Tutti e 2, ma in questo caso volevo un simulativo. Dirt 3 mi sembra un pò troppo da ragazzetti, non so se mi spiego..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Tutti e 2, ma in questo caso volevo un simulativo. Dirt 3 mi sembra un pò troppo da ragazzetti, non so se mi spiego..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Forse ti troveresti meglio con il dirt 2
Perdi un po' di grafica, ovvio, ma ci guadagni tanto su simulazione.. Prova una demo magari prima di acquistarlo. O se vuoi te lo posso prestare, io ce l'ho me l'hanno regalato l'anno scorso per il mio compleanno ;)
Sent from my iPhone 4s
Vabbe, alla fine sono tutti gusti :D
Per quello che gioco intanto mi va più che bene questo che ho, poi si vedrà. ;)
Grazie a tutti per i consigli intanto. :)
@=zeruel85;
ti avevo avvisato che Dirt 3 non era un vero rally :D è divertente ma nulla di più, i wrc sono già un po più vicini al rally , ciao
Riesumo questa vecchia discussione.
Volevo sapere (come Zeruel) qual'è il miglior gioco di rally della Xbox360.
Dirt 3 o WRC 3 ?
Altri ?
Caratteristiche dei giochi e il perchè lo consigliate
Grazie!!
dirt 3 è migliore sotto quasi tutti glia aspetti,grafica,sonoro ,modello di guida(molto più divertente),piste,unica pecca non ha la licenza wrc ed è un po troppo festaiolo
wrc3 si spaccia come simulazione ,ma è un arcade alla fine.ti consiglio solo la versine pc
Bene vada per dirt3 ;)
Sinceramente non è per me è per un mio amico che a breve farà una RGH (tommy stay tuned ;)).
A lui piaciono le aste della baia e devo dire che è anche molto bravo nel farle !!
Grazie gli dirò di prendere dirt 3 ... e leggendo i post precedenti, gli farò prendere la ver. complete edition
si si, l'ho scritto sull'ultima riga ;)
Grazie 1000 !!
caro zeruel quello che cerchi si chiama richard burns rally
[url=http://www.gamespot.com/richard-burns-rally/user-reviews/]Richard Burns Rally User Reviews - GameSpot.com[/url]