Un buon ferragosto a tutti dalla mia postazione di lavoro fino alle 20 di stasera... 10 ore filate di lavoro..
Buona magnata a tutti io vado a panini -.-
Un buon ferragosto a tutti dalla mia postazione di lavoro fino alle 20 di stasera... 10 ore filate di lavoro..
Buona magnata a tutti io vado a panini -.-
Buon ferragosto a te. Se vuoi ti porto un piatto di pasta al forno
Inviato tramite il mio Codec di MGS
Non so di dove sei da noi si usa lasagna (compresa di pallotte e besciamella) arrosticini e carne alla brace rimando a domani yeah!!!
Buon ferragosto... qui da me oggi è nuvoloso... nn posso pisoccare al sole ascoltando musica... peccato
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Buon ferragosto a tutti voi.
buon ferragosto a tutti
[QUOTE=Titty;76274]Buon ferragosto... qui da me oggi è nuvoloso... nn posso pisoccare al sole ascoltando musica... peccato[/QUOTE]
Ci vuole un bel rum
buon ferragosto a tutti,un giorno di ferie ogni tanto fa bene all'animo
[QUOTE=jonblu;76290]buon ferragosto a tutti,un giorno di ferie ogni tanto fa bene all'animo[/QUOTE]
Mi prendi in giro? :P
buon ferragosto a tutti
lavora allora che aiutate un sacco di persone, grazie a tal proposito, buon ferragosto anche a te
[QUOTE=Netkar;76260]Lavoro al 118 [/QUOTE]
oggi una mareggiata me la sono fatta!!!dove sto io si sta bene...stamattina mare e pom pisolo!!!anche io fino a ieri ho lavorato !!sicuramente tutti siamo in piena digestione...cmq buon ferragosto a tutti!!!
Buon ferragosto a tutti... Io sono in una spiaggia stupenda e si andrà avanti con una festa fino a mezzanotte (cibo :Q__ ). Speriamo che dopo queste vacanze gli TX si mettano seriamente a lavoro sulla nuova dash
buona ferragosto a tutti (ho fatto gli auguri nella sezione jtag-rgh (ho sbagliato) abbuffatevi poco e bevete ancora meno che la salute è importante
(per le feste si può fare un eccezione)
ciao !!!!
Anche se è tardi, colgo l'occasione per fare un augurio a tutti
mi accodo...buon ferragosto..
Barbecue e ping-pong fino alle 18 sotto alla gigaquercia ultracentenaria (età stimata 400 anni...più o meno come il glitch della mia xenon appena ho tempo di provare..l'unico fix che mi viene in mente al momento é una salsiccia grigliata tra cpurst e gnd, e qualche costoletta alla brace nel convogliatore)..
Mundus Vult Decipi
Ero troppo pieno per rispondere ieri.. Buon ferragosto cmq a tutto il forum
Sent from my iPhone 4s
Segnalibri