[QUOTE=xboxaro;73568]quoto io ho giocato ad Halo ODST e faceva schifo........xD[/QUOTE]
Non mi toccate Halo che vi sticko una granata addosso ad entrambi
[QUOTE=xboxaro;73568]quoto io ho giocato ad Halo ODST e faceva schifo........xD[/QUOTE]
Non mi toccate Halo che vi sticko una granata addosso ad entrambi
[QUOTE=ilario;73602]Non mi toccate Halo che vi sticko una granata addosso ad entrambi [/QUOTE]
a me non è piaciuto per il fatto che è uno sparatutto troppo fantasy.....dei uccidere robot e schifezze varie xD...a sto punto meglio COD xD
Stavo cercando uno sparatutto in terza persona, oppure un free roaming(se conoscete un gioco che è sia uno sparatutto in terza persona e sia un free roaming sarebbe perfettissimo)
[QUOTE=xboxaro;73608]a me non è piaciuto per il fatto che è uno sparatutto troppo fantasy.....dei uccidere robot e schifezze varie xD...a sto punto meglio COD xD[/QUOTE]
meno male che esisti
Se vuoi un action uscito di recente l'unico che ti consiglio è max payne 3... ma personalmente terrei i soldi per il periodo autunnale che sarà ricco di uscite
Ma risparmiare i soldi ed andare a meretrici???
appunto tieniti i soldi per il periodo autunnale che escono titoloni davvero ottimi,poi se vuoi risparmiare un pò e vuoi uno sparatutto in terza persona e un pò free rooming uno dei migliori è RAGE
Segnalibri