Chi ci fà compagnia da stanotte per il Day-one dell'iPhone5 a Roma (Apple store Roma Est Lunghezza)?
mica mi farete passare il tempo in fila tutto da solo no ????
Fatemi sapere XD
Chi ci fà compagnia da stanotte per il Day-one dell'iPhone5 a Roma (Apple store Roma Est Lunghezza)?
Fatemi sapere XD
A prescindere dal fatto che abito a Como e che odio Apple, non prenderla sul personale ma non ho mai conosciuto qualcuno che fa questa cosa..
Come mai andare davanti a un negozio di notte per aspettare l'apertura? Per comprare l'iphone subito? Non penso cambi molto comprarlo il giorno dopo..
Nono .. a parte l'iphone, non centra nulla ....
è più un "rito" ... per passare una nottata in compagnia, non è per prendere l'iphone prima perchè senno basta andare a mezzanotte all'euronics..
Ultima modifica di Stryp; 27-09-12 alle 18: 47
Afferrato, grazie per la delucidazione
Felice possessore di Galxy S3... non sono un amante del Melafonino... anzi per come la vedo io è solo un oggetto di tendneza, una persona che usa uno Smart in modo decente trova il phone apple troppo vincolante...
Per il resto è un bel ferro ma nulla di +
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
[QUOTE=Stryp;87874]Chi ci fà compagnia da stanotte per il Day-one dell'iPhone5 a Roma (Apple store Roma Est Lunghezza)?
Fatemi sapere XD[/QUOTE]
Grande, non posso farti compagnia solo perchè ancora non sono riuscito a vendere il mio 4s
PS: E' vera l'ultima indiscrezione sui prezzi ? a quanto pare il modello da 16 è passato da 659 a 729
[QUOTE=Di4b0liK;87907]Grande, non posso farti compagnia solo perchè ancora non sono riuscito a vendere il mio 4s
PS: E' vera l'ultima indiscrezione sui prezzi ? a quanto pare il modello da 16 è passato da 659 a 729[/QUOTE]
tristemente vero ..
[QUOTE=Titty;87899]Felice possessore di Galxy S3... non sono un amante del Melafonino... anzi per come la vedo io è solo un oggetto di tendneza, una persona che usa uno Smart in modo decente trova il phone apple troppo vincolante...
Per il resto è un bel ferro ma nulla di +[/QUOTE]
A me piace molto iOS ... forse si , un pò troppo chiuso
[QUOTE=Stryp;87909]tristemente vero ..[/QUOTE]
nel giro di qualche settimana partiranno sicuramente qualche offerta coi gruppi di acquisto,garanzia europa etc...
Segnalibri