www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: ancora con sta storia

Banned

ancora con sta storia

oggi posto dopo tanto tempo un messaggio
    dove dico di non aver afferrato il concetto
    pensando non ci fosse nulla di male
    e per l'ennesima volta la stessa discriminazione stavolta da essereumano (che col suo nome centra ben poco...)
    ---Quote (originalmente da lionel messi)--- non ciho capito na mazza ---Fine quote--- Plasil, salfazio, chipper o come ti vuoi far chiamare, ultimamente le tue risposte sono solo queste, puoi anche evitare...

tempo addietro con the pusher la stessa cosa
    chiedo chiarimenti di questo atteggiamento da bimbominkia ad essere umano
    risposta:
    Ho editato perchè altrimenti avremo iniziato un ennesimo flame su quanto non capisci un cazzo e stai qui solo per dire "ma a che serve?" "non ho capito una mazza" e cazzate del genere, intanto ti consiglio di moderare i termini perchè io non ti ho mai offeso e tu visto che non hai altre frecce al tuo arco passi subito ai termini "forti".
    Detto questo Se ti ha invitato Raiden (mi sembra moolto strano vista la reoputazione che hai) son cazzi suoi, ma vedere questo nuovo forum riempito dei tuoi interventi inutili mi innervosisce, e non sono l'unico.
    Se vuoi stare qui questo è lo zerbino che ti ritrovi.
    Saluti fenomeno
    +++++++++++++

cioè io nel messaggio gli ho chiesto
    ma qualè il tuo problema?
    e poi lo editi pure
    che atteggiamento da bimbominkia
    cmq su sto forum mi ha invitato raiden
    sa chi sono
    e non ha alcun problema
    solo tu e pusher avete sto atteggiamento
    ah come fa male la superbia........
    +++++++++++++

mi sembra logico che uno che si parte così alle 9 del mattino rimuginando cose che non centrano nulla col tread
    gli dò del bimbominkia e del superbo
    perchè questo è latteggiamento che ha avuto
    e poi mi da dello zerbino a nome di tutti..

DETTO QUESTO

so di stare sul cazzo a molti ""GENI di questo forum e del passato
    ma vorrei capire il perchè!!!
    perchè uso diversi nick?
    se questo è il problema cambiatemi il nick in salfazio NON HO PROBLEMI
    perchè sono siciliano?
    bè non cè nulla da replicare
    perchè non sono nato imparato o modder come voi ma riesco a fare il minimo indispensabile per fare dei buoni lavori e ci guadagno?
    qualè il problema,mica io vi dico di non drogarvi o come gestire la vostra vita
    e a differenza vostra e di molti che per una modifica si prendono anche 100euro
    io mi prendo 25euro
    non credo sia una ladrata ma il prezzo minimo e giusto per il tempo che mi ci dedico
    e non ho mai fallito
    e ripeto mai
    perchè prima di fare le cose ci penso venti volte
    ormai sono 5 anni che faccio lavoretti e credo di aver raggiunto il livello per poterlo fare!
    e poi
    mi tenete sotto controllo post,vita e tutto
    come se fossi un lebbroso o perseguitato dai nazisti...

ecco penso sia tutto
    vorrei solo chiarissimo una volta per tutte la situazione
    perchè non credo di meritarmi il vostro disprezzo perchè ho imparato a modificare su console inf attraverso gli anni e i tutorial...
    altrimenti ve ne state tra voi cervelloni a credervi non so chi perchè avete studiato elettronica e non volete che qualcuno vi rubi il mestiere come tante volte dite e che penso sia questo il vostro problema con me...
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 09: 58

