www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Like Tree23Likes

Discussione: Solidarietà per la povera gente

Pa0l0ne
    Guest

Solidarietà per la povera gente

Non aggiungo altro, se non un link: [url=http://www.ita360.com/index.php?option=com_content&view=article&id=721:attenzione-a-modifica-glitch-hack-con-prezzo-basso&catid=55:nuove-modifiche-xbox360&Itemid=175]ATTENZIONE A MODIFICA GLITCH HACK CON PREZZO BASSO... DIFESA CONTRO LA STRATEGIA DEI PREZZI BASSI[/url]

Personalmente credo che a questo soggetto manchi davvero qualche rotella e contribuirò ad effettuare una donazione sperando si faccia curare al più presto.
    Il paradosso è che nonostante i suoi monologhi siano prolissi quanto l'intero tomo del "Torrente-Schlesinger" e difficilmente riuscirete a dare un senso compiuto e sensato alle sue "perle discorsive"...hanno dei risvolti talmente comici da osannarne ed augurarne al più presto un nuovo rilascio.

Ero solo indeciso se aprire il Thread in Off Topic piuttosto chè in Horror Stories...

Naturalmente tutta la solidarietà è riferita agli avventori dei suoi servizi...

P.S. Se pubblicizza i suoi servizi commerciali non può esimersi dagli inevitabili giudizi di qualsivoglia natura, evitando di confonderli con "attacchi personali" che forse maturano solo all'interno della sua materia grigia.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-07-12 alle 14: 17

Regular Member L'avatar di Bowser
    Horror stories a dir poco!!!
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Open Member L'avatar di jonblu
    a me piace la foto di profilo! sembra uno scatto di robert capa!arte pura

Newser L'avatar di xboxbs
    il sito di modifiche più incasinato della storia, l'ho visto più volte!
    avrà scritto l'equivalente di un libro quando bastano forse 2 pagine per spiegare tutte le modifiche esistenti

temo abbia qualche "problema" comunque, quindi direi di rispettarlo anche se si incazza e sparla di altri siti

Membro L'avatar di D@rio
    gli manca qualche venerdì, non c'è alcun dubbio
    Antonio likes this.

God L'avatar di Titty
    Non mi pronuncio... sopratutto sui prezzi... io per esempio non applico variazione tra RGH trinity, Corona o RGH 1 e 2 per FAT ma è una decisione mia...

Di fondo una base di ragione ce l'ha... c'è gente ke ti mette i flash dei lettori a 15€... gli RGH a 30€... questo non lo trovo giusto

Una mod fatta veloce è sempre una mod fatta male (penso che solo 20 persone in italia possano farla veloce e bene)... lavorare poi per la gloria non è corretto... l' errore può sempre capitare, devi poter ammortizzare in tempi ragionevoli.

Poi ci sta l' attrezzatura... sono tutte cose che se fatte con testa influiscono sul prezzo finale. Ki prende un saldatore merdoso da 10€ e fa mod quello non le fa con testa.
    brundu, Antonio, Netkar and 1 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di Dexther
    Io sono sempre stato "apolitico" sempre fatto pagare 30 euro e il chip se lo comprano dove e come gli pare...

Pa0l0ne
    Guest
    Concordo a pieno con Titty, l'unico problema riguardo il soggetto in questione e' capire se i servizi che offre rientrano davvero nella categoria "superior extra lusso" (ammesso che esista).

Dalle mie parti si dice "chi si loda si imbroda"...

Ma poi vorrei capire perché questo fenomeno da baraccone si permette di sentenziare su un ipotetico prezzario della modifica? Esiste una cooperativa del modder professionista?

Personalmente non sono un modder, non ho annunci dal tornaconto economico di qualsivoglia natura in questo campo (e chi mi conosce può testimoniarlo), le poche modifiche fatte le ho REGALATE per il piacere di farle, dunque il mio giudizio e' chiaro, cristallino e senza doppio fine alcuno (non che abbia dubbio alcuno su quanto riferito dai miei colleghi di forum, ma per dovere di cronaca...tant'e').
    Lo Spagocci mi sta pure simpatico nella sua beota ingenuità, ma esiste un limite a tutto, anche all'enorme stupidita'.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-07-12 alle 21: 23

Vip Member L'avatar di lapht
    In un suo vecchio video addirittura si vantava che la sua trinity non glitchava

Open Member L'avatar di kiron78
    Oddiooooddiiooooddiooo auhahuah. Perche' pagare di meno quando puoi pagare di più con lo stesso risultato o quasi. Non capisco.... Dai che avete rotto il caxxo. Adesso donate per la causa........ A tutti i partecipanti una foto di profilo di spagoMAC ( Modifiche Alto Costo). Siamo nel grottesco

Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Della serie "Perchè acquistare un solo iPad quando alla modica cifra del doppio del prezzo se ne possono prendere due?"

Open Member L'avatar di davide360
    C'è chi fa RGH, a 30€ e sulle Corona a 40€ spese di spedizione incluse quelle del ritorno..

Vip Member
    un modo per confondere la gente.....altro che darli la console...preferirei buttarla nel cesso che darla nelle sue mani xD

Lo sfiderò a una gara con il tagliaerba

Vip Member
    secondo me vince lui...........è un masto nel tagliare l'erba ma farò di tutto per farlo perdere xD

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=davide360;70093]C'è chi fa RGH, a 30€ e sulle Corona a 40€ spese di spedizione incluse quelle del ritorno..[/QUOTE]
    Appunto e reputo la cosa preoccupante: il fenomeno degrada chi, per far si che queste brave persone che le regalino ha investito soldi e bruciato console... Degrada chi ha un negozio e lo fa per lavor.o Inoltre rimango sempre convinto che la mod DEVE avere un det prezzo in quanto sappiamo tutti poi come verrà utilizzata.

Ma l' Italia è così... botte piena e mogli ubbriaca... Siamo il paese dei "furboni"... e io dico sempre delle sanguisughe ke si fanno grandi con il lavoro altrui.

Se non ci fossero state det persone che creavano i tutorial col piffero che ci sarebbero tanti "meghetti" che regalano le mod...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di davide360
    Però la cosa che mi sembra strana ma molto strana è che queste persone che effettuano queste MOD, hanno molti clienti sul forum dove hanno l'annuncio e tanti FEEDBACK POSITIVI.
    Del tipo:
    "[B]Ottimo modder, grazie a lui ora ho un RGH PERFETTO.
    Ottimo utente gli ho portato la mia console oggi, e il giorno dopo sono andato a ritirarla ottimo ragazzo, sempre disponibile alle spiegazioni ecc.
    E tanti altri..[/B]
    Il ragazzo dei 30€, nel RGH comprende anche:
    [B]Chip
    FSD
    DashLaunch
    XeXmenu
    e due giochi..
    No comment ragazzi, non so cosa dirvi boh...[/B][QUOTE=Titty;70106]Appunto e reputo la cosa preoccupante: il fenomeno degrada chi, per far si che queste brave persone che le regalino ha investito soldi e bruciato console... Degrada chi ha un negozio e lo fa per lavor.o Inoltre rimango sempre convinto che la mod DEVE avere un det prezzo in quanto sappiamo tutti poi come verrà utilizzata.

Ma l' Italia è così... botte piena e mogli ubbriaca... Siamo il paese dei "furboni"... e io dico sempre delle sanguisughe ke si fanno grandi con il lavoro altrui.

Se non ci fossero state det persone che creavano i tutorial col piffero che ci sarebbero tanti "meghetti" che regalano le mod...[/QUOTE]

Vip Member L'avatar di kazoom
    [QUOTE=Titty;70106]Appunto e reputo la cosa preoccupante: il fenomeno degrada chi, per far si che queste brave persone che le regalino ha investito soldi e bruciato console... Degrada chi ha un negozio e lo fa per lavor.o Inoltre rimango sempre convinto che la mod DEVE avere un det prezzo in quanto sappiamo tutti poi come verrà utilizzata.

Se non ci fossero state det persone che creavano i tutorial col piffero che ci sarebbero tanti "meghetti" che regalano le mod...[/QUOTE]

...allora non ti senti un pò colpevole con tutti quei tutorial? ^-^
    Penso che la libertà e la condivisione di informazioni abbia un prezzo da pagare. Già il supporto fin troppo dettagliato che offre qs sito soprattutto ai neoiscritti deve lasciar presagire che "piccoli modder "crescono e magari sono quelli che si accontentano anche di 30 euro per far saltar fuori un pacchetto di cicche e una pizza con la sguinzia se non addirittura un pò di benza per il motorino ....

Io con lo spagocci mi faccio anche 4 risate, lo trovo un "commerciante" un tantino logorroico nei suoi contenuti, ma pur sempre un commerciante...
    Sposo in toto il Pa0l0ne pensiero anche se personalmente avrei preferito non reclamizzare così esplicitamente il personaggio, almeno per correttezza nei confronti di quanti qui su open hanno un'attività commerciale simile.
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=davide360;70110]Però la cosa che mi sembra strana ma molto strana è che queste persone che effettuano queste MOD, hanno molti clienti sul forum dove hanno l'annuncio e tanti FEEDBACK POSITIVI.
    Del tipo:
    "[B]Ottimo modder, grazie a lui ora ho un RGH PERFETTO.
    Ottimo utente gli ho portato la mia console oggi, e il giorno dopo sono andato a ritirarla ottimo ragazzo, sempre disponibile alle spiegazioni ecc.
    E tanti altri..[/B]
    Il ragazzo dei 30€, nel RGH comprende anche:
    [B]Chip
    FSD
    DashLaunch
    XeXmenu
    e due giochi..
    No comment ragazzi, non so cosa dirvi boh...[/B][/QUOTE]Ti regala anche dei gioielli "sangue di piccione"?

Ke ti devo dire... manda i tuoi clienti a lui Visto che lo decanti tanto

Spero che il prossimo passo non sia il nome e il suo contatto mail...
    Ultima modifica di Titty; 21-07-12 alle 23: 37

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=kazoom;70111]...allora non ti senti un pò colpevole con tutti quei tutorial? ^-^ [/QUOTE]
    Assolutamente si... e sono anni che lo dico

Purtroppo però, un forum senza tutorial non ha futuro... perchè la gente non vuole ragionare... vuole le foto... vuole la pappa pronta...
    Ultima modifica di Titty; 21-07-12 alle 23: 35

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello