[QUOTE=Razorbacktrack;75823]E' vietato , ma il 98 % delle aste rimangono aperte[/QUOTE]
Se vuoi che rimangono aperte devi fare le aste lampo 24 ore.
[QUOTE=Razorbacktrack;75823]E' vietato , ma il 98 % delle aste rimangono aperte[/QUOTE]
Se vuoi che rimangono aperte devi fare le aste lampo 24 ore.
@=Baccello
in realtà basta usare termini non convenzionali, tipo " speciale " oppure girsrci intorno per farti contattare dall'acquirente su mail, poi parliamci chiaro chi compra ci arriva non sono proprio tutti " utonti" io ne ho vendute molte su ebay senza mai un problema di chisura, aste da 7 giorni
ma scusate io so che se non sono programmati i chip si possono vendere senza problemi perché all'interno non contengono codice pirata per utilizzo alternativo della console... fino a prova contraria sono dei normali CoolRunner...allora i coolrunner originali che non sono squirt o xecuter non li possono vendere nemmeno?
INSORGI
loro pensano che andrai ad utilizzarli per modificare quindi te li chiudono (o potresti aver culo e non ti chiudono nulla come il caro xbox360mod)
ma io devo vendere nel negozio non su ebay
INSORGI
Allora vai tranquillo , ma come ti hanno già suggerito stai attento a quello che dici o scrivi
Prima di avviare una qualsiasi attività in qualsivoglia settore, come già consigliato dal buon Pusher, è buona norma, se non addirittura imperativo, farsi consigliare e seguire da un avvocato.
L'italia è un paese molto strano: la liceità non è mai ben definita e temporalmente/geograficamente unificata.
Se fossimo al bar tra amici, davanti ad un bell'aperitivo, tra una scommessa ed un gratta e vinci mi sentirei di elargire una perla in pieno stile "alla scoperta dell'acqua calda" quale: chi non risica non rosica......
infatti prenderò un buon avvocato per vedere cosa posso vendere e cosa non posso vendere...
INSORGI
Italia il paese dei Balocchi!!!
[QUOTE=Razorbacktrack;76161]Avevo letto pesce o.O[/QUOTE]
azz forse avevi un pesce sugli occhi ....ihihihihihhihi
cmq metti in conto anche il pizzo...
[QUOTE=nexus;76162]azz forse avevi un pesce sugli occhi ....ihihihihihhihi[/QUOTE]
può essere xD
[QUOTE=djsaso;76173]cmq metti in conto anche il pizzo...[/QUOTE]
dalle tue parti c'è sicuramente....da me è tutto tranquillo!!!!
A me hanno chiuso un account ebay da 360 feedback perchè vendevo lettori di nand home made, con la motivazione che violano le regole sul copyright, quindi ebay lascia perdere a priori!
Ebay purtroppo è un monopolio, il powerseller hardstore che vende i chip non gli fanno nulla, io che vendo basette per leggere le nand con codice opensource invece mi vedo chiuso tutto anche con aste da 10 minuti... fanno ridere ma hanno il coltello dalla parte del manico!
[QUOTE=nexus;76197]dalle tue parti c'è sicuramente....da me è tutto tranquillo!!!![/QUOTE]
um...... non ci credo molto XD
credici sn piccoli paesini dove sto io, poi c conosciamo tutti......
@opplif Concordo con te... Anche io ho avuto dei comportamenti ridicoli da parte della baya quasi per gli stessi motivi. A mio parere si rendono ancora più ridicoli quando basta un 4 nella parola Modific4 per eludere certi controlli
vuoi un consiglio? apri un negozietto che vende consol -computer giochi , ecc ecc
e sopratutto fai da riparatore e consulente , poi ti fai un sito on -line e un laboratorio per fatti tuoi e per tutto quello che è (semi legale) usi quello. cioè il sito, poi ricordati che in italia ci sono le leggi e i politici italiani prima di approvare le leggi verificano che le stesse siano aggirabili (altrimenti non le fanno )
qualcuno su qualche thread ha fatto il nome di hardstore, si è vero hardstore vende e non gli fanno nulla, ma lo sapete perche?
be ve lo dico io!!! hardstore ha sede a sanmarino dove le leggi sono diverse da quelle italiane e poi i chip servono anche a fare del tuo hardware un sistema opensource, se tu acquisti qualcosa ci potrai fare quello che cacchio ti pare?
comunque un avvocato (sveglio) devi consultarlo!!!!
Segnalibri