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Ok, vuoi una spegazione una volta per tutte? Benissimo, te la darò per l'ennesima volta.
    Ti ho spiegato migliaia di volte, ma a te piace nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, che in un forum ci si confronta, si cresce e si impara dai prorpi e dagli errori degli altri, ma tu in 4 anni che ho frequentato i vari forum, non solo non hai mai dato mezzo spunto o fatta tua una qualsiasi conoscenza, ma hai risposto quasi sempre in modo arrogante, visto che non sono l'unico che ti tratta come un bimbominchia.
    Graviti in questi lidi solo per leggerti le guide e ripetere passo passo quello che trovi scritto senza mai chiederti cosa significhi, se una cosa non la capisci pretendi che ti venga spiegata e dulci in fundo tiri fuori la carta del razzismo, su questa cosa non sto nememno a dirti iente perchè mi sembra patetica la tua accusa....
    Io sono qui per passione e mi piace imparare da chi è più capace di me ma anche da chi lo è meno, da te ho solo imparato l'arroganza verso gli altri...
    Non venirmi a dire che non capisci perchè vienti trattato così, ogni 6 mesi è sempre la solita storia...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Banned
    scusami
    ma
    quando so qualcosa che voi non sapete (e non capita quasi mai)
    la dico
    uno dei miei primi aiuti in sto forum è stato il fix del carrello dei liteon slim
    vattelo a vedere
    e poi scusami di nuovo
    perchè dovrei postare cose che gia sapete
    voi ne sapete molto piu di me
    quindi non credo abbiate bisogno che faccia delle repliche di quello che gia sapete
    per questo quando posto è solo per avere dei chiarimenti ai miei dubbi o alle mie non conoscenze
    NON HO MAI DETTO DI ESSERE AL VOSTRO LIVELLO
    e pertanto non ti puoi aspettare che i miei post siano sempre degli aiuti
    perchè io so le cose che voi gia sapete e che ci stanno nei tutorial
    hai ragione che io leggo i tutorial
    come fanno il resto degli utenti che voi trattatate da tali
    e poi voi stessi non è che i tutorial ve li inventate o siete voi ad avere inventato i vari hack della 360
    ma geremia,c4eva e gli altri veri geni...
    non fate altro che informarvi,tenervi al passo,su siti esteri come faccio io
    e poi li traducete e stilate a vostro modo i tutorial
    la cosa in piu che fate rispetto a me oltre questo è dare una mano per risoluzione di problemi di natura tecnica
    cosa che vi è dovuta ai vostri studi e alla vostra preparazione
    cosa che io non ho
    visto che ho imparato dai tutorial di forum di tutto il web
    e sono in grado solo di applicarli
    ovvio che capisco quello che faccio
    non sono una scimmia che esegue tutto alla lettera
    ma se mi venite a parlare di sistemare circuiti con resistenze,transistor etc
    non sono in grado
    perchè i miei studi sono altri e voi lo sapete

quindi mi dici qualè il vero problema?la vera causa per cui vi sto sul cazzo da anni?(anche se penso di saperlo e lho scritto nell ultima frase dello scorso post...)
    per il razzismo credo che un paio lo siano...gli altri no..
    ma non dico nomi

chi lancia il sasso e poi nasconde la mano sei stato tu che prima mi attacchi
    e poi editi per non flammare
    non dovevi postare a prescindere...

cambiatemi il nick in salfazio
    cosi non mi devo piu sentire rinfacciare sta cosa
    visto che vengo trattato da diverso
    quando poi cè gente che usa nick diversi
    tipo dedo a the pusher
    ma lui è uno dei vostri""
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 10: 15

hack.py L'avatar di Vola
    Il problema non è certo che "ci rubi il mestiere", visto che ci sono 600 utenti che potenzialmente lo fanno. Se fosse cosi questo sito non avrebbe motivo di esistere e ce ne staremo tutti per i cazzi nostri
    Il tuo problema principale è il modo di porti, invece di dare risposte irritanti tipo "non ci ho capito una mazza" o "a che serve sta roba" perchè non provi tipo "mi potresti spiegare meglio l'utilità di questa cosa?".
    Ti assicuro che la gente ti risponderebbe senza problemi e senza mandarti a quel paese!

Per quanto riguarda la partecipazione sul forum nessuno ti chiede di fare dei tutorial ma puoi benissimo aiutare altre persone che sono al tuo livello e che magari hanno le stesse difficolta che tu hai risolto.
    Ma a parte questo ti assicuro che non è che lo staff che l'ha con te o stai sul cazzo ad alcune persone, il tuo comportamento lo notano tutti sia qui che in passato da altre parti, te lo assicuro!

Ti sei ma chiesto per che sei una delle poche persone che viene trattato cosi?
    Ultima modifica di Vola; 26-09-11 alle 10: 28

[QUOTE=lionel messi;6034]
    e pertanto non ti puoi aspettare che i miei post siano sempre degli aiuti
    [/QUOTE]

I tuoi post non sono mai degli aiuti

hai ragione che io leggo i tutorial
    come fanno il resto degli utenti che voi trattatate da tali
    e poi voi stessi non è che i tutorial ve li inventate o siete voi ad avere inventato i vari hack della 360
    ma geremia,c4eva e gli altri veri geni...
    [/QUOTE]

Tu leggi solo e quando non capisci pretendi che ti venga spiegato
    Ripeto, qui ci stiamo per passione di certo non per guadagno

a cosa in piu che fate rispetto a me oltre questo è dare una mano per risoluzione di problemi di natura tecnica
    cosa che vi è dovuta ai vostri studi e alla vostra preparazione
    cosa che io non ho
    [/QUOTE]

Ma mi conosci?
    Sai che studi ho fatto?
    Io l'elettronica (la poca che conosco) l'ho imparata leggando e informandomi, non sono un professore di harvard, sono solo una persona curiosa che passa il tempo libero a studiare per la propria passione

quindi mi dici qualè il vero problema?la vera causa per cui vi sto sul cazzo da anni?
    [/QUOTE]

Il vero problema, almeno da parte mia, è che sei una persona arrogante che non si fa problemi a sputare sul lavoro degli altri senza nemmeno capire cosa sta screditando.
    Se prendiamo di punta sempre e solo te un motivo ci sarà...

chi lancia il sasso e poi nasconde la mano sei stato tu che prima mi attacchi
    e poi editi per non flammare
    non dovevi postare a prescindere...
    [/QUOTE]

Ho editato sperando di evitare una guerra che non interessa a nessuno, ho riportato le solite argomentazioni ma con toni un po' più pacati, quindi non mi sembra proprio di essermi nascosto, ma hai preso la palla al balzo ed eccoci qua

Ultima cosa, del nick non me ne frega una mazza, ne puoi usare anche 120 per me, ma il fatto che tu ne usi sempre uno diverso ogni volta che ti registri o che vieni puntualmente bannato, fa capire che nemmeno tu vai fiero del nome che porti

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

Essereumano ringrazia...

Regular Member L'avatar di caiomasters
    dico la mia:
    personalmente non ho nessun problema con lionel ,Plasil, chipper ecc ecc..
    ma solo con salfazio! hiihihhh

Banned
    la storia del nome è ridicola
    la cambio perchè salfazio mica è il mio nome
    o un marchio di fabbrica
    mi chiamo salvo
    ma uso diversi nick sul web per cambiare
    tanto per insomma
    poi se uno è fissato con la storia del nick non è un mio problema
    ma non cè da rinfacciare nulla
    è na stronzata
    non penso essereumano sia il tuo nome o un nick che non potrai mai cambiare sul web
    e poi
    mi dici di cosa mi dovrei vergognare?
    ho ammazzato qualcuno?
    per me stai esagerando...

cambio nick senza un secondo fine come credi
    se dici che non te ne può fregar de meno del nick
    perchè cavolo hai postato dicendo palsil,salfazio,bla bla bla bla..... se non te ne frega nulla ???
    io sarò arrogante ma tu sei incoerente a sto punto...
    che poi di arroganza mi devi dire di cosa
    ho detto non ci ho capito na mazza
    non gli ho detto coglione testa di cazzo...
    è una cosa personale
    non ho capito io
    non che quello che ha scritta non ha senso
    NON LHO CAPITO IO!!!!

non sono una persona arrogante
    semplicemente ho modi amichevoli di postare
    con frasi ironiche e che uso coi miei amici che mi conoscono
    se poi con sta scusa fraintendete di proposito vuoi perchè vi sto sul cazzo (e ancora non lo comprendo) vuoi perchè essendo regionalmente opposti il modo di fare terrone tra amici è diverso..bò
    non dò del lei perchè non credo di stare in mezzo a dei figli di papà o dei nobili...
    e soprattutto
    NON HO MAI COSTRETTO O DETTO A QUALCUNO DOVETE AIUTARMI!!

caio
    ahaha
    con te si e no ci siamo scambiati un paio di battute sulle mod della ps2
    nulla di piu
    mi spieghi perchè ce lhai con salfazio?

sto nick non vi cala proprio
    mi date tutta sta importanza...
    visto che non fate altro che rinfacciarmelo

ps...preferisco che mi mettiate nick salfazio cosi non me lo rinfacciate piu..
    pss2...a parte i modi arroganti che dite ho di postare (vorrei qualche esempio) e che cercherò di migliorare....secondo me la motivazione vera è che non vi va giù che guadagno con le modifiche essendo partito da zero....poi se volete continuare a fare gli ipocriti con la storia del nick bè....continuate...ma ricordatevi che odiare na persona che non si conosce per ste stronzate è proprio da immaturi e da persone di poco cervello...
    non dite che come me ce ne sono a migliaia perchè altrimenti dovreste trattare tutto il forum cosi

[SIZE=4]replicatemi a questo
    se geremia,c4eva facessero con voi quello che fate con me
    [B][/B][U]visto che voi sapete e modificate/guadagnate grazie alle loro scoperte[/U]
    non vi darebbe fastidio che ve lo rinfacciassero ogni secondo?o vi dicessero zerbino,idiota,ricordati chi sei,ricordati da dove vieni etc etc
    e soprattutto da dietro un monitor....[/SIZE]
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 12: 35

Pa0l0ne
    Guest
    Gentile utente Lionello, solo una domanda: non e' che tra i suoi tanti nickname utilizzati ha per caso nostalgia di quello probabilmente più abusato: Il Saitta?

Con stima ed affetto (ho anche un suo poster in bagno),
    Pa0l0ne.

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

Sai benissimo che la tua arroganza l'hai dimostrata non in questo post ma in molti altri (soprattutto in altri lidi), il mio nominare tutti i tuo nomi è un modo come un'altro per farti sapere che so con chi sto parlando, noi quando andiamo a fare domande a geremia e company le facciamo con il massimo rispetto e se non ci cacano lo accettiamo di buon grado e pace fatta. Tu più di una volta ti sei risentito del fatto di non aver ricevuto risposte in tempi brevi, ma poverino tutti ce l'hanno con te...
    Ultima cosa, se pensi che sia una questione di soldi significa che o non ci arrivi o che ti dai troppa importanza, ripeto questo per me è un passatempo non di certo lavoro, altrimenti non risponderei a thread di gente che inizia con: "un cliente mi ha portato...", te lo sei mai chiesto come mai io o altri veniamo sempre a riprende quasi esclusivamente te? Eppure mi sembra che persone con il tuo bagaglio tecnico ce ne siano molti, ma tutti ricevono risposte amichevoli, anche se arrivano dallo Zimbawe.
    Concludo qui perchè è inutile insistere, tanto vuoi avere ragione e basta e io te la do.
    Quindi si, è vero, siamo tutti cattivi e invidiosi, porta pazienza...

Essereumano ringrazia...

Pa0l0ne
    Guest
    Beh, io oltre tutti gli aggettivi elencati da Essere, sono anche "una forza della natura": me ne sono fatte 8!

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

Banned
    essereumano
    ma tu parli di post dell antiguerra
    e tu per una cazzata di post fatta su consoleinf
    un anno fa riguardo il fatto che non ricevevo mai aiuti
    condanni na persona a vita?
    per una stronzata tra laltro
    come dettto
    non ho mica ammazzato qualcuno
    e poi se ero arrivato a fare quel post nell'altro forum ci sarà stato un motivo
    non mi alzo incazzato....
    quindi sei tu quello che si aggrappa ad eventi passati
    per riproporli su un altro forum e in un tread che non centrava nulla
    non io
    non ci arrivate ma
    il fatto che vi dò sto fastidio e usate la storia del nick
    non fate altro che darmi importanza dandomi retta e rendendovi ridicoli
    non sono io che mi sento importante o chissàchi
    casomai è il contrario
    voi col fatto di non dimenticare o rinfacciarmi sempre ovunque vada il fatto che sono partito da zero
    mi date importanza,manco se fossi una minaccia per voi...

pallone
    ma a te chi ti conosce??
    ahah si inseriscono tutti
    cioè suscito antipatie anche a gente che non mi ha mai visto
    manco mourinho è stato capace di inimicarsi cosi tanta gente....lol
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 13: 23

Open Member L'avatar di brundu
    l' invidia e' una brutta bestia uhauahua credo che non sei tu ad averne essere
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Banned
    @brundu
    sono loro ad attaccarmi ovunque vada
    io sono laureto in un altro settore e un lavoro fisso ce lho
    guadagno 1800euro al mese
    quindi di cosa dovrei essere invidioso?del fare il tecnico di console?
    mi incazzo quando la gente parla di cose che manco sà e si intromette
    come delle vecchiette pettegole

qui la storia è tra me e i vecchi mod dell'altro forum
    quindi gradirei che elementi estranei alla vicenda si faccino (come direbbe LAPO) gli affari propri
    poi dite che sono arrogante,me lo fate diventare...
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 13: 34

sono contento per lo stipendio che riesci a guadagnare,pero' mi sa troppo di vittimismo il tuo atteggiamento ti rende poco simpatico alla massa un motivo ci sara non credi? gia'il fatto che esordisci dicendo guadagno 1800 euro al mese ,sono laureato,e'un biglietto da visita sbagliat.
    posso anche sbagliarmi,e' solo un mio parere .

Ne hai fatti anche qui di commenti del cavolo, uno è quello di stamattina, uno è quello del post in cui offrivo i files di eagle per il flasher, io di certo ho da fare di meglio che battibeccare ma se con te continuiamo da praticamente 2 anni un motivo ci sarà, se altri si intromettono è perchè ormai stai scendendo verso il ridicolo e se ne stanno accorgendo un po' tutti meno che te.
    Per me può venire anche Obama a dire la sua ma se si comporta come te gli verrà riservato lo stesso trattamento.
    Detto questo mi ritiro, hai vinto

Essereumano ringrazia...

Banned
    brundu
    tu parli di vittimismo
    quando non sai che sta storia si protrae da anni
    quindi direi che ne ho le palle piene
    ed è giusto che chiarisca una volte per tutte
    non devi essere tu o gente che non sa la vicenda
    a intromettersi
    fatevi i cavoli vostri...poi se mi prendete in antipatia pure voi amen
    tanto qui la gente parla pure di cose che non dovrebbe trattare o intromettersi
    ma siccome cè liberta di parola e vabbè....
    ma na persona con la testa si farebbe gli affari suoi e non si intrometterebbe negli affari altrui
    si vede che ti piace fare la pettegola

e mi dici pure che linvidia fa male!!!
    ovvio che ti replico dicendoti che guadagno 1800euro al mese e sono laureato in tuttaltro
    per farti capire che le tue asserzioni sono personali
    non è un atto di fare il gradasso
    ma di farti capire che non sono invidioso di nulla
    anzi sei tu l'arrogante che mi dai dell invidioso non conoscendomi e intromettendoti come gia detto

