ciao raga, se qualcuno di voi usa questo host come premium
saprà benissimo che non permette di scaricare liste di link con internet download manager
qualcuno conosce un trucco per farlo?
ciao raga, se qualcuno di voi usa questo host come premium
saprà benissimo che non permette di scaricare liste di link con internet download manager
qualcuno conosce un trucco per farlo?
No, ho provato di tutto, non c'è modo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
jdownloader. io ho real debrid e ddlstorage premium al momento. uso jdownloader 2 (la beta)
[QUOTE=Titty;81693]No, ho provato di tutto, non c'è modo...[/QUOTE]
minchia ma stai dicendo vero?
cioè assurdo...ieri abbiamo preso 90 giorni
non esiste cliccare link per link
voglio morire
Usi Jdownloader
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
[QUOTE=Netkar;81697]jdownloader. io ho real debrid e ddlstorage premium al momento. uso jdownloader 2 (la beta)[/QUOTE]
Come funziona? Va meglio della release JDownloaderD3D?
la d3d sarebbe la nightly? io lo uso per mac (mountain lion) e va abbastanza bene, ogni tanto prende il folle con plugin obsoleto ecc ma grossomodo va bene una prova gliela concederei fossi in voi
La d3d (nightly) ha qualke problemuccio... ma sei obbligato a usare se usi RealBedrid o similari...
Proverò Jdownloader2
titty usa jdownloader 2 beta va bene credimi io lo uso da molto e poi ci sono una cifra di account premium hack
parlate sempre di rapidgator vero?
dunque con jdownloader posso ovviare il problema?
sisi va benissimo jdownloader
scusami come si usa? mi dice plugin obsoleto
ok risolto, c'è da impostare l'acc premium sulle impostazioni
[QUOTE=gianni87;81726]titty usa jdownloader 2 beta va bene credimi io lo uso da molto e poi ci sono una cifra di account premium hack[/QUOTE]
e tutto questo è legale?
Infatti ho volutamente lasciato cadere il discorso...
Posso sapere quanto pagate per questi vari servizi? (tipo quanto al mese...)
p2p & scene expert XBS Link iTALiA HoSTeR
Segnalibri