www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By davide360

Discussione: [GUIDA]Emulatore Joypad Xbox 360 Per Pc!

Open Member L'avatar di davide360

[GUIDA]Emulatore Joypad Xbox 360 Per Pc!

[CENTER][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR="#000000"]Ciao ragazzi oggi posto questa guida, magari c'è a chi può servire non si sà mai.
    Posto in questa sezione perchè non so dove postare!
    Iniziamo.
    Di solito negli ultimi giochi che escono, è richiesto il controller della X360 per PC e visto che si sanno i costi voglio condividere questa guida con voi.
    E' da parecchio che hanno risolto questo "problema" collegando, un controller della PS2 oppure altri però modificando 4 dll situate nel sistem32 da fare in modo che i giochi credano che tu abbia quel tipo di joystick ma potete utilizzare qualsiasi joypad che volete. (io uso l'adattatore per un controller della PS2)
    Passiamo alla guida vera e propria:
    1)Dobbiamo fare un backup di queste dll nel System32 perchè non si sa mai e perchè poi va ricordato che la cosa varia da gioco a gioco e quindi, anche gli ultimi giochi prendono tranquillamente un joypad normalissimo.
    2)Le dll sono: xinput1_1.dll xinput1_2.dll xinput1_3.dll e xinput9_1_0.dll che voi dovrete tenere anche dopo.
    3)Bene, per finire scaricate questo rar contenente le dll emulate.. tranquilli non da problemi è tutto testato e funzionante al 100%!
    4)Scaricate il pack delle DLL:[url=http://www.fileflare.net/download.php?id=10759]CLICK![/url]
    5)Le estraete prima nel Desktop o dove volete voi (ovviamente), tranne direttamente nel System32.
    Poi le copiate e andate in Risorse del Computer/C:/Windows/System32 e le copiate, vi dirà di sostituirle voi dite SI ed è finito il giochetto.

E per finire, ecco uno screen delle impostazioni di Fallout 3..
    [SPOILER][IMG]http://i37.tinypic.com/e70x0p.png[/IMG][/SPOILER]
    [B][U]Il joypad usato, era quello di una PS2 collegato al PC con un'adattatore da 5€ niente di più.
    (ovviamente collegato via USB!)[/U][/B]
    Spero di essermi reso utile, ciao!!
    (accetto critiche e consigli, su come migliorare la guida).

[/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER]
    Ultima modifica di davide360; 16-08-12 alle 15: 46
    gianni87 likes this.

Open Member L'avatar di gianni87
    grazie per la guida utile perche io ne ho uno ps2 da pc ma nn ero capace di giocarci ora provo

Open Member L'avatar di davide360
    Ma figurati, fammi sapere anche se fin poco tempo fa funzionava alla perfezione con molti giochi anche giochi tipo GTA IV ecc.
    PS: per il download, c'è bisogno di effettuare un piccolo sondaggio se vi dà fastidio lo tolgo ma chiedo se posso tenerlo scusate il ritardo nel dirlo!
    PS 2: moderatori e admin, quando vedrete la guida (ammesso e concesso che la noterete) se volete spostare la guida in una sezione più adeguata non lo so per ora a me sembrava la miglior sezione l'off topic!

[QUOTE=gianni87;76359]grazie per la guida utile perche io ne ho uno ps2 da pc ma nn ero capace di giocarci ora provo[/QUOTE]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello