Come dal titolo, voglio aprire un negozio dove vendo prodotti informatici , assistenza , vorrei anche vendere materiale per modificare le console...e possibile aprirlo qui in italia?
Come dal titolo, voglio aprire un negozio dove vendo prodotti informatici , assistenza , vorrei anche vendere materiale per modificare le console...e possibile aprirlo qui in italia?
INSORGI
intendi un negozio fisico o uno store online ? comunque non è difficile basta seguire la prassi burocratica come per qualsiasi altra impresa (partita iva e cavoli vari); certo per quanto riguarda il negozio fisico non è consigliabile scrivere ai quattro venti delle modifiche, negli anni ho lavorato in parecchi posti di questo genere e nessuno scriveva "Modifiche Console" in vetrina
Ok ma a qualcuno devi pur dirlo, altrimenti come fanno a portarti le console da modificare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
fai girare la voce tra amici
o metti assistenza console
se non vuoi farti multare/arrestare dalla gdf
Bella "assistenza console" non ci avrei pensato..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
si ma dico per vendere legalmente il materiale xecuter squirt e tanto altro devo per forza aprire uno store online? nn posso vendere anche nel negozio?
INSORGI
che centra
loggettistica la puoi.vendere
sbandierare.che fai modifiche no
almeno.fino a quando verrà abolita la legge sul copyright e sulla pirateria.
cioè mai
Ma per favore ,sono dicerie , l'arresto, la crocefissione sui ceci... Apri e prenditi un avvocato buono, che ti dice cosa puioi fare e dove puoi spingerti
quindi posso ordinare le merci del team xecuter squirt e tanto altro? sicuro che posso venderle al negozio ?
INSORGI
Bhe,il mestiere non posso mica insegnartelo, ma posso dirti che i chip sono sprogrammati al momento della vendita................
[QUOTE=francyhacker94;75684]quindi posso ordinare le merci del team xecuter squirt e tanto altro? sicuro che posso venderle al negozio ?[/QUOTE]
Le leggi sono uguali per tutti, se ci sono negozi italiani che possono vendere questi prodotti online possono benissimo esserci negozi che vendono sempre gli stessi prdotti non online.
Si tratta solo di informarsi bene per non commettere stupidi errori che ti farebbero entrare nell'illegalità.
[QUOTE=The Pusher;75685]Bhe,il mestiere non posso mica insegnartelo, ma posso dirti che i chip sono sprogrammati al momento della vendita................[/QUOTE]
ma che hai capito ? XD io ho detto sicuro che posso venderli in negozio? e poi io so che se i chip sono sprogrammati possono essere venduti legalmente senza problemi
INSORGI
[QUOTE=Baccello;75687]Le leggi sono uguali per tutti, se ci sono negozi italiani che possono vendere questi prodotti online possono benissimo esserci negozi che vendono sempre gli stessi prdotti non online.
Si tratta solo di informarsi bene per non commettere stupidi errori che ti farebbero entrare nell'illegalità.[/QUOTE]
infatti cmq penso che sia la stessa cosa... fatto sta che molti store online, forniscono anche l'opzione del ritiro in sede del prodotto...
INSORGI
Ti conviene usare Ebay, in modo professionale vendi là secondo me è la cosa migliore.
Su ebay se lo prendono di mira non gli fanno vendere nulla... una volta dovevo vendere una console dove avevo scritto "dashboard pre-nxe" e mi cancellavano continuamente l'asta mentre poi ci sono persone che vendono console modificate oppure servizi di modifica
Eh si anche, su Ebay è difficile anche perchè se c'è concorrenza..
Non parlo di concorrenza, in tutti i posti c'è..
[QUOTE=davide360;75712]Eh si anche, su Ebay è difficile anche perchè se c'è concorrenza..[/QUOTE]
Su eBay è vietato dal regolamento la vendita di questi "dispositivi" anche se non programmati.
Io so che li vendono i negozi online su Ebay..[QUOTE=Baccello;75806]Su eBay è vietato dal regolamento la vendita di questi "dispositivi" anche se non programmati.[/QUOTE]
E' vietato , ma il 98 % delle aste rimangono aperte
Segnalibri