Ciao ragazzo li volevo chiedervi consiglio sui vari shop cinesi avrei bisogno di prendere un aggeggio che vendono loro e spedizione veloce. Sapete consigliami? Parliamo di elettronica. Grazie
Ciao ragazzo li volevo chiedervi consiglio sui vari shop cinesi avrei bisogno di prendere un aggeggio che vendono loro e spedizione veloce. Sapete consigliami? Parliamo di elettronica. Grazie
di solito ordino da dealextreme, ma tutta roba da pochi dollari (ultimamente ho preso artificiali per pesca a spinning)
è sempre arrivato tutto anche con la spedizione "base" che ci mette oltre un mese
aliexpress secondo me è il migliore. la spedizione base è in raccomandata, poi ci sonos ervizi di dhl, ups, tnt, ems
Io uso eforchina o focalprice, costa meno di dealextreme e spesso trovo roba piu particolare..
Sent from my iPhone 4s
Ultima modifica di dk1; 23-08-12 alle 13: 45
Se vuoi i cazzi di gomma per giochini particolari senti Electron
ahuuahhauahuahuahuahuauhahuahuuahhuuahuahahuahuahuhua
Ahaha
Sent from my iPhone 4s
[QUOTE=The Pusher;77858]Se vuoi i cazzi di gomma per giochini particolari senti Electron [/QUOTE]
Ummm... Se sei così informato su cosa fa Electron in privato vuol dire che quei giochini li sperimenti anche te, ehehhehehe!
ahahah vero sembrate intimi vuoi due hahahahah (we si scherza!)
Pusher, perchè parli di quello che facciamo in privato? guarda che non vengo più a trovarti e ti mando essere dopo averlo tenuto a digiuno per un mese... non so poi per quanto tempo potrai sederti su di una sedia
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
azz e che ha un missile cmq io con deal mi trovo benissimo anche disponibili nel caso di merce difettosa
[QUOTE=sparco1990;78903]merce difettosa[/QUOTE]
Ma sono l'unico nel mondo che non ha mai avuto cineserie doa?
Sent from my iPhone 4s
Segnalibri