Banned
    [QUOTE=Essereumano;6078]Ne hai fatti anche qui di commenti del cavolo, uno è quello di stamattina, uno è quello del post in cui offrivo i files di eagle per il flasher, io di certo ho da fare di meglio che battibeccare ma se con te continuiamo da praticamente 2 anni un motivo ci sarà, se altri si intromettono è perchè ormai stai scendendo verso il ridicolo e se ne stanno accorgendo un po' tutti meno che te.
    Per me può venire anche Obama a dire la sua ma se si comporta come te gli verrà riservato lo stesso trattamento.
    Detto questo mi ritiro, hai vinto[/QUOTE]

essere
    qui non si tratta di vincere
    io non sono ridicolo
    ma voi
    che da anni mi trattate come una merda
    solo perchè faccio quello che voi fate grazie a geremia e c4eva
    soltanto che loro non rinfacciano,non hanno rancore e non rosicano con chi usufruisce del loro LAVORO
    TUTTI NOI E DICO TUTTI
    SIAMO DEBITORI NEI LORO CONFRONTI
    CHI VI DA IL PERMESSO DI TRATTARMI COME UN ESSERE INFERIORE A VOI?
    dandomi dello zerbino,del rincoglionito,del ridicolo,ricordati da dove vieni,ricordati chi sei,leonello,salfazio,chipper,plasil etc etc etc...
    voi non vi rendete conto

non ti rispondo nemmeno le tue affermazioni sono ridicole e rispecchiano la tua arroganza spari a zero su tutti.
    con questo ho chiuso non voglio entrare in polemiche che non mi riguardano piu' di tanto ma chi ti conosce te lo dico io so solo che per quel po' che ho capito sei arrogante e presuntuoso

Banned
    [QUOTE=brundu;6081]non ti rispondo nemmeno le tue affermazioni sono ridicole e rispecchiano la tua arroganza spari a zero su tutti.
    con questo ho chiuso non voglio entrare in polemiche che non mi riguardano piu' di tanto ma chi ti conosce te lo dico io so solo che per quel po' che ho capito sei arrogante e presuntuoso[/QUOTE]

come ho scritto e riscritto
    un brundu che non sa chi sono
    non sà la vicenda
    si intromette
    esprime la sua
    insultandomi
    dicendomi che sono invidioso
    dimmi tu se mi devo stare zitto e prendermi le offese da uno che non sa nulla e che non mi conosce
    è come se vengo a casa tua
    ti suono
    e ti prendo a male parole
    stai fermo?
    non credo
    poi viva lipocrisia e il pettegolezzo

mi dai della vittima (e lo sono visto che è na storia che va avanti da anni,della serie perdono ma non dimentico..e ti condanno a vita)
    mi dai dell invidioso
    ovvio che ti sbatto in faccia che prendo 1800euro al mese per dirti che non sono invidioso della gente che fa tuttaltro mestiere e grazie alle scoperte di altri VERI GENI
    potrei essere invidioso dei calciatori,dei miliardari ...
    ma in sto caso proprio no...UHM no....
    SCUSA...
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 14: 07

Dai a questo punto finiamola qui, posso anche darti le mie motivazioni ma tanto non le vuoi capire, cmq per completezza te le ripeto per l'ultima volta:
    Non vieni trattato come un essere inferiore ma come un rompicoglioni che arrogantemente pretende di avere la pappa pronta e di essere imboccato.
    Chiunque pretende e basta come hai dimostrato più volte si rotrova con questo trattamento, se vuoi continuare con questo vittimismo fai pure.
    Per me si può chiudere qui, dai la tua risposta se vuoi ma smettiamola con questa scena

Essereumano ringrazia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •