[QUOTE=nexus;71873]grazie Dark....azz tamarra...[/QUOTE]
la striscia nera la dovresti fare bianca,lasciando il grigio della scritta "XBOX360" ma sarebbe difficile almeno penso xD
[QUOTE=nexus;71873]grazie Dark....azz tamarra...[/QUOTE]
la striscia nera la dovresti fare bianca,lasciando il grigio della scritta "XBOX360" ma sarebbe difficile almeno penso xD
[QUOTE=xboxaro;71871]bella...un pò tamarra a bella xD[/QUOTE]
Se questa è tamarra poi..
Questa è elegante, le console tamarre sono quelle che hanno modifiche estreme secondo me.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
no la console è bella...tamarra è quella striscia nera che rovina tutto xD
[QUOTE=xboxaro;71875]la striscia nera la dovresti fare bianca,lasciando il grigio della scritta "XBOX360" ma sarebbe difficile almeno penso xD[/QUOTE]
è facile farla con la scritta "XBOX360", ma non la faccio perchè come case lo rende unico....e poi se la vedresti di persona cambieresti idea
![]()
Ultima modifica di nexus; 30-07-12 alle 00: 18
[QUOTE=xboxaro;71878]no la console è bella...tamarra è quella striscia nera che rovina tutto xD[/QUOTE]
la lascio così![]()
forse hai ragione....comunque è sempre bella xD..................................complimenti xD
Bella forte!
ti è venuta perfettagrande silvè
![]()
io invece il frontalino lo farei tipo blu/azzurro che si abbina al led
allora si che sarebbe tipo sbav
ps. come hai fatto a usare la bomboletta senza rovinare il tasto d'accensione?
no dai blu d'accensione ti acceca!!!! basta staccare il supporto del touch d'accensione e ricoprirlo con scotch di carta....e poi riattaccarlo con la colla a caldo
![]()
Fantastica! Ora hai fatto venire voglia anche a me di farlo xD Ma per togliere il nero hai semplicemente passato le mani di acrilico sopra il colore presente o hai scartavetrato? (mi sembra una domanda da mega fucking noob)
nexus fai una guida su come si fa, stiamo apposto!
Hahahahahahahaha
![]()
hehehehehe no ragazzi basta solo usare l'acrilico bianco opaco, senza aggrappante....bisogna solo, che quando voi la colorate di bianco non dovete creare sfumature bianche e nn concentrarvi troppo sullo stesso punto,se no rovinate tutto il case...dopo aver finito bisogna utilizzare l'acrilico trasparente che protegge tutta la verniciatura..è come di fabbrica![]()
Eh beh, lo stai raccontanto come se fosse una cosa di tutti i giorni hahahaha
Comunque è ovvio che io stavo scherzando poi non avresti più l'xbox cattiva speciale[QUOTE=nexus;72748]hehehehehe no ragazzi basta solo usare l'acrilico bianco opaco, senza aggrappante....bisogna solo, che quando voi la colorate di bianco non dovete creare sfumature bianche e nn concentrarvi troppo sullo stesso punto,se no rovinate tutto il case...dopo aver finito bisogna utilizzare l'acrilico trasparente che protegge tutta la verniciatura..è come di fabbrica
[/QUOTE]
no vabbè...cmq se sei intenzionato prova prima su una superficie ruvida vedi come esce e poi vai avanti...calcola che cn 8€ c fai + di un case colorato
![]()
umm sarebbe bello farla come la tua...se sarei bravo la mia la farei TUTTA bianca(come la tua) con la scritta XBOX360 blu metallizzato e con i led blu...insomma una cosa fatta bene..ma ci vuole trp pazienza :/
Non è per questione di soldi, è che anche se ho avuto delle esperienze con modding estetico dei PC è diverso dalle console.
Avrei paura di non far bene il lavoro..magari prendo i soldi compro quello che serve e faccio come dici tu ma ora non ne ho voglia non ho la pazienza. xD[QUOTE=nexus;72801]no vabbè...cmq se sei intenzionato prova prima su una superficie ruvida vedi come esce e poi vai avanti...calcola che cn 8€ c fai + di un case colorato
[/QUOTE]
guarda sono punti di vistaio l'ho voluto lasciare così il frontalino per spezzare se no la facevo tutta bianca....farlo blu la cornice dell'espulsore è un pò....non sò
![]()
[QUOTE=davide360;72804]Non è per questione di soldi, è che anche se ho avuto delle esperienze con modding estetico dei PC è diverso dalle console.
Avrei paura di non far bene il lavoro..magari prendo i soldi compro quello che serve e faccio come dici tu ma ora non ne ho voglia non ho la pazienza. xD[/QUOTE]
a bè hai ragione si c vuole tanta pazienza ecc ecc.....ma a tempo libero le faccio se no...
Eh beh..
Comunque per superficie ruvida che intendi? dove mi consigli di provare?! o meglio su cosa..xD
L'ultima affermazione, non l'ho capita!
[QUOTE=nexus;72806]a bè hai ragione si c vuole tanta pazienza ecc ecc.....ma a tempo libero le faccio se no...[/QUOTE]
Segnalibri