Salve ragazzi ho deciso di fare un regalo al mio MacBook pro.
Volevo opinioni sui due shop in questione o meglio: generalmente compro da amazon ma il prodotto non è disponibile prima di 2-5 settimane pixmania lo ha allo stesso prezzo più spedizioni e va bene se lo ricevo subito..
Più che altro pixmania cerca di piopparmi estensione di garanzia e la card loro...
Più che altro se tolgo sta roba come si comportano con i clienti? Cioè se lo ricevo rotto o qualcosa del genere amazon fa tutto gratuitamente (ho amazon prime) mentre questi come si comportano?
Esperienze passate? Spediscono subito?
Grazie
Beh ormai sono le 14:00 ne dubito ..
Per avere la spedizione in giornata dovresti fare l'ordine massimo alle 11:00 di mattina ..
Tra i due corrieri dipende anche dalla tua zona .. Da me UPS e Bartolini sono uguali ... Mentre GLS mi ritarda sempre.
Mha sempre a 24 ore arrivano da entrambi. Siccome dicono che Bartolini consegna in 3-4 giorni non vorrei la sorpresa che fanno una spedizione più economica a quel prezzo.. Per 3 euro di differenza voglio a 24 ore :P
Ho anche io un MacBook pro late 2008 con il samsung 830 e va che è una bomba.
Ho comprato 8 giga di RAM da pixmania e mi è arrivata dopo due giorni.
Complimenti per l'acquisto, se lo monti sul pro retina diventa un mostro
[QUOTE=p01s0nhack;77276]Ho anche io un MacBook pro late 2008 con il samsung 830 e va che è una bomba.
Ho comprato 8 giga di RAM da pixmania e mi è arrivata dopo due giorni.
Complimenti per l'acquisto, se lo monti sul pro retina diventa un mostro[/QUOTE]
Il retina monta già ssd
Cmq... Nuovi giocattoli!!!!
Segnalibri