basterebbe entrare nella testa di Tim Schafer per rendersi conto di quanto poco importa la grafica in un vero gioco.

E' OT? Scusate fine OT.
    Bac[/QUOTE]

Open Member
    oddio.. ai tempo miei.. gli FPS erano cosi: se ti colpivano perdevi energia.. e dovevi trovare i medikit sparsi per il gioco..
    non bastava scappare e aspettare che l'energia torna.. troppo facile cosi.. basta cecchinare.. da lontano.. e se si mette male basta scappare..
    ho avuto anche io l'amiga 500! stupenda!

Vip Member L'avatar di Baccello
    [QUOTE=naxil;100675]oddio.. ai tempo miei.. gli FPS erano cosi: se ti colpivano perdevi energia.. e dovevi trovare i medikit sparsi per il gioco..
    non bastava scappare e aspettare che l'energia torna.. troppo facile cosi.. basta cecchinare.. da lontano.. e se si mette male basta scappare..
    ho avuto anche io l'amiga 500! stupenda![/QUOTE]
    eh eh a chi lo dici quanto ho strusciato il muso lungo i muri su Doom 2 per trovare un passaggio segreto..

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Per Halo 4 consiglio di usare la versione con i Sub ITa , il doppiaggio in italiano è pessimo

ora vado un attimo OT, dove trovo un emulatore per Amiga + room funzionante?? San Google non mi sta aiutando
    anche un pm se non fosse possibile qui

[QUOTE=TheLinuxMafia;100664]Pensa che io RGH lo sfrutto più per gli emulatori (soprattutto la mitica AMIGA) che per i giochi di nuova concezione, non posso che straquotarti !!![/QUOTE]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello