Buona sera a tutti ragazzi, vi seguo da sempre e sono un appassionato di modding e gaming in generale. Ho ricevuto in regalo una vekkia xbox classic versione 1.1 credo. Ha montato un modchip strano ma non capisco se funzioni o meno. Il problema è questo: qualsiasi disco metto mi dice che nn lo riconosce originale e non. Ho provato a mettere su un lettore dvd x pc ma nn va lo stesso. Vecchi siti dove poter individiare il problema magari con qualche guida sono tutti off. Mi siete rimasti solo voi. Sareste cosi gentili da darmi una mano?
Grazie a tutti anticipatamente, siete GRANDISSIMI!!!!
Tutto ciò che serve si trova nel Auto Installer Deluxe v4.5 ci sono Software, emulatori ecc.. puoi usare il dvd per creare un softmod senza il chip e usare XBOX MEDIA CENTER per avviare video, musica, immagini e giochi Xbox1 io la mia vecchia e cara xbox la uso tuttora come mediacenter e per giocare XD
Grazie a tutti voi x la vs risposta. Io ho un auto installer 3.1 ed ho scaricato il 4.5 da un sito brasiliano con le varie patch da applicare alla iso ma nn mi funziona. Sareste cosi gentile da postarmi qualke link? Poi ho provato a sostituire il lettore con quello della mia personale e carica tutto. solo che dopo che vado ad installare tutto il pacchetto software, l installazione va a buon fine ma mi parte sempre la dash microsoft. Che i consigliate?
hai fatto questo ponte quando hai cambiato lettore?
[IMG]http://www.euskalnet.net/dlosada/xbox_dvd_images/detalle_puentes_x_Vital.jpg[/IMG]
Se ti serve ho trovato questo tutorial ma è in spagnolo ma usando google o Yahoo (meglio Yahoo) translate puoi capire meglio.
[url=http://www.euskalnet.net/dlosada/Sustituir_lector_XBOX.html]Sustituir el lector de la XBOX por uno normal[/url]
Grazie a tutti x le risposte. No non ho fatto i ponti provo e vi faccio sapere. Per quanto riguarda i Backup partono tranquillamente con il lettore sostituito ma non capisco perchè non funzioni IGR e nn riesco a installare nulla con l autoinstaller. Innanzitutto mi parte la console come se non tenesse memorizzati data e ora, poi dopo aver anke instalklato evox mi parte la dash microsoft.
Qualcuno mi sa dire che chip è questo??? Non riesco ad aggiornare il bios mi dice che è bloccato il flash. Ho provato con la guida del vecchio aladdin chip ma nn va! Faccio questa procedura perchè nonostante partano i backup e i vari installer, non mi si avvia la dash evox pur installandola.
senti ma fai una softmod che e uscita 4 giorni fa con il gioco originale non ricordo quale e con un hack la modifichi senza chip e funziona tutto la sblocchi completamente e gratis
gli ho dato un link dove comprare la mod.
Devo dire che la softmod e ottima... ma devi reperire gioco ed adattatore.
Alla fine e meglio comprare un aladin e spedere 10 euro di totale.
Cambio dell'hdd è facile basta che togli il blocco poi estrai l'eeprom sostituisci l'hdd lo formatti inserisci l'eeprom estratto in precedenza blocchi nuovamente l'hdd e avrai la console perfettamente funzionante.
Ti consiglio di farlo con Auto Installer Deluxe.
Cosi formatti e crei le partizioni cosi la console riconosce l'hdd e installi emulatori. mediacenter, pugins, trainer ecc..
allora ragazzi ho provato la softmod ma mi da non poki problemi. Molti programmi non me li installa tipo xbmc evox qualke emulatore. Poi x quanto riguarda la dash riesco solo ad installare unleashx ma sono limitato solo alla skin di default ke fa un po skifo ad essere sinceri. Mi dareste un aiutino?
PS il problema del chip che era installato è che nn si puo programmare e evox o qualsiasi dash alternativa non riesce a riconoscere il modchip e ad avviarsi. Riesco ad installare ma avvia sempre la dash MS.
Segnalibri