www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Baccello

Discussione: secondo voi i filmati di halo4 sono la grafica della futura 720?

Open Member

secondo voi i filmati di halo4 sono la grafica della futura 720?

Ciao. Ho visto tutti i filmati di halo4. Credo che il rendering che fa vedere e' quello da aspettarci sulla nuova xbox!
    Succede cosi da molto tempo! sulla psx1 si vedevano filmati 3d vicini alla ps2 e lo stesso succedeva sulla prima xbox! voi che ne pensate?

Regular Member
    Non ti fare troppi film... su xbox 360 abbassano i dettagli, le ombre, le texture, i filtri eccetera... su 720 li alzeranno e si avvicineranno sempre più alla definizione di un pc in configurazione gaming, il motore grafico lo migliorano ma non fanno miracoli..
    Su 360 ormai gioco solo le esclusive, tutto il resto su pc perchè come definizione è di gran lunga superiore, ovviamente un pc di ultima generazione.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    I filmati sono filmati , non c'entrano molto con la grafica di una nuova console

Open Member
    io intendevo.. a livello di "concept".. e' logico questo: non e' certo possibile visualizzare "la grafica" di una piattaforma non ancora sviluppata.. pero' il mio occhio da gamer mi a fatto accorgere di questo.. Nei filmati dei giochi, spesso fatti con hw superiore alla console su cui gira il gioco, sono quello che i programmatori "pensano" per il futuro.. si vede chiaramente nei filmati di halo4 che i filmati sono fatte dalla stessa mano che ha generato il motore grafico...
    cmq io ho ancora la voodoo2 a 12mb nel cassetto.. fidati.. prima ho visto i filmati.. poi ci ho giocato con quella stessa grafica..

Vip Member L'avatar di Baccello