www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree21Likes

Discussione: Windows 8

Open Member
    [QUOTE=kazoom;92296]e io che volevo passare a w7 64bit perchè ho per le mani un i5.... che fò rimango su xp con il vecchio caro athlon?[/QUOTE]
    i5 4gb ram win7 64bit, finora mai dato problemi
    Non sono un fan di Bill, ma devo ammettere che win7 è ottimo

Newser L'avatar di Tommino81
    I7 - 8gb di RAM l unica pecca e che il so "w7" non riesce a gestirla tutta o a sfruttarla tutta pero pinnacle e soci se ne accorgono poi con ssd ancora meglio sono stati i soldi meglio spesi quelli del ssd

Open Member L'avatar di Dexther
    Facciamo un commento vero ?
    Ok Uso Windows 8 da MESI ! Ed ho proprio la versione che tu pensi di avere "che uscirà ma io invece possiedo".
    Passando oltre Windows 8
    Maggiore velocità in avvio.
    Scomparsa l'iconcina di windows e le sue funzioni.
    Sostituita da RIBBON interface.
    Ribbon interface è una ottima scorciatoia e concettualmente un bel modo per avere delle applicazioni subito e senza avere un desktop con 200 icone sopra.
    Se capisci che significa fare un pinnet di una app ti renderai conto di come la cosa possa essere assolutamente valida senza andare a dire " e una merda windows 95 era meglio ecc ecc"
    E sicuramente un sistema Like a Touch screen , ma ora quello che la maggiorparte dei Bardi raccontatori di novelle possiedono e ancora (come la tua ) una Alpha prima della Beta ufficiale e il concetto di BUILD dovrebbe riecchegiare all'unisono tale parola.
    Per ultimo il discorso Desktop e cambiato e migliorato con una stabilità del sistema direi ottima.
    Cè anche una virtual Box.
    E cè del cioccolato.
    Detto questo, windows 8 cerca di dare alcune cose che possono piacere o pure no 8come l'interfaccia di Xbox 360 ecc ecc.
    Concettualmente il desktop cambia radicalmente forma come la parola stessa sia indubbiamente "la definizione" più che esaustiva del termine.
    Livello concettualità e compatiblità con il precedente sistema operativo e QUASI totale.
    Sistema dei blu screen diversi con la simpatica scritta con un " cè stato un errore il pc si riavvierà per risolvere il problema" per il resto il solo avere un avvio rapido sul pc rispetto alle attese del caro windows 7 e xp a dir si voglia e un MUST.
    Senza spendere soldi per le FUCK YEAH ssd.

Pa0l0ne
    Guest

Windows 8

Si, ma, alla fine della fiera, perché upgradare?

Il dovere sperimentare e reimparare di nuovo tutto daccapo e' compensato da quali nuovi scoppiettanti motivi?

Il mio discorso e' ovviamente generalizzato e riferibile anche ad altri OS che ogni volta stravolgono nuovamente tutto...

Non a caso in ambito professional, simili upgrade sono visti come "peste bubbonica"...se invece parliamo di "geek" e' tutta un'altra storia....ed anche io con il mio WinXP SP3 posso tranquillamente dire di avercelo "piu' lungo e piu' grande di tutti" quando viene a trovarmi l'amico a cui mostrare ogni volta "quello che lui non ha"...

Per la cioccolata poi, abitando a Perugia, ne ho già a stufo, specie per quell'orda di gentaglia famelica che dalla prossima settimana colonizzerà il centro, come se non avesse mai visto "cacao meravigliao" in vita propria!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-10-12 alle 13: 05
    Tommino81 likes this.

cosa centra adesso FUCK YEAH !?
    stiamo parlando di due cose diverse , w8 carica il SO quasi istantaneamente? bene!!
    io per raggiungere tale obiettivo ho usato un SSD FUCK YEAH !
    ma ti assicuro che quando lo acquistato non ho pensato minimamente a w8 e al suo boot!
    ma semplicemente perchè ho assemblato una macchina nuova e per il tipo di hardware che ho scelto
    mi sembrava proprio più appropriato un SSD per il SO e i programmi!
    poi per lo storage e backup ho 2 tera di un normalissimo sata !

[QUOTE=kazoom;92296]e io che volevo passare a w7 64bit perchè ho per le mani un i5.... che fò rimango su xp con il vecchio caro athlon?[/QUOTE]
    fidati se puoi passa a windows 7 64bit "ma tieni xp in dual boot indipendente w7 nascosto a xp e viceversa"
    poi con quel processore "ottimo" figurati che quando presi il mio volevo prendere i5 invece presi i7 2600k

Vip Member L'avatar di lapht
    LA build 9200 è LEGALMENTE in giro da fine agosto.. quindi non puoi avercelo da tanto di più a meno che non lo hai scaricato.. Comunque anche io noto un miglioramento nella velocità del PC..
    Per paolone:
    a scuola abbiamo iniziato a programmare le app metro per il windows store quindi ci serve per forza win 8

Regular Member L'avatar di vublich
    [QUOTE=tommino81;92439]stiamo parlando di due cose diverse , w8 carica il SO quasi istantaneamente? bene!!
    io per raggiungere tale obiettivo ho usato un SSD..[/QUOTE]

si ma windows 8 ha il supporto praticamente nativo per gli ssd.
    su 7 bisogna usare alcune accortezze per ottimizzarli tipo disabilitare il defrag, disabilitare il ripristino, disabilitare l'indicizzazione ecc..
    8 ha una console di gestione disco + avanzata ke rileva nativamente il tipo di dischi installati nel sistema e ottimizza di conseguenza.
    appena mi arriva l'ssd rifaccio il mio portatile anke se un pò vetusto ormai, latitude e6400 centrino duo 2gb ram.
    sullo stesso, passando da 7 a 8 i tempi di caricamento sono dimezzati.

Pa0l0ne
    Guest

Windows 8

Vublich con quel Dell...per quale corporate lavori?
    :-)

Oltre al fatto che la SSD che costa FANTASTICI PAPER DOLLARI per 160 gb per poi usarlo poco perchè hanno una vita che finisce e sopratutto se pensi che le ssd sono infallibi ... a bè, e tutto tuo.
    Paolone ho upgradato per evoluzione diretta.
    Poi se tu sei abituato a fare solo delle cose e usare il pc solo per una cosa allora ok.
    Comunque a paolone piacere avere a casa un As400 e dal 1988 che quella macchina non ha bisogno di aggiornamenti

Windows 8

Si e vero ma anche 7 gestisce l allineamento per gli ssd, pero e vero come dice vublic bisogna disabilitare de defrag e alcune altre cose da impostare "piccole accortezze"
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di Titty
    IO sto passando a i5 con un SSD...

Adesso ho un core 2 con un Raid di 2 raptor ma mi sono rotto i maroni del trattore

Ho Win 7 64 enterprire licenziato e mai un problema.

Ho provato Win8... scandaloso... come lo fu Svista e Winzozz ME: spero siano problemi di gioventù ma al momento io l'ho usato su piattaforma test virtuale e ne io ne i miei amici che lavorano per industri ne son rimasti contenti
    Ultima modifica di Titty; 12-10-12 alle 13: 35
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pa0l0ne
    Guest

Windows 8

Boh...sicuramente sono Old School non lo metto in dubbio, ma non trovo tutta questa differenza tra l'invenzione dell'ormai fuori moda "shareware" e quella della minestra riscaldata su piattaforma "App".
    E' solo un diverso modo di proporre "packaging" un po' in stile McDonalds...
    La guerra degli OS e' ormai alla fine, mamma Redmond ha capito che nel prossimo futuro deve trovare altri modi per monetizzare e cosa c'e' di meglio di questo "Club Metro"?..

Poi, per carita', non puoi fermare l'evoluzione ci mancherebbe...ma io sono del parere che non devo diventarne schiavo e che andrebbe metabolizzata secondo ritmi della comprensione umana....non ogni tot. anni per ragioni più o meno squisitamente economiche.

Ora me ne torno al mio lavoro: WRKDEVD....

[QUOTE=Pa0l0ne;92456]Vublich con quel Dell...per quale corporate lavori?
    :-)[/QUOTE]
    servizi pubblici!
    gestione rifiuti ambientali, servizi cimiteriali e distribuzione energia elettrica e gas. :P
    abbiamo prevalentemente dell.
    quello è uno dei pc di "casa"..
    a lavoro mi han passato un dell vostro i7-2640m a 2.8ghz con 6gb di ram e radeon 6490m

giusto per mettervi voglia! xD

[QUOTE=Titty;92463]
    Ho provato Win8... scandaloso... come lo fu Svista e Winzozz ME: spero siano problemi di gioventù ma al momento io l'ho usato su piattaforma test virtuale e ne io ne i miei amici che lavorano per industri ne son rimasti contenti[/QUOTE]

ma con quale build titty?
    noi ke è già un bel pò ke abbiamo le rtm viaggia via liscio come l'olio. non in virtuale xò.
    da noi con vsphere, vmware active directory ecc finora sta dando molte soddisfazioni.

se mi dici che costano "costavano molto per pochi gb" ti potrei dare ragione
    per il discorso "infallibilità" come credo che ben sai ssd ha delle celle dove vengono scritti dati e possono essere riscritte un determinato numero di volte vedi funzione "TRIM"
    comunque ognuno ha le sue idee, io rispetto le tue, tu usa w8
    io preferisco usare w7 -w xp e aver provato un SSD mi ha lasciato sicuramente soddisfatto per quanto riguarda prestazioni!
    ovvio se lo usi come storage è sprecato oltre che essere piccolo
    però su 120gb o 250gb per sistema operativo e programmi per mè sono più che sufficenti!!!!
    come in tutte le cose c'è chi pensa a risparmiare, chi a provare , chi a testare, chi è curioso!
    a mè non è piaciuto w8, e rimango volentieri a w7 e il caro e vecchio xp!!! poi un domani magri provo MAC!

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Microsoft non è mai stata in grado di lanciare rivoluzioni, e questo windows 8 ne è un' ulteriore conferma. Provato per una ventina di giorni circa, poi sono tornato caldamente al buon vecchio dual boot hackintosh-windows7

Devo essere sincero ... io esco via da questo trad perchè ne ho sentite pure troppe... ma veramente troppe.
    L'informatica va avanti e certe tecnologie avanzano.
    Per mè quando le ssd avrano finalmente stabilità ben vengano.
    Per ora proprio me ne potrebbe fregare di meno ... calcolando che un sistema operativo genera comunque una sua storia e deve per forza di cose scrivere sul l'hd medesimo (rovinando le sue preziosissime celle ...).
    Windows 8 e una evoluzione che guarda a i Tablet e incorpora il Desktop , putroppo però di cose si andra ap oi a dare supporto solo a Windows 8 e XP ecc ecc andrà a morire come tutti.
    Se Windows 8 non piace proprio siate sicuri che farà la fine del Vista.
    Poi altra cosa Caro Tomino81 , a me sinceramente non mi frega nulla se usi windows , dos , ecc ecc... io ho detto la mia e non sono il profetta "dè Noartri" ma se permetti le ssd le vedo troppo poco mature come storage.
    Poi se devo vedere il coro unanime di "windows 8 fa schifo perchè dirlo e da fighi" e come il Wii quando uscito "rovoluzione !!! Il meglio di Tutti" Con tutti gli OS di Microsoft e sempre stato così.
    Windows 3.1 e poi a windows 95 e la gente non capiva e non piacevano le novita (tipo, ma dove è il mio dos ? ) Windows 95 con NT "troppi problemi ecc ecc " Windows 98 (forse il più amato della generazione passata) Poi Windows xp criticato allla stragrandissima e poi Amato da tutti. Windows Vista tutti ne parlavano male per le Eccessive risorse da lei utilizate ma comunque portava migliorie nell'utilizzo del desktop ecc ecc . Si passa a windows 7 ed è l'erede di windows xp spiritualmente. Ora abbiamo un Windows 8 che è ancora in fase beta. Poi se uscisse questo 8 senza avere Metro ecc ecc avremmo un sistema che porta migliorie strutturali non da scartare ma con una interfaccia la RIBBON che guarda al ouch screen.
    Cosa importante il touch screen per tanti che come me che uso VST e programmi musicali mi farebbe molto piacere (io invio parecchio gli I-pad e le loro fantastiche app musicali per questo , pensate a un Kontakt ecc ecc usabile da touch screen ... fantastico per me. Poi ecco siamo abituati a una VISIONE e passare ad un altra e ben diversa.
    Ma non dimentichiamoci del discorso del Paolone che è sacrosanto per le SUE ESIGENZE , ma non per le esigenze di altri che possono essere anche di vedute differenti.
    Sappiate che i loghi comuni , il partito preso ecc ecc sono di quanto odio al mondo.
    E come dire che "la gioconda e solo un dipinto di donna ..." e ora buon preseguimento con le vostre convizioni , io la mia la ho detta e avanti al numero 3 dei salumi e fomaggi...
    Pa0l0ne likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    [QUOTE=Dexther;92526]Devo essere sincero ... io esco via da questo trad perchè ne ho sentite pure troppe... ma veramente troppe.
    L'informatica va avanti e certe tecnologie avanzano.
    Per mè quando le ssd avrano finalmente stabilità ben vengano.
    Per ora proprio me ne potrebbe fregare di meno ... calcolando che un sistema operativo genera comunque una sua storia e deve per forza di cose scrivere sul l'hd medesimo (rovinando le sue preziosissime celle ...).
    Windows 8 e una evoluzione che guarda a i Tablet e incorpora il Desktop , putroppo però di cose si andra ap oi a dare supporto solo a Windows 8 e XP ecc ecc andrà a morire come tutti.
    Se Windows 8 non piace proprio siate sicuri che farà la fine del Vista.
    Poi altra cosa Caro Tomino81 , a me sinceramente non mi frega nulla se usi windows , dos , ecc ecc... io ho detto la mia e non sono il profetta "dè Noartri" ma se permetti le ssd le vedo troppo poco mature come storage.
    Poi se devo vedere il coro unanime di "windows 8 fa schifo perchè dirlo e da fighi" e come il Wii quando uscito "rovoluzione !!! Il meglio di Tutti" Con tutti gli OS di Microsoft e sempre stato così.
    Windows 3.1 e poi a windows 95 e la gente non capiva e non piacevano le novita (tipo, ma dove è il mio dos ? ) Windows 95 con NT "troppi problemi ecc ecc " Windows 98 (forse il più amato della generazione passata) Poi Windows xp criticato allla stragrandissima e poi Amato da tutti. Windows Vista tutti ne parlavano male per le Eccessive risorse da lei utilizate ma comunque portava migliorie nell'utilizzo del desktop ecc ecc . Si passa a windows 7 ed è l'erede di windows xp spiritualmente. Ora abbiamo un Windows 8 che è ancora in fase beta. Poi se uscisse questo 8 senza avere Metro ecc ecc avremmo un sistema che porta migliorie strutturali non da scartare ma con una interfaccia la RIBBON che guarda al ouch screen.
    Cosa importante il touch screen per tanti che come me che uso VST e programmi musicali mi farebbe molto piacere (io invio parecchio gli I-pad e le loro fantastiche app musicali per questo , pensate a un Kontakt ecc ecc usabile da touch screen ... fantastico per me. Poi ecco siamo abituati a una VISIONE e passare ad un altra e ben diversa.
    Ma non dimentichiamoci del discorso del Paolone che è sacrosanto per le SUE ESIGENZE , ma non per le esigenze di altri che possono essere anche di vedute differenti.
    Sappiate che i loghi comuni , il partito preso ecc ecc sono di quanto odio al mondo.
    E come dire che "la gioconda e solo un dipinto di donna ..." e ora buon preseguimento con le vostre convizioni , io la mia la ho detta e avanti al numero 3 dei salumi e fomaggi...[/QUOTE]

...Chapeau...

ma io rimango un "romantico"...

[IMG]http://i50.tinypic.com/iyk26v.jpg[/IMG]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-10-12 alle 16: 53
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

daccordo cos' ! non c'è nessun problema, ho visto semplicemente che abbiamo idee diverse, tu fai bene a esporre le tue ,
    io di solito ,sono abituato che se altri non la pensano come mè "non abbandono il thread" o le discussioni in generale
    evidentemente siamo diversi !buon proseguo!
    solo una cosa !"se ti riferivi a mè" non sono il tipo di persone che và dietro la massa !
    "di solito a scuola difendevo i deboli" e non mi schieravo con la massa o i "forti" !
    Ultima modifica di Tommino81; 12-10-12 alle 17: 07

[QUOTE=Pa0l0ne;92532]...Chapeau...

ma io rimango un "romantico"...

[IMG]http://i50.tinypic.com/iyk26v.jpg[/IMG][/QUOTE]

nel nostro piccolo lo siamo tutti :P
    [ATTACH=CONFIG]6073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6074[/ATTACH]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Windows 8-59832_434329834319_2491944_n.jpg   Windows 8-win31.png  
    jonblu and Pa0l0ne like this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello