Ciao ragazzi,tra pochi giorni vorrei prendere un capolavoro,però purtroppo ce ne sono due :/....secondo voi quale dei due prendo???![]()
Ciao ragazzi,tra pochi giorni vorrei prendere un capolavoro,però purtroppo ce ne sono due :/....secondo voi quale dei due prendo???![]()
se ti piace avere a che fare con la mafia cinese prendi il secondo...
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
in effetti SLEEPIN DOGS è bello proprio perchè è ambiantato a Honk Kong.....il primo invece mi piace pe il suo gamepaly...la scelta sarà durissima :/
[QUOTE=xboxaro;75580]in effetti SLEEPIN DOGS è bello proprio perchè è ambiantato a Honk Kong.....il primo invece mi piace pe il suo gamepaly...la scelta sarà durissima :/[/QUOTE]
basta che dopo non vai in qualche cinema a far secchi degli innocenti... ^_- (scherzo ovviamente) a me personalmente sono generi che non piacciono...
io aspetto l'uscita di cooking mama per xbox360 ^-^
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
ehehe per cooking mama dovrai aspettare e non poco xD....allora vedrò che il primo dei due cala di prezzo melo prendo....di sleeping dogs mi piace il combattimento,cioè se hai visto qualche gameplay si vede come uccide i nemici....veramente ottimo xD
@=xboxaro
stai paragonando 2 giochi che uno con l'altro non centrano nulla, domanda:
hai giocato il 1° Darksider??? Se si avrai già un opinione in merito, io personalmente lo trovanto veramente ottimo oltre che molto vario, quindi prendere il capitolo 2 è d'obbligo, tra l'altro il salvataggio del 1° ti abiliterà l'uso di " Guerra " nel gioco, se non hai il save del 1° userai solo " Morte ", a tal proposito aggiungo che se non hai giocato il 1° comprati prima quest'ultimo, merita!!
Sleeping Dogs è la versione moderna del gioco che doveva uscire tempo fa, cioè True Crime Honk Honk, se ti piacciono i giochi stile GTA questo ci si avvicina molto anche se è un po più action
secondo me meritano entrambi, io al primo posto metto Darksiders 2 se dovessi scegliere, poi i gusti sono gusti
purtroppo non ho giocato al primo Darksiders.....dal tuo commento sono piu convinto di prendere prima Darksiders2....allora penso di prendere prima i due Darksiders e poi piu avanti mi prendo Sleeping dogs...domanda...è ripetitivo Drksiders1 cioè le missioni sono pressocchè uguali oppure sono tutte totalmente diversi??![]()
@=xboxaro
se ti piace il genere action è un titolo ottimo, non è ripetitivo perchè i nemici variano, inoltre acquisisci abilità oltre che sul combattimento corpo a copra, anche a distanza, poteri da usare al bisogno, inoltre distruggi qualsiasi cosa trovi sul tuo passaggio, insomma qualsiasi cosa che si nuove nello schermo tu la uccidi, i paesaggi cambiano in continuazione ed inoltre avrai anche enigmi da scoprire, io lo finito 2 volte per sbloccare tutto
Prima di giocare il 2 finisciti il primo Darsiders lo trovi a pochi euro ormai
ah ok grazie del consiglio![]()
un altra domanda...siccome devo risparmiare un pochino....si potrebbe prendere direttamente Darksiders2???cioè,la storia si capisce lo stesso pur non avendo il primo??![]()
prendi sleeping dog che lo sto giocando da ieri e stupendo
possiamo almeno mantenere una parvenza di "legalità" dal momento che è un gioco che ese il 14 in america e il 31 agosto in italia? non lo dico per fare il moralista ma per evitare ripercussioni a tutta la comunity; si abbia la decenza anche di non dire di possedere giochi non ancora usciti.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
perche mi ca ti ho detto che ho una copia chi te lo dice che non l'ho ordinato da qualche store ? questo lo pensi tu e tieni i tuoi pensieri credimi il tuo intervento e fuori luogo io non ho parlato di warez
[QUOTE=gianni87;75706]perche mi ca ti ho detto che ho una copia chi te lo dice che non l'ho ordinato da qualche store ? questo lo pensi tu e tieni i tuoi pensieri credimi il tuo intervento e fuori luogo io non ho parlato di warez[/QUOTE]
fughiamo ogni dubbio, metti una foto della scatola aperta con il dvd e un bigliettino con il tuo nickname e data di oggi. ovviamente se non lo fai o accampi scuse vuol dire che non solo hai replicato avendo torto marcio ma che sei anche un gran bugiardo spocchioso; diversamente ti chiederò io scusa e ti chiederò il nome dello store online che spedisce in italia una copia usa con due giorni dal day one.
kairoscrazia
--
umm..ragazzi potete rispondere cortesemente alla domanda che ho fatto su Darksiders???
p.s. già lo detto che Sleepin Dogs lo comprerò dopo![]()
non penso che uno slash and hack prediriga così tanto la trama come un mass effect, uno splinter cell o un metal gear solid, o anche come un gear of wars, per cui ci sarà un riassunto o qualcosa di simile o comunque non ti perderai nulla di essenziale per capire il gioco.
kairoscrazia
--
@gianni visto il tuo "lag" nel rispondere ti do un consiglio: la prossima volta non trattare tutti come scemi perché poi magari capita che la faccia tua la figura del fesso; se qualcuno dice qualcosa, non necessariamente lo dice a caso - perdona il mio paternalismo ma si addice alla tua presunzione; la prossima volta leggi due volte, conti fino a 10 e poi, magari, rispondi.
cheers.
kairoscrazia
--
[QUOTE=kairoscrazia;75709]fughiamo ogni dubbio, metti una foto della scatola aperta con il dvd e un bigliettino con il tuo nickname e data di oggi. ovviamente se non lo fai o accampi scuse vuol dire che non solo hai replicato avendo torto marcio ma che sei anche un gran bugiardo spocchioso; diversamente ti chiederò io scusa e ti chiederò il nome dello store online che spedisce in italia una copia usa con due giorni dal day one.[/QUOTE]
aia![]()
ok...allora mi compro prima Darksiders2(sperando che ci sia un riassunto del primo) e dopo compro Sleeping Dogs che ne vale la pena(sperando che sia in italiano)
![]()
io spero che la versione che uscirà sul mercato italiano - quindi 31 agosto - sia localizzata, almeno almeno coi sottotitoli...
kairoscrazia
--
Segnalibri