ragazzi ma nel nostro bellissimo foro siamo tutti maschi o ci sono donne??? era solo come da titolo estrema curiosita XD ahahaa
ragazzi ma nel nostro bellissimo foro siamo tutti maschi o ci sono donne??? era solo come da titolo estrema curiosita XD ahahaa
Tutti salami mi sa (non mi stupisce)... -.-"
Potremmo chiedere a chuck di postare qualche foto osè, così le donzelle si iscrivono in massa...
C'è più wurlster qui che all'oktober fest
[url]http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/4129-sono-nuova.html[/url]
non so che fine abbia fatto però...
Fuggita a gambe levate, qui siamo un branco di malati/maniaci/drogati/spagocceschi esseri semideambulanti...
Quì siamo tutti maschi, è difficile trovare una ragazza che ami il mondo delle Console..xD
[QUOTE=zeruel85;70085]Fuggita a gambe levate, qui siamo un branco di malati/maniaci/drogati/spagocceschi esseri semideambulanti... [/QUOTE]
ahahahahahahahahaha mannaggia w il pilu e un cimentu armatu!!!! cassarola pensavo che almeno una donna c'era, immaginavo che moddava saldava, insomma era la donna per me, fatta apposta per me hahahaahahaha
FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOO vogliamo le donzelle
AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Prova ad andare a fare un reballing in disco, magari attiri l'attenzione delle più allupate, col "tizzone bollente"...
[QUOTE=lapht;70088]R.I.P. vale81ita[/QUOTE]
Oddio poverina
o quella poveretta si è trovata in un branco di allupati che andavano con le porte USB!!! XD ahahhahaa
[QUOTE=zeruel85;70091]Prova ad andare a fare un reballing in disco, magari attiri l'attenzione delle più allupate, col "tizzone bollente"... [/QUOTE]
qui ci vuole!! tratatatatatatra tratatatatatata :P hahaahaahahahahhahaa
mi spiegate la storia del fantomatico spagocci???
[QUOTE=sparco1990;70424]mi spiegate la storia del fantomatico spagocci???[/QUOTE]
anche io vorrei saperlo visto che sento sempre parlare di lui
Penso che di materiale ce ne sia anche troppo in giro, sia sul forum che sul web. Non iniziamo di nuovo anche qui con lui per favore. Cercate e troverete.
effettivamente mi sono appena informato. Dai una letta al post di paolone. Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per il lavoro che svolge costantemente.
Segnalibri