www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: rgh corona-problema inspiegabile??

Newser L'avatar di Tommino81
    kazoom ho usato iphone per girare il video(poca luce era programmato altrimenti il fulmine non avrebbe fulminato)
    e poi ho usato l applicazione " ACTION MOVIE " che di base ti da 4/5 effetti poi ogni tanto escono ei pacchetti a 50/70 centesimi
    giri il video con l applicazione e poi gli schiaffi l effetto.
    io ho lasciato correre molto il video, volevo fosse credibile, ma puoi metterlo dove vuoi con la sbarra inferiore selezioni il punto a scorrimento dove vuoi che entri in azione l effetto da te scelto e fai ok !
    poi ti carica il video e ti chiede anche se vuoi condividerlo su facebook o salvarlo
    se hai iphone provala, c'è ne altri anche app carine sempre cosi c'è demon cam
    "fai una foto o giri un video a un tuo amico/amica e gli dici di sorridere poi selezioni il mostro che vuoi che diventi e il procedimento è uguale!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    C'è l'avevo nel mio iphone 4 pure io, adesso però ho l's3

no nella sezione cazzeggio!! devo risponedere a kazoom se no pensa che sono ineducato

Vip Member L'avatar di kazoom
    [QUOTE=tommino81;80279]kazoom ho usato iphone per girare il video(poca luce era programmato altrimenti il fulmine non avrebbe fulminato)
    e poi ho usato l applicazione " ACTION MOVIE " che di base ti da 4/5 effetti poi ogni tanto escono ei pacchetti a 50/70 centesimi
    giri il video con l applicazione e poi gli schiaffi l effetto.
    io ho lasciato correre molto il video, volevo fosse credibile, ma puoi metterlo dove vuoi con la sbarra inferiore selezioni il punto a scorrimento dove vuoi che entri in azione l effetto da te scelto e fai ok !
    poi ti carica il video e ti chiede anche se vuoi condividerlo su facebook o salvarlo
    se hai iphone provala, c'è ne altri anche app carine sempre cosi c'è demon cam
    "fai una foto o giri un video a un tuo amico/amica e gli dici di sorridere poi selezioni il mostro che vuoi che diventi e il procedimento è uguale![/QUOTE]

ok proverò allora sul 3Gs , grassie
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

o.O vedi che il thread è stato spostato, non fatta una copia o.O

perchè hai cambiato? iphone con s3?
    be sono gusti, forse s3 è piu bello esteticamente, ma iphone come gestione e personalizzazione non lo cambierei con nessuno, mo mi sà che prendo il iphone 5
    e il 3gs lo dò a netkar

anche io ho 3gs, se vuoi che ti suggerisca qualche app simile chiedi pure !

Personalizzazione iPhone ? ahahahah gia solo per il fatto che non esistono custom rom mi faceva incavolare (tranne con Dreamboard)

scherzi? non esistono custom rom? cerca cydia o installous, fai il jailbreack e poi ne riparliamo!!!!

tommino81 quelle non sono custom rom, è come effettuare il root ad un telefono android. ti ripeto che avevo l'iphone 4 e naturalmente avevo effettuato il jb e messo dreamboard con il tema lion osx , ma come "libertà" di sistema tra ios e android non c'è paragone

vabbè ovvio! iphone vergine e s3 vergine si, io personalmente acquistai iphone per il jailbreack, di fatti appena arrivai a casa lo apri dalla confezione e hack subito
    cosi ho piene possesso e controllo dell 'iphone. certo se non fosse staro possibiler fare il jb forse non lo avrei preso, o si? non lo so
    però sono soddisfatto del mio e dopo è anche uscito il 4 / e 4s non l ho preso perchè aspetto il 5

Passa ad android o almeno,facci un salto u.u comunque con s3 vergine puoi sempre cambiare launcher (per esempio) u.u

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello