www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By crash212
  • 1 Post By Dark360

Discussione: Dubbio legalità Xbox Live gratis

Vip Member L'avatar di lapht

Dubbio legalità Xbox Live gratis

Ciao ragazzi, oggi ho trovato un video su youtube:

[video=youtube;VfU3Jy7Cmu8]http://www.youtube.com/watch?v=VfU3Jy7Cmu8&feature=share[/video]

Ho provato il metodo e funziona, infatti sono sul live.. Ma è legale? (se non lo fosse non penso che il gioco buggato venga tenuto in prima pagina sul marketplace).. E soprattutto, c'è rischio di ban?

Regular Member
    Tanto a te non ti bannerebbero neanche se andassi tu a digli ho l'xbox modificata....la tua xbox è Devkit...sono sicuro è impossibile è una xenon è da 6/7 anni che funziona perfettamente legge anche i piatti e se ne fotte altamente degli aggiornamenti....è una cosa indescrivibile...la mia falcon è morta dopo 2 anni e uno manco l'avevo usata...!!!!!
    lapht likes this.

Open Member L'avatar di davide360
    Non credo che sia illegale, ma non si sà mai..
    Prova a commentare il video su Youtube, e chiedi tu stesso a chi ha creato il video

Regular Member L'avatar di puparuolo
    Il metodo non è illegale in quanto avviando la demo ti viene fornito automaticamente il codice da 48 ore...microsoft doveva pensarci prima al fatto che una console può connettersi ai vari server sparsi nel mondo.

Open Member L'avatar di Dark360
    Anche io penso che sia totalmente legale. Alla fine è solo un periodo di prova, e non di abbonamento vero e proprio come potrebbe essere da 12 mesi.
    Quindi non penso che mamma M$ banni per questo.

Vip Member L'avatar di lapht
    [QUOTE=crash212;80350]Tanto a te non ti bannerebbero neanche se andassi tu a digli ho l'xbox modificata....la tua xbox è Devkit...sono sicuro è impossibile è una xenon è da 6/7 anni che funziona perfettamente legge anche i piatti e se ne fotte altamente degli aggiornamenti....è una cosa indescrivibile...la mia falcon è morta dopo 2 anni e uno manco l'avevo usata...!!!!![/QUOTE]

In effetti questa console è una dea LOL è dal 30 novembre 2005 che viaggia almeno due ore al giorno e legge anche le pizzette surgelate.. vabbè che se me la bannano ne ho altre però non voglio rischiare di farmi bannare l'account anche perchè sono pieno di salvataggi su PuppamiLaFava2

"PuppamiLaFava2" Ahahahah
    lapht likes this.

Regular Member
    Quellla è l'xbox di chuck norris....XD

Quella di chuck norris, è in funzione ancor prima che uscisse. E senza nessun fix delle ventole o cambio di pasta termica.

Regular Member
    Chiedo venia non ci avevo pensato questa sarà la sorella down di quella di chuck norris....è l'unica spiegazione... XD

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Attenti a nominare il Sommo invano, vi ritroverete calciorotati sulla croce. E quando sarà chiesto: "chi volete libero il ladro o gli infedeli" il popolo sentenzierà contro di voi. Pentitevi finche siete in tempo e sarete risparmiati

Sent from my iPhone 4s

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello