oggi posto dopo tanto tempo un messaggio
dove dico di non aver afferrato il concetto
pensando non ci fosse nulla di male
e per l'ennesima volta la stessa discriminazione stavolta da essereumano (che col suo nome centra ben poco...)
---Quote (originalmente da lionel messi)--- non ciho capito na mazza ---Fine quote--- Plasil, salfazio, chipper o come ti vuoi far chiamare, ultimamente le tue risposte sono solo queste, puoi anche evitare...
tempo addietro con the pusher la stessa cosa
chiedo chiarimenti di questo atteggiamento da bimbominkia ad essere umano
risposta:
Ho editato perchè altrimenti avremo iniziato un ennesimo flame su quanto non capisci un cazzo e stai qui solo per dire "ma a che serve?" "non ho capito una mazza" e cazzate del genere, intanto ti consiglio di moderare i termini perchè io non ti ho mai offeso e tu visto che non hai altre frecce al tuo arco passi subito ai termini "forti".
Detto questo Se ti ha invitato Raiden (mi sembra moolto strano vista la reoputazione che hai) son cazzi suoi, ma vedere questo nuovo forum riempito dei tuoi interventi inutili mi innervosisce, e non sono l'unico.
Se vuoi stare qui questo è lo zerbino che ti ritrovi.
Saluti fenomeno
+++++++++++++
cioè io nel messaggio gli ho chiesto
ma qualè il tuo problema?
e poi lo editi pure
che atteggiamento da bimbominkia
cmq su sto forum mi ha invitato raiden
sa chi sono
e non ha alcun problema
solo tu e pusher avete sto atteggiamento
ah come fa male la superbia........
+++++++++++++
mi sembra logico che uno che si parte così alle 9 del mattino rimuginando cose che non centrano nulla col tread
gli dò del bimbominkia e del superbo
perchè questo è latteggiamento che ha avuto
e poi mi da dello zerbino a nome di tutti..
DETTO QUESTO
so di stare sul cazzo a molti ""GENI di questo forum e del passato
ma vorrei capire il perchè!!!
perchè uso diversi nick?
se questo è il problema cambiatemi il nick in salfazio NON HO PROBLEMI
perchè sono siciliano?
bè non cè nulla da replicare
perchè non sono nato imparato o modder come voi ma riesco a fare il minimo indispensabile per fare dei buoni lavori e ci guadagno?
qualè il problema,mica io vi dico di non drogarvi o come gestire la vostra vita
e a differenza vostra e di molti che per una modifica si prendono anche 100euro
io mi prendo 25euro
non credo sia una ladrata ma il prezzo minimo e giusto per il tempo che mi ci dedico
e non ho mai fallito
e ripeto mai
perchè prima di fare le cose ci penso venti volte
ormai sono 5 anni che faccio lavoretti e credo di aver raggiunto il livello per poterlo fare!
e poi
mi tenete sotto controllo post,vita e tutto
come se fossi un lebbroso o perseguitato dai nazisti...
ecco penso sia tutto
vorrei solo chiarissimo una volta per tutte la situazione
perchè non credo di meritarmi il vostro disprezzo perchè ho imparato a modificare su console inf attraverso gli anni e i tutorial...
altrimenti ve ne state tra voi cervelloni a credervi non so chi perchè avete studiato elettronica e non volete che qualcuno vi rubi il mestiere come tante volte dite e che penso sia questo il vostro problema con me...
Segnalibri