vi lovvo tutti ragazzi io frequento spesso il foro perchè oramai sono di casa, NON POSSO STARE SENZA IL MIO CONSOLE OPEN!!! W CONSOLOPEN E CIUCCIATE TUTTI!!!!
vi lovvo tutti ragazzi io frequento spesso il foro perchè oramai sono di casa, NON POSSO STARE SENZA IL MIO CONSOLE OPEN!!! W CONSOLOPEN E CIUCCIATE TUTTI!!!!
te compreso xD
[QUOTE=Electron^-;73597]hahaha... Saso, non me l'aspettavo da te
Comunque i moderatori hanno possibilità di bannare gli utenti che violano il regolamento, dare infrazioni per cose più piccole, spostare discussioni messe nelle sezioni errate... editare i titoli delle discussioni...
Tutto ciò che serve a mantenere il forum un bel posto in cui stare e renderlo efficiente...[/QUOTE]
a perfetto adesso si che mi è tutto chiaro grazie ma gli admin invece che fanno?
[QUOTE=xboxaro;73818]te compreso xD[/QUOTE]
il ciucciate tutti non era riferito ai nostri utenti! XD ahahahh ma alla concorrenza se sempre possiamo chiamarla tale XD ahaahha
Se sei admin devi sopportare le mie sfuriate
Se sei moderatore devi sopportare le mie sfuriate
Questa la differenza
non c'è via di scampo alle sfuriate del pusher XD mi sono reso conto che anche io non riesco a fare a meno del mio forum preferito lo consulto più volte durante la giornata
Essendo seri ecco come è organizzato consoleopen. Quando lo fondammo decidemmo di prendere spunto dalla struttura della mafia piu' o meno... buffo... ma vero.
Ogni moderatore controlla di norma certe sezioni assegnate ed ha piena liberta'
Ogni moderatore è autonomo nel forum, e rende conto agli admin degli eventuali problemi senza distinzione
Ogni admin si occupa di tutto. Ogni admin apparte occuparsi di tutto segue un ramo personalmente;
-tecnico
-commerciale
-webmaster
-Utenti e discussione
Ed il primo motto fu: Prennemoce Roma
[QUOTE=The Pusher;73823]Se sei admin devi sopportare le mie sfuriate
Se sei moderatore devi sopportare le mie sfuriate
Questa la differenza[/QUOTE]
Però sono sfuriate che hanno un obiettivo, mica buttate lì a caso. Alla fine quando avevate il professore stronzo era quella la materia che imparavate meglio.
P.S.: non volevo insinuare che il Pusher è stronzo, non fraintendetemi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
[QUOTE=zeruel85;73834]Però sono sfuriate che hanno un obiettivo, mica buttate lì a caso. Alla fine quando avevate il professore stronzo era quella la materia che imparavate meglio.
P.S.: non volevo insinuare che il Pusher è stronzo, non fraintendetemi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk[/QUOTE]
nono gli hai detto stronzo! :P XD ahahahahaha miiii non me la tenevo questa io! scherzo ovviamente
allora ragazzi mi fata provare la sensazione di essere modder per 1 giorno? :P
[QUOTE=djsaso;73846]allora ragazzi mi fata provare la sensazione di essere modder per 1 giorno? :P[/QUOTE]
Siamo/siete tutti moderatori
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
[QUOTE=MARCHISIO80;73883]Siamo/siete tutti moderatori[/QUOTE]
non lo sapevo XD
saso prova a bannare Marchisio, ti renderai conto tu stesso di essere un moderatore!
loooool...bello anch'io sono moderatore ...allora siete messi male
banniamo tutti e prendiamo il controllo della baracca XD ahahahahah
[QUOTE=zeruel85;74427]saso prova a bannare Marchisio, ti renderai conto tu stesso di essere un moderatore! [/QUOTE]
non ci credo! XD aahahaha come si fa? solo per vedere se è vero
[QUOTE=sparco1990;74435]banniamo tutti e prendiamo il controllo della baracca XD ahahahahah[/QUOTE]
ammutinamento!!!! XD ahaha
Segnalibri