www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree18Likes
  • 2 Post By Stryp
  • 1 Post By davide360
  • 3 Post By Stryp
  • 1 Post By Stryp
  • 3 Post By Tommino81
  • 2 Post By davide360
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By Baccello
  • 1 Post By Stryp
  • 3 Post By Titty

Discussione: Secondotestomale?

Stryp
    Guest

Secondotestomale?

Ragazzi da un pò di tempo che seguo questa persona, si chiama Stefano, conosciuto meglio come "Secondotestomale?!"
    Ha iniziato a fare video su youtube e ora ha anche un suo Blog ([url=http://www.secondotestomale.net]www.Secondotestomale.net[/url])
    E' davvero una persona fantastica, che la pensa in un modo alternativo e sorride sempre alla vita, in qualsiasi momento e circostanza và a cercare sempre il lato positivo, vedendo i suoi video ti fà venire il sorriso anche nei momenti più tristi, praticamente lui nella vita quotidiana svolge questi video facendo riflessioni spesso divertenti ma allo stesso tempo vere e che ti colpiscono !!!

Il messaggio che lui vuole mandare in sintesi è GODETEVE A VITA !!!

Ho deciso di "condividere" questa persona in modo tale che il "[URL="http://www.secondotestomale.net/il-secondotestomalepensiero/"]secondotestomalepensiero[/URL]" si possa diffondere e interpretare ironicamente e perchè no prenderlo anche come uno stile di vita!

Ripeto, è una persona fantastica che nonostante il successo che sta avendo non si monta la testa ed è sempre li a rispondere e scambiare opinioni di qualsiasi tipo sulla pagina facebook, youtube e via dicendo.

[video=vimeo;23841983]http://vimeo.com/23841983[/video]

[url]http://www.youtube.com/watch?v=qAjbe6FCeTs&feature=player_embedded[/url]

Come conclude lui ogni volta:

VIVA LA VITA!
    Ultima modifica di Stryp; 10-08-12 alle 23: 02

Vip Member L'avatar di spyro82
    e magari prendere cosi le cose !! certe cose non puoi prenderle cosi .....

Open Member L'avatar di davide360
    Avvolte ci sono molte cose, che non si riescono a prendere così nemmeno per le persone positive e scherzose..
    Tommino81 likes this.

Stryp
    Guest
    Bè è normale ... Però molto spesso oggi ci si dispera per le stronzate, magari perché mamma non ti compra l'iPhone ..
    Io sono di un parere che solo alla morte non c' è rimedio, basta la salute !

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 11-08-12 alle 12: 32
    spyro82, Tommino81 and davide360 like this.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    A me è sempre parso solo un esaltato che si diverte a dire stronzate in cam mentre mostra le sue belle macchine, belle piscine ecc.... nessun pensiero profondo sulla vita... come direbbe il buon Pino Scotto "Ma vai a lavorare una 30ina d'anni in fabbrica, COGLIONE !!!!"

Open Member L'avatar di Dexther
    E da un pò di tempol che vedo argomenti al di sopra del contesto di questo forum...
    Perchè non aprire un account facebook e sdoganare "sti contenuti" li ?

Vip Member L'avatar di spyro82
    se leggi la sezione e off topic penso che su questa sezione puoi parlare di quello che vuoi.....

Stryp
    Guest
    Bhè perchè sono su offtopic e sono libero di farlo ... se ti da fastidio non leggere questa sezione.
    Tommino81 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    ragazzi ciò che siamo, dipende dal nostro vissuto, dal contesto dove viviamo, dai nostri genitori, un bambino dei quartieri malfamati di catania( dove sono nato e vissuto fino 18anni) non potrà mai essere come un bambino nato e vissuto nella milano bene,
    la vita ci insegna molto , le sofferenze di più, c'è chi con un sorriso corrisposto si sente ricco e felice , c'è chi con un conto in banca stratosferico (non sono io)si sente solo, quindi stryp!! se tu in questa persona hai riscontrato qualcosa che ti ha fatto stare bene , o condividi ben venga, ma per esperienza personale cerca la serenità dentro te ! e cerca sempre di capire le tue emozioni e controllarle sia belle che brutte !!
    un uomo può scappare , da tutto e da tutti, dalle responsabilità, dalla moglie , dai figli, ma quando si ferma deve fare i conti con se stesso, e da se stesso non può scappare perchè ti assicuro che ci sono quei 5 minuti la notte prima che ti addormenti che tutti gli uomini si passano la mano sulla coscenza , e ci fanno i conti
    quindi amico si felice con te stesso, e onesto con te stesso e vedrai che la vita ti sorride !!!!!
    dopo questa perla di saggezza spero di averti trasmesso qualcosa anche io!!!!! enrico-pensiero!!
    spyro82, Stryp and davide360 like this.

"La vita, presenta sempre il conto."
    credo che tommino, voleva dire questo..
    comunque a me non interessa, avere un telefono da 800€ o una macchina (da grande, ora sono minorenne) da 100.000€ mi interessa avere un futuro semplice e normale.
    Fino ad oggi, non mi manca niente ne materialmente, ne moralmente.
    Ho una casa, una famiglia e già questo mi basta..
    Poi si aggiungono, xbox, pc e cellulare ma nulla di più essere viziati non serve a niente ne avere un iPhone da 800€ per farsi le foto con CamWow e fare il figo su Facebook, anzi secondo me è pura immaturità.
    Tommino81 and Stryp like this.

Off topic o no ... Qui inizio a vedere fili e filoni degni di forumfree e di nextrl ...
    Disgusto rama ...

Dexther, io non ho capito! D:

Newser L'avatar di Tommino81
    nemmeno io ho capito cosa vuoi dire!!! e a chi ti riferisci
    davide360 likes this.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Sicuramente una bella trovata commerciale.
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    [QUOTE=Dexther;76330]Off topic o no ... Qui inizio a vedere fili e filoni degni di forumfree e di nextrl ...
    Disgusto rama ...[/QUOTE]

Ti ho già detto che sono su offtopic e scrivo quello che voglio.
    Quando si tratta di dare supporto, scrivere news e fare tutorial sono il primo ad essere serio (se qualcuno non è d'accordo e dice che non è vero siete pregati di correggermi facendomi notare dove però...) non sei tu a dovermi dire come ci si comporta in un forum, cerca di distinguere bene le sezioni .... vedo che tu non hai molto chiaro questo.

Vai a leggere le altre sezioni se non ti interessano articoli al di fuori degli argomenti che tratta principalmente il forum..

@tommino

Grazie dell'Enrico pensiero anche questo è vero e da tenere in considerazione.

@Davide360

Quoto.

@Bacello

Si questo sicuramente ...
    Ultima modifica di Stryp; 15-08-12 alle 23: 47
    davide360 likes this.

[QUOTE]Ti ho già detto che sono su offtopic.[/QUOTE]

Poco importa, sono filoni e filmati degni di forumfree e nextrl.
    Apriamo un topic su i tatuaggi e su i tagli di capelli.

[QUOTE]Vai a leggere le altre sezioni se non ti interessano articoli al di fuori degli argomenti che tratta principalmente il forum..[/QUOTE]

Quello che faccio, ma come ti ho e dico. Sono al limite dell'off topic del contesto di questo forum.

Stryp
    Guest
    Oddio ti prego basta sei pesante ...
    Su 10 post che hai fatto 11 parlano di Nextrl e altri lidi, ma vai li a rompere alla gente che vuole fare due chiacchiere ....
    Ma ti pagano per scassare oppure lo fai gratis ?

God L'avatar di Titty
    La sezione OFF Topic è nata per contener eun pò tutto... alla fine ci deve essere una valvola di sfogo (ovvio che non se ne deve abusare), non vedo nulla di male in questo.

Trovo invece poco corretto continuare a menzionare direttamente altri forum... alla fin fine gli si fa pubblicità gratuita...

In ogni caso chiudo il post perchè lo trovo troppo polemico sperando che le mie parole servano a far meditare
    Tommino81, Stryp and davide360 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello