www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ancora con sta storia

Banned
    ok
    secondo te voglio la pappa pronta
    perchè ho detto
    non ci ho capito na mazza
    ok
    non rispondetemi
    ma ogni volta non venitemi a dire
    lionel,ah scusa salfazio,plasil,chipper o come cazz ti chiami
    perchè mi dà fastidio
    si può?
    o devo sempre essere preso per il culo in pubblico dai mod che dovrebbero invece dare il buon esempio?
    chiedo troppo?

raiden mi ha invitato ma se lo sapevo manco ci passavo da qui se devo continuare ad essere insultato e preso per il culo...

vorrei tanto
    ma tanto
    vedere un giorno c4eva e geremia sputtanare un bel pò di gente che mi sputtana per la stessa cosa che loro fanno grazie ad altri...

Banned
    parlate tanto di arroganza
    a voi invece manca IL RISPETTO!
    che è più importante
    se non lo dai non puoi averlo
    cosi come io ho zero rispetto per voi
    dopo tutta la merda che mi avete buttato in questi anni

mi definite arrogante dandomi come giustificazione che faccio post privi di senso o che non servono a nessuno
    questa non è arroganza
    ma come fanno gli utenti medi
    anchio posto le mie incomprensioni riguardo certe cose
    solo che io sono discriminato e sputtanato continuamente
    manco se avessi insultato vostra madre negli anni passati

avete solo voglia di fare i superiori e darvi delle arie
    disprezzandomi e prendendomi in giro con quelle frasi
    quindi casomai è il contrario
    siete voi gli arroganti,i saccenti
    e vi ricordo per lennesima volta
    DOVETE DIRE GRAZIE A GEREMIA E C4EVA
    QUINDI ABBASSATE LA CRESTA....e trattatemi allo stesso modo degli altri
    senza dovermi insultare ogni volta
    anzichè essermi d'aiuto
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 14: 38

Membro L'avatar di D@rio
    [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29"]TROLL[/URL]

la cosa migliore da fare è ignorarli, prima o poi si stufano e lasciano perdere

[ATTACH=CONFIG]861[/ATTACH]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ancora con sta storia-troll.jpg  

Banned
    i soliti montati di testa
    davanti a c4eva e geremia dovreste solo mettervi a pecorina

Membro L'avatar di D@rio
    [QUOTE]Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.[/QUOTE]

non ci casco!!!

Banned
    qua non si tratta di troller o altro
    perchè è una storia che si protrae da anni
    quindi o è malattia mentale,mania di persecuzione
    e/o mancanza di rispetto ed educazione
    e mi vengono a parlare di arroganza a me...
    forse nel loro mondo
    condannare una persona a vita per una stronzata da poco è normale...

io dopo tutta sta storia
    sono ancora convinto che il vero motivo per cui vi sto sulle palle
    è il fatto che sono partito da zero
    ho imparato
    e guadagno seppur poco grazie ai tutorial scritti da voi che avete preso spunto dai readme e da siti esteri dei veri inventori di tutto ciò
    il mio rispetto va a loro
    non a voi che mi insultate da anni e rosicate...
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 15: 21

Membro L'avatar di D@rio
    [quote][b]esempi di comportamento[/b]

alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:

- l'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
    - l'invio di messaggi con contenuti senza senso (come: Semplici lettere, emoticon, testi casuali)(flood)
    - l'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
    - il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
    - il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
    - lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
    - [u]l'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").[/u]
    - il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
    - lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
    - il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionisti o viceversa).[/quote]

don't feed the troll !!!

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Innanzi tutto il fatto del Nick era per farti capire che sapevamo con chi parlavano... sull'altro forum hai tuttora lo stesso comportamento...

Qui gli utenti che vengono e vogliono la pappa pronta e subito vengono esortati a studiare in modo da colmare le proprie lacune, e se poi qualcosa non è chiara li si aiuta volentieri, dato che ci hanno messo impegno... siccome tu hai sempre e solo preteso (eccetto la guida per il fix del carrello) e mai accettato i consigli, tipo questa mattina quando ti è stato consigliato di documebtarti su free60 e tu invece hai aperto questa diatriba... (non so se hai letto il mio post in quel thread)

È normale che vieni attaccato.
    Nessuno continuerebbe ad avercela con te se cambi il tuo modo di comportarti...

Per inciso, essere non ti ha dato dello zerbino, ma ha detto che se ti comporti in questo modo, questo è lo "zerbino" (benvenuto o accoglienza) che riceverai...

Ps: ero nello staff anche dell'altro foro, perciò so di cosa parlo

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=lionel messi;6096]
    io dopo tutta sta storia
    sono ancora convinto che il vero motivo per cui vi sto sulle palle
    è il fatto che sono partito da zero
    ho imparato
    e guadagno seppur poco grazie ai tutorial scritti da voi che avete preso spunto dai readme e da siti esteri dei veri inventori di tutto ciò
    il mio rispetto va a loro
    non a voi che mi insultate da anni e rosicate...[/QUOTE]
    Rosicare? Oddio... ne hai di coraggio? Mi astengo perchè potrei entrar ein merito a determinate mail che mi inviasti tempo fa... pernso solo che se imparassi un pelino di umiltà e un pelino di saper vivere forse anche noi potremmo essere più malleabili nei tuoi confronti.

Da una persona "intelligente" come tu ti definisci, certe sparate non dovrebbero uscire... ma siccome tutti a parole sono intelligenti, bravi ecc ecc...

Per il discorso che sei partito da zero? Bene, bravo, bencenuto nel nostro mondo...

Concludo con una considerazione... prima di denigrare certe persone abbi la decenza di vedere cosa hanno fatto... perchè non mi risulta che tr i tuoi vari nick spunti qualke lavoro interessante o qualche test o qualsiasi altro lavoro fatto... si su indicazione di materiale preso da altri lavori, ma cmq sperimentato sulla propria pelle e sulle proprie console... per poi darvi il metodo a voi che vi permettete di sputare dove mangiate"... intanto inizia a sperimentare... a fottere console su console e poi potrai parlare... fintanto che ti limiterai a seguire un tutorial non puoi permetterti di venire qui a criticare o denigrare.

Detto questo ribadisco quando scritto in un altro post... nn ti comoda... torna nell'altro forum... o su qualsiasi comunity tu voglia... ma non questa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •