Ciao ragazzi,tra pochi giorni vorrei prendere un capolavoro,però purtroppo ce ne sono due :/....secondo voi quale dei due prendo???
Ciao ragazzi,tra pochi giorni vorrei prendere un capolavoro,però purtroppo ce ne sono due :/....secondo voi quale dei due prendo???
se ti piace avere a che fare con la mafia cinese prendi il secondo...
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
in effetti SLEEPIN DOGS è bello proprio perchè è ambiantato a Honk Kong.....il primo invece mi piace pe il suo gamepaly...la scelta sarà durissima :/
[QUOTE=xboxaro;75580]in effetti SLEEPIN DOGS è bello proprio perchè è ambiantato a Honk Kong.....il primo invece mi piace pe il suo gamepaly...la scelta sarà durissima :/[/QUOTE]
basta che dopo non vai in qualche cinema a far secchi degli innocenti... ^_- (scherzo ovviamente) a me personalmente sono generi che non piacciono...
io aspetto l'uscita di cooking mama per xbox360 ^-^
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
ehehe per cooking mama dovrai aspettare e non poco xD....allora vedrò che il primo dei due cala di prezzo melo prendo....di sleeping dogs mi piace il combattimento,cioè se hai visto qualche gameplay si vede come uccide i nemici....veramente ottimo xD
@=xboxaro
stai paragonando 2 giochi che uno con l'altro non centrano nulla, domanda:
hai giocato il 1° Darksider??? Se si avrai già un opinione in merito, io personalmente lo trovanto veramente ottimo oltre che molto vario, quindi prendere il capitolo 2 è d'obbligo, tra l'altro il salvataggio del 1° ti abiliterà l'uso di " Guerra " nel gioco, se non hai il save del 1° userai solo " Morte ", a tal proposito aggiungo che se non hai giocato il 1° comprati prima quest'ultimo, merita!!
Sleeping Dogs è la versione moderna del gioco che doveva uscire tempo fa, cioè True Crime Honk Honk, se ti piacciono i giochi stile GTA questo ci si avvicina molto anche se è un po più action
secondo me meritano entrambi, io al primo posto metto Darksiders 2 se dovessi scegliere, poi i gusti sono gusti
purtroppo non ho giocato al primo Darksiders.....dal tuo commento sono piu convinto di prendere prima Darksiders2....allora penso di prendere prima i due Darksiders e poi piu avanti mi prendo Sleeping dogs...domanda...è ripetitivo Drksiders1 cioè le missioni sono pressocchè uguali oppure sono tutte totalmente diversi??
@=xboxaro
se ti piace il genere action è un titolo ottimo, non è ripetitivo perchè i nemici variano, inoltre acquisisci abilità oltre che sul combattimento corpo a copra, anche a distanza, poteri da usare al bisogno, inoltre distruggi qualsiasi cosa trovi sul tuo passaggio, insomma qualsiasi cosa che si nuove nello schermo tu la uccidi , i paesaggi cambiano in continuazione ed inoltre avrai anche enigmi da scoprire, io lo finito 2 volte per sbloccare tutto
Prima di giocare il 2 finisciti il primo Darsiders lo trovi a pochi euro ormai
ah ok grazie del consiglio
un altra domanda...siccome devo risparmiare un pochino....si potrebbe prendere direttamente Darksiders2???cioè,la storia si capisce lo stesso pur non avendo il primo??
prendi sleeping dog che lo sto giocando da ieri e stupendo
possiamo almeno mantenere una parvenza di "legalità" dal momento che è un gioco che ese il 14 in america e il 31 agosto in italia? non lo dico per fare il moralista ma per evitare ripercussioni a tutta la comunity; si abbia la decenza anche di non dire di possedere giochi non ancora usciti.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
perche mi ca ti ho detto che ho una copia chi te lo dice che non l'ho ordinato da qualche store ? questo lo pensi tu e tieni i tuoi pensieri credimi il tuo intervento e fuori luogo io non ho parlato di warez
[QUOTE=gianni87;75706]perche mi ca ti ho detto che ho una copia chi te lo dice che non l'ho ordinato da qualche store ? questo lo pensi tu e tieni i tuoi pensieri credimi il tuo intervento e fuori luogo io non ho parlato di warez[/QUOTE]
fughiamo ogni dubbio, metti una foto della scatola aperta con il dvd e un bigliettino con il tuo nickname e data di oggi. ovviamente se non lo fai o accampi scuse vuol dire che non solo hai replicato avendo torto marcio ma che sei anche un gran bugiardo spocchioso; diversamente ti chiederò io scusa e ti chiederò il nome dello store online che spedisce in italia una copia usa con due giorni dal day one.
kairoscrazia
--
umm..ragazzi potete rispondere cortesemente alla domanda che ho fatto su Darksiders???
p.s. già lo detto che Sleepin Dogs lo comprerò dopo
non penso che uno slash and hack prediriga così tanto la trama come un mass effect, uno splinter cell o un metal gear solid, o anche come un gear of wars, per cui ci sarà un riassunto o qualcosa di simile o comunque non ti perderai nulla di essenziale per capire il gioco.
kairoscrazia
--
@gianni visto il tuo "lag" nel rispondere ti do un consiglio: la prossima volta non trattare tutti come scemi perché poi magari capita che la faccia tua la figura del fesso; se qualcuno dice qualcosa, non necessariamente lo dice a caso - perdona il mio paternalismo ma si addice alla tua presunzione; la prossima volta leggi due volte, conti fino a 10 e poi, magari, rispondi.
cheers.
kairoscrazia
--
[QUOTE=kairoscrazia;75709]fughiamo ogni dubbio, metti una foto della scatola aperta con il dvd e un bigliettino con il tuo nickname e data di oggi. ovviamente se non lo fai o accampi scuse vuol dire che non solo hai replicato avendo torto marcio ma che sei anche un gran bugiardo spocchioso; diversamente ti chiederò io scusa e ti chiederò il nome dello store online che spedisce in italia una copia usa con due giorni dal day one.[/QUOTE]
aia
ok...allora mi compro prima Darksiders2(sperando che ci sia un riassunto del primo) e dopo compro Sleeping Dogs che ne vale la pena (sperando che sia in italiano)
io spero che la versione che uscirà sul mercato italiano - quindi 31 agosto - sia localizzata, almeno almeno coi sottotitoli...
kairoscrazia
--
Segnalibri