Non lo metteranno mai è inutile che controlli...
Non lo metteranno mai è inutile che controlli...
[QUOTE=pollege;96444]lo so ma non penso che sia normale che dopo 15 giorni non c'è scritto niente sul sito delle poste[/QUOTE]
non lo guardare neppure il tracking, se compri dalla Cina devi solo avere pazienza. Calcola minimo 15gg e massimo 2 mesi, ma alla fine arriva sempre.
A me la roba dalla cina, oppure da hon kong (o come si scrive) arriva in 20 giorni di solito..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
A me arriva in 72 ore..basta usare DHL
con dhl oltre alla spedizione cosa devi pagare?
Quello che compri e la dogana..
quindi non c'è quella tariffa per lo sdoganamento come i 5,50 delle poste italiane?
Se dovuta, devi sempre aggiungere l'iva al 21% (22% fra un pò) più gli oneri doganali (che mi sembrano sia 7\8€ o giù di li non ricordo)
Ragazzi...ancora non si sa niente..qualcuno ha qualche idea?
io lascerei perdere la cina o zone lontane per le spedizioni nn si sa mai
Il problema non sono le zone lontane..il problema sono le poste italiane! NON VANNO USATE, spiace dirlo ma siamo il terzo mondo per queste cose (e pure per molte altre..)
Siamo sempre da punto a capo.
Vuoi le cose in poco tempo e spendere poco, sono due cose che non potranno mai stare insieme.
Il privato che compra dalla Cina lo fa perché vuole spendere poco e quindi non ci penserà mai a farsi spedire un oggetto che paga per dire 20 euro con DHL.
Quindi se vuoi spendere poco armati di santa pazienza e alla fine arriva tutto, altrimenti compra in Italia e acquista da chi dalla Cina ha aquistato prima di te.
[QUOTE=ZioPippoSSJ;104176]Il problema non sono le zone lontane..il problema sono le poste italiane! NON VANNO USATE, spiace dirlo ma siamo il terzo mondo per queste cose (e pure per molte altre..)[/QUOTE]
si in effetti è vero.. SDA poi è proprio da sconsigliare. Io 2 anni fa ho aspettato 2 mesi per un pacco!
Oggi..il pacco è arrivato in dogana..il tracking dice:Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-NOV-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-NOV-2012...che vuol dire? il pacco è uscito dalla dogana?
Ecco la tua risposta:
[url=http://blogdellasab.blogspot.it/2010/09/mi-csi-linate-am-dogana.html]Il blog della Sab: MI CSI LINATE AM Dogana[/url]
no..prima ho chiamato e mi hanno detto che ci vogliono dai 7 ai 15 giorni
Ho risposto alla tua domanda.
Si in ogni caso aspetta.
O magari la prossima volta fai il ritiro a mano
troppo lontano per i miei gusti il ritiro a mano
[QUOTE=ZioPippoSSJ;99661]A me arriva in 72 ore..basta usare DHL[/QUOTE]
si ma se compri 10euro di merce alla fine
la spedizione ti costa comunque almeno il triplo
Se compri 10€ di roba in cina..bè risponditi da solo LOL
Segnalibri