www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree13Likes

Discussione: My Corona stile white

Vip Member
    [QUOTE=nexus;71873]grazie Dark....azz tamarra...[/QUOTE]
    la striscia nera la dovresti fare bianca,lasciando il grigio della scritta "XBOX360" ma sarebbe difficile almeno penso xD

Open Member L'avatar di davide360
    [QUOTE=xboxaro;71871]bella...un pò tamarra a bella xD[/QUOTE]
    Se questa è tamarra poi..
    Questa è elegante, le console tamarre sono quelle che hanno modifiche estreme secondo me.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Vip Member
    no la console è bella...tamarra è quella striscia nera che rovina tutto xD

Vip Member L'avatar di nexus
    [QUOTE=xboxaro;71875]la striscia nera la dovresti fare bianca,lasciando il grigio della scritta "XBOX360" ma sarebbe difficile almeno penso xD[/QUOTE]

è facile farla con la scritta "XBOX360", ma non la faccio perchè come case lo rende unico ....e poi se la vedresti di persona cambieresti idea
    Ultima modifica di nexus; 30-07-12 alle 00: 18

[QUOTE=xboxaro;71878]no la console è bella...tamarra è quella striscia nera che rovina tutto xD[/QUOTE]

la lascio così

Vip Member
    forse hai ragione....comunque è sempre bella xD..................................complimenti xD

Stryp
    Guest
    Bella forte!
    ti è venuta perfetta grande silvè
    davide360 likes this.

thanks dany
    Stryp likes this.

Banned
    io invece il frontalino lo farei tipo blu/azzurro che si abbina al led

allora si che sarebbe tipo sbav

ps. come hai fatto a usare la bomboletta senza rovinare il tasto d'accensione?

no dai blu d'accensione ti acceca !!!! basta staccare il supporto del touch d'accensione e ricoprirlo con scotch di carta....e poi riattaccarlo con la colla a caldo

Regular Member
    Fantastica! Ora hai fatto venire voglia anche a me di farlo xD Ma per togliere il nero hai semplicemente passato le mani di acrilico sopra il colore presente o hai scartavetrato? (mi sembra una domanda da mega fucking noob)

nexus fai una guida su come si fa, stiamo apposto!
    Hahahahahahahaha

hehehehehe no ragazzi basta solo usare l'acrilico bianco opaco, senza aggrappante....bisogna solo, che quando voi la colorate di bianco non dovete creare sfumature bianche e nn concentrarvi troppo sullo stesso punto,se no rovinate tutto il case...dopo aver finito bisogna utilizzare l'acrilico trasparente che protegge tutta la verniciatura..è come di fabbrica
    davide360 likes this.

Eh beh, lo stai raccontanto come se fosse una cosa di tutti i giorni hahahaha
    Comunque è ovvio che io stavo scherzando poi non avresti più l'xbox cattiva speciale [QUOTE=nexus;72748]hehehehehe no ragazzi basta solo usare l'acrilico bianco opaco, senza aggrappante....bisogna solo, che quando voi la colorate di bianco non dovete creare sfumature bianche e nn concentrarvi troppo sullo stesso punto,se no rovinate tutto il case...dopo aver finito bisogna utilizzare l'acrilico trasparente che protegge tutta la verniciatura..è come di fabbrica [/QUOTE]

no vabbè ...cmq se sei intenzionato prova prima su una superficie ruvida vedi come esce e poi vai avanti...calcola che cn 8€ c fai + di un case colorato

Vip Member
    umm sarebbe bello farla come la tua...se sarei bravo la mia la farei TUTTA bianca(come la tua) con la scritta XBOX360 blu metallizzato e con i led blu...insomma una cosa fatta bene..ma ci vuole trp pazienza :/

Non è per questione di soldi, è che anche se ho avuto delle esperienze con modding estetico dei PC è diverso dalle console.
    Avrei paura di non far bene il lavoro..magari prendo i soldi compro quello che serve e faccio come dici tu ma ora non ne ho voglia non ho la pazienza. xD[QUOTE=nexus;72801]no vabbè ...cmq se sei intenzionato prova prima su una superficie ruvida vedi come esce e poi vai avanti...calcola che cn 8€ c fai + di un case colorato [/QUOTE]

guarda sono punti di vista io l'ho voluto lasciare così il frontalino per spezzare se no la facevo tutta bianca....farlo blu la cornice dell'espulsore è un pò....non sò

[QUOTE=davide360;72804]Non è per questione di soldi, è che anche se ho avuto delle esperienze con modding estetico dei PC è diverso dalle console.
    Avrei paura di non far bene il lavoro..magari prendo i soldi compro quello che serve e faccio come dici tu ma ora non ne ho voglia non ho la pazienza. xD[/QUOTE]

a bè hai ragione si c vuole tanta pazienza ecc ecc.....ma a tempo libero le faccio se no...

Eh beh..
    Comunque per superficie ruvida che intendi? dove mi consigli di provare?! o meglio su cosa..xD
    L'ultima affermazione, non l'ho capita!
    [QUOTE=nexus;72806]a bè hai ragione si c vuole tanta pazienza ecc ecc.....ma a tempo libero le faccio se no...[/QUOTE]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello