www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
Like Tree23Likes

Discussione: Solidarietà per la povera gente

Open Member L'avatar di davide360
    Non ho capito scusa, io non mando clienti a nessuno perlopiù non sto difendendo questo ragazzo ne niente volevo semplicemente ragionare.
    Non conosco questa persona, ma se ho fatto capire cose sbagliate mi scuso vorrei capir meglio cosa volevi dire Titty!
    EDIT: io NON decanto nessuno, decanto solo me stesso.
    [QUOTE=Titty;70112]Ti regala anche dei gioielli "sangue di piccione"?

Ke ti devo dire... manda i tuoi clienti a lui Visto che lo decanti tanto [/QUOTE]
    Ultima modifica di davide360; 21-07-12 alle 23: 39

God L'avatar di Titty
    Per i gioielli era una citazione a Sergio Baracco: [url=http://www.youtube.com/watch?v=Oh9JeVT3QHU]Sergio Baracco - Il mito - YouTube[/url]
    davide360 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di davide360
    Hahahahahahahahahaha, mi sto scompigliando dalle risate con questo video..
    Comunque spero che il discorso di prima sia chiaro!! [QUOTE=Titty;70118]Per i gioielli era una citazione a Sergio Baracco: [url=http://www.youtube.com/watch?v=Oh9JeVT3QHU]Sergio Baracco - Il mito - YouTube[/url][/QUOTE]

Pa0l0ne
    Guest
    L'erba del vicino e' sempre più verde....mai proverbio fu' più azzeccato per il nostro rasaerba nazionale che e' più preoccupato di ciò che vede intorno rispetto a quello che accade in casa sua..

Io credo che l'esistenza del tutorial "openconsole" generi un inevitabile causa-effetto; mi sono in effetti sempre chiesto come venisse compensato il conflitto d'interesse da parte di chi e' nella sfera "commerciale" e genera cmq informazione per il volgo.

Ho sempre ritenuto risolvibile la questione con il non curarsi dell'effetto, rimanendo impassibili di fronte a regalie (come quelle della categoria in cui rientro) o prezzi a buon mercato da parte del dopolavorista o del millantatore domenicale...

Non c'entra un fico secco nemmeno la qualità, l'ignoranza genera mostri ma con la diffusione delle informazioni e' altresì presente in chi pensa di aver letto credendo di aver capito...

In sostanza, come cantava Grignani, che ognuno si rasi la propria aiuola....quando ritorna da scuola (o dalla stesura di un tutorial...)

Dimenticavo: Rrrrrrooooaaaarrrrr!!!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-07-12 alle 00: 00

Vip Member L'avatar di kazoom
    [QUOTE=Titty;70113]Assolutamente si... e sono anni che lo dico

Purtroppo però, un forum senza tutorial non ha futuro... perchè la gente non vuole ragionare... vuole le foto... vuole la pappa pronta...[/QUOTE]

Nella "gente" come la chiami tu c'è anche chi vuole ragionare , ma magari per tempo non ha quelle competenze di base per comprendere meglio quello che sta facendo...e allora un tutorial offre lo spunto per informarsi e confrontarsi...
    E' il rovescio della medaglia, da una parte trovi gli appassionati, dall'altra gli approfittatori.... se tu le cose le fai per passione ( e mi pare di si) non ti devi porre troppi problemi, segui il tuo credo e tira innanzi sennò vivrai come spagocci e onestamente leggermi una disquisitoria con 22 volte scritto MERDA mi fa pensare solamente che questo ragazzo vive male...
    Pa0l0ne and andreagtr like this.
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Io quando scrivo tutorial penso che tanto non tutti poi sappiano ripetere ciò che ho fatto...e se qualcuno ci prova e fallisce poi magari viene da me a riparare il danno...sti cazzi

[QUOTE=Pa0l0ne;70122]L'erba del vicino e' sempre più verde....mai proverbio fu' più azzeccato per il nostro rasaerba nazionale che e' più preoccupato di ciò che vede intorno rispetto a quello che accade in casa sua..

Io credo che l'esistenza del tutorial "openconsole" generi un inevitabile causa-effetto; mi sono in effetti sempre chiesto come venisse compensato il conflitto d'interesse da parte di chi e' nella sfera "commerciale" e genera cmq informazione per il volgo.

Ho sempre ritenuto risolvibile la questione con il non curarsi dell'effetto, rimanendo impassibili di fronte a regalie (come quelle della categoria in cui rientro) o prezzi a buon mercato da parte del dopolavorista o del millantatore domenicale...

Non c'entra un fico secco nemmeno la qualità, l'ignoranza genera mostri ma con la diffusione delle informazioni e' altresì presente in chi pensa di aver letto credendo di aver capito...

In sostanza, come cantava Grignani, che ognuno si rasi la propria aiuola....quando ritorna da scuola (o dalla stesura di un tutorial...)

Dimenticavo: Rrrrrrooooaaaarrrrr!!![/QUOTE]

...a parte che è veramente un piacere "leggerti", proprio per le tue evidenti capacità espositive, ma devo aggiungere che sei veramente fuori ^-^
    Pa0l0ne likes this.

A chi fa la mod RGH a 30€:

gli antichi ti puniranno e il tuo grido sarà sommerso completamente
    ...le tue pene saranno molto amare...AMEN

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Tralasciando il discorso sul prezzo delle modifiche vorrei soffermarmi su alcuni punti del suo "saggio":

- A quanto pare la comunità europea ha stabilito che il prezzo per un rgh è di 74 euro precisi, quindi da oggi sappiate che se chiedete 73 siete dei poveracci che offrono lavori a 4 soldi per svoltare qualche centesimo mentre se le fate a 75 siete solo dei fottuti ladroni (epic nonsense)

- Continua a parlare di se stesso come una ditta, ma io vedo solo un sito web (senza partita iva o recapiti) gestito da una singola persona

- Offre un servizio scontato precisando lui stesso che sarà un servizio di merda (ma cosa vuol dire che non userà flussante o stagno di qualità ? che farà saldature fredde di proposito ? che setterà la stazione al massimo per bruciare le piazzole ? mah....)

- Si vanta di essere il miglior modder in circolazione e quello più onesto, quando continua a sparare che i suoi ipermegapro-chip che poi (come lui stesso precisa) non sono altro che i soliti squirt e coolrunner costano BEN 24 EURO CADAUNO.... adesso ditemi dove un coolrunner o uno squirt ve lo fanno pagare (tra l'altro prendendo anche all'ingrosso vista la mole di lavoro che sostiene di avere) 24 euro: [URL="http://www.puntoconsole.com/modchips/xecuter-coolrunner-rev-c-new-version.html"]puntoconsole[/URL] [URL="http://www.dedoshop.com/Product/62f2c7a8ff/storm-360-chip-per-rgh---xbox-360-e-xbox-360-slim-reset-glitch-hack.aspx"]dedo[/URL] .... a questo punto dovrei pensare che anche i nostri sponsor (così come il restante 90% dei venditori online) fanno parte di quelli che lui definisce barboni che vogliono raccattare soldi con i prezzi stracciati -.-

- "lavori scadenti dove utilizzerò chip cinesi da 5 euro" amico mio le basette che faceva ilario così come le autocostruite di collions e di tutti gli altri utenti hanno sempre funzionato egregiamente visto che come tu ben saprai il chip è sempre quello... poi certo che nel commerciale hai la certezza di una produzione curata, dei fix onboard ecc... ma quella è un' altra storia

- [URL="http://www.youtube.com/watch?v=vMCZ-HpFxR0&feature=youtu.be"]Questo[/URL] poi è il TOP (si ho perso 10 minuti della mia vita per vederlo tutto): tu mi parli di onestà, di affidabilità, di altri modder che tentano solo di fregarmi e poi mi chiedi 70 EURO, si 70 EURO per lasciarmi saldato sulla console un programmatore da 18 euro senza però specificarmi che la console potrebbe essere benissimo ripristinata con qualsiasi altro programmatore semplicemente aprendola....

Mi fermo qui anche se avrei altri 200 esempi di come uno che vuole puntare tutto sull'onestà poi onesto non credo lo sia molto, preciso che questa non è una critica nei suoi confronti come persona ma solo su come lavora, visto che ognuno è liberissimo di fare il coglionazzo se poi ha due palle giganti sotto nel suo lavoro, anzi visto che sono sicuro che sia registrato anche qui da noi mi piacerebbe molto avere una sua risposta punto per punto su queste mie argomentazioni.

[QUOTE=X-ray;70143]A chi fa la mod RGH a 30€:

gli antichi ti puniranno e il tuo grido sarà sommerso completamente
    ...le tue pene saranno molto amare...AMEN[/QUOTE]

oddio un altro invasato seguace di Annamaria Galanti ... oh nooo! :-)
    X-ray likes this.

Banned
    [url=http://www.ita360.com/index.php?option=com_content&view=article&id=685:ita360com-attacco-personale-a-spagocci-davide-ha-subito-diversi-attacchi-sia-personali-che-economici-in-questi-giorni&catid=55:nuove-modifiche-xbox360&Itemid=175]ITA360.COM ATTACCO PERSONALE A SPAGOCCI DAVIDE HA SUBITO DIVERSI ATTACCHI SIA PERSONALI CHE ECONOMICI IN QUESTI GIORNI.[/url]

è malato...
    vorrei sapere chi sono le altre ditte a cui si riferisce.

Vip Member L'avatar di lapht
    Propongo di trovarci tutti davanti a casa sua sfidarlo all'ultimo sangue con il tagliaerba, se vinciamo noi chiude baracca e burattini, e vince lui troviamo una scusa per rubargli console, glitcher, saldatore e balle varie lol

Banned
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=uczdp9d1tzc&feature=plcp]ITA360.COM 15574 DASHBOARD XBOX 360 MODIFICATA XBOXLIVE TRI NAND MATRIX TRIDENT XBOX360 LUC MOS P2 - YouTube[/url]
    il sottofondo con la musica di superman è spettacolare
    a momenti non si sente manco quello che dice
    mitico

Pa0l0ne
    Guest
    Mi sembra di ricordare che le regole sul commercio o sulle prestazioni d'opera siano già regolamentate da apposita normativa ma soprattutto dal libero andamento del mercato stesso.
    Il tentativo da parte del cappuccino-modder dal sapore di spaghetti di scoprire l'acqua calda cercando di autoregolamentarla produce solo profonda pena.

Avercela (in modo goffo ed ignorante) con il mondo perché le cose "non funzionano" come si vorrebbe e' il vero problema da risolvere.
    La recensione qualitativa del lavoro effettuato e/o della prestazione erogata così come la sua giusta o meno retribuzione lasciamola unicamente all'unico ed imparziale giudizio del cliente...ed alla inevitabile sopravvivenza o morte all'interno del mercato stesso (evidentemente lo Spagoccio sta commercialmente esalando gli ultimi respiri?)

La vera comicità grottesca di questo soggetto e' la sua "candida innocenza"...imho, unica qualità in cui eccelle davvero...

[QUOTE=kazoom;70146]oddio un altro invasato seguace di Annamaria Galanti ... oh nooo! :-)[/QUOTE]

LOOOOOOOOOOLLLLLLLLL ma allora è famosa ahahahahaha

Regular Member L'avatar di Bong313
    il problema è che è pure dalle mie zone comunque io adesso non so come lavori, pero tempo fa mi arrivavano console passate sotto di lui......wiiclip e non dico altro
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=Bong313;70181]il problema è che è pure dalle mie zone comunque io adesso non so come lavori, pero tempo fa mi arrivavano console passate sotto di lui......wiiclip e non dico altro [/QUOTE]
    Ciao compaesano.
    Non facciamoci scoraggiare da DS...

we ciao zeruel.....finalmente qualcuno dalle mie zone quasi una fortuna beccarlo.....di che zona sei? (se si può sapere)
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

God L'avatar di zeruel85
    Diciamo tra Treviso e Conegliano...

haaan.....io sono più a est......zona opitergino-mottense

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •