e be !!!! io sono napoletano dock "nato e cresciuto a portanolano dock" che vive a pordenone , ma come si puo' non apprezzare vini di questa terra fantasca che e' il friuli !!!
e be !!!! io sono napoletano dock "nato e cresciuto a portanolano dock" che vive a pordenone , ma come si puo' non apprezzare vini di questa terra fantasca che e' il friuli !!!
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Bisogna creare la sezione: Tutorial cucina e dintorni
Per forza !!!!!bè brundu se sei napoletano ti stimo perchè i miei parenti sò napoletani "Zona ercolano" quindi ti capisco per la pappatoria....e quando vado là mangio di tutto!!!!
huauhauahuah napoli,milano,pordenone ,ogni zona ha i suoi piati tipici!!!!
chi ama mangiare bene aprezza tutti i piatti tipici ,proprio come me che sono davvero un buon gustaio e a detta degli amici un provetto cuoco
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
we vedi che i migliori cuochi sn quelli italiani !!!!oggi mi sà che si è invertita la cosa...prima erano le donne che cucinavano, mo sn gli uomini....!!!cmq mio punto di vista i migliori piatti sn quelli mediterranei...
ragazzi anche io però a pranzo ho mangiato gli spaghetti con le vongole, ne abbiamo buttati 1,3 kg per 5 di noi!! e poi c'era l'orata all'acqua pazza con 2 kg di cozze dopo con 4 bottiglie di vino bianco (che se non sbaglio era graco di tufo) ragazzi non avete idea di quanto era buona qulla roba!!!!!!!!!!!!
Ps dopo l'unica cosa che sono riuscito a fare oggi pomeriggio è stata alzarmi dal letto chissà se domani ce la faccio ad andare a correre hahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri