Ho provato il metodo e funziona, infatti sono sul live.. Ma è legale? (se non lo fosse non penso che il gioco buggato venga tenuto in prima pagina sul marketplace).. E soprattutto, c'è rischio di ban?
Tanto a te non ti bannerebbero neanche se andassi tu a digli ho l'xbox modificata....la tua xbox è Devkit...sono sicuro è impossibile è una xenon è da 6/7 anni che funziona perfettamente legge anche i piatti e se ne fotte altamente degli aggiornamenti....è una cosa indescrivibile...la mia falcon è morta dopo 2 anni e uno manco l'avevo usata...!!!!!
Il metodo non è illegale in quanto avviando la demo ti viene fornito automaticamente il codice da 48 ore...microsoft doveva pensarci prima al fatto che una console può connettersi ai vari server sparsi nel mondo.
Anche io penso che sia totalmente legale. Alla fine è solo un periodo di prova, e non di abbonamento vero e proprio come potrebbe essere da 12 mesi.
Quindi non penso che mamma M$ banni per questo.
[QUOTE=crash212;80350]Tanto a te non ti bannerebbero neanche se andassi tu a digli ho l'xbox modificata....la tua xbox è Devkit...sono sicuro è impossibile è una xenon è da 6/7 anni che funziona perfettamente legge anche i piatti e se ne fotte altamente degli aggiornamenti....è una cosa indescrivibile...la mia falcon è morta dopo 2 anni e uno manco l'avevo usata...!!!!![/QUOTE]
In effetti questa console è una dea LOL è dal 30 novembre 2005 che viaggia almeno due ore al giorno e legge anche le pizzette surgelate.. vabbè che se me la bannano ne ho altre però non voglio rischiare di farmi bannare l'account anche perchè sono pieno di salvataggi su PuppamiLaFava2
Attenti a nominare il Sommo invano, vi ritroverete calciorotati sulla croce. E quando sarà chiesto: "chi volete libero il ladro o gli infedeli" il popolo sentenzierà contro di voi. Pentitevi finche siete in tempo e sarete risparmiati
Segnalibri