www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: xbox720 posticipata l'uscita(causa componenti difettosi)

Newser L'avatar di Tommino81

xbox720 posticipata l'uscita(causa componenti difettosi)

la microsoft posticipa l'uscita della nuova 720 si vocifera che il processore sia instabile, o almeno questo è quello che dicono ufficialmente
    ma sarà davvero cosi? o mamma microsoft vuole definitivamente cambiare rotta? so già cosa state pensando!
    chissa se il RGH..............!!
    [url=http://www.oxm.co.uk/45583/xbox-720-launch-date-might-be-delayed-rumour/]Xbox 360 News: Xbox 720 launch date might be delayed - rumour - Xbox 360 - The Official Magazine[/url]

Membro L'avatar di D@rio
    [QUOTE=tommino81;83716]la microsoft posticipa l'uscita della nuova 720 si vocifera che il processore sia instabile, o almeno questo è quello che dicono ufficialmente
    ma sarà davvero cosi? o mamma microsoft vuole definitivamente cambiare rotta? so già cosa state pensando!
    chissa se il RGH..............!!
    [url=http://www.oxm.co.uk/45583/xbox-720-launch-date-might-be-delayed-rumour/]Xbox 360 News: Xbox 720 launch date might be delayed - rumour - Xbox 360 - The Official Magazine[/url][/QUOTE]

il RGH penso che te lo possa scordare

ci sono delle precauzioni che possono essere prese contro simili attacchi, non penso siano così scemi da lasciare un bug del genere!

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Quasi certamente RGH su Xbox 720 non ci sarà.

Io non credo che i problemi di stabilità della CPU di cui si parla siano legati a questo hack, i problemi che ci sono sono i normali problemi applicativi che nascono quando sviluppi una applicazione per un circuito integrato: stai facendo girare una CPU che conosci solo datasheet (dentro non sai come è fatta!!) su una applicazione che probabilmente la tira sino a quasi il suo limte, quindi ci saranno tantissimi spike da pulire, ci sarà il fatto che tu pensi di usare un pin in un modo e poi finisci per usarlo in maniera diversa...

A prescindere dai presunti problemi applicativi che Microsoft può avere o può non avere, sicuramente l'Xbox 720 sarà una sfida per gli hacker...

Open Member L'avatar di davide360
    Xbox 720? fino ad oggi pensavo, che è una stronz*** questa cosa e lo penserò ancora finchè non uscirà ufficialmente.
    Di certo la microsoft, pensa a un'altra console ma credo che sia presto visto che la xbox 360 ormai sono davvero vendute..

Newser L'avatar di Tommino81
    si è ovvio, la mia era solo una provocazione, progettando un altro hardware non credo che facciano gli stessi errori del primo. è anche vero che con rgh le vendite della microsoft sono aumentate ancora di più!be staremo avedere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello