[QUOTE=zecca3;68272]Mi raccomando,invitami al funerale [/QUOTE]
ahahahahah non mi fare ridere che vomito XD ahahahahaha o mi raccomando tutti presenti! XD haahaa
Ti dò un consiglio, la prossima volta usa i carboni io uso quelli sul barbecue(o come si scrive insomma quello che hai usato tu stasera) e vengono molto più saporiti rispetto alla fiamma del GAS ormai so anni che uso i carboni, invece del GAS..
[QUOTE=davide360;68285]Ti dò un consiglio, la prossima volta usa i carboni io uso quelli sul barbecue(o come si scrive insomma quello che hai usato tu stasera) e vengono molto più saporiti rispetto alla fiamma del GAS ormai so anni che uso i carboni, invece del GAS..
[/QUOTE]
quoto....però non cambia la tua situazione saso xD
E' andato già a dormire ci stavo parlando su Skype prima, però ho visto solo ora il topic! xD
PS: al furnerale ci verrò anche io..[QUOTE=xboxaro;68286]quoto....però non cambia la tua situazione saso xD[/QUOTE]
[QUOTE=Pa0l0ne;68313]Boh, io la salsiccia oggi l'ho usata un onesto paio di volte in altra maniera.
Devo dire che la vita mi e' sembrata altrettanto bella.
Bonissima![/QUOTE]
ahahahahah sei un pazzo xD....nel senso buono xD
[QUOTE=Pa0l0ne;68313]Boh, io la salsiccia oggi l'ho usata un onesto paio di volte in altra maniera.
Devo dire che la vita mi e' sembrata altrettanto bella.
[QUOTE=davide360;68285]Ti dò un consiglio, la prossima volta usa i carboni io uso quelli sul barbecue(o come si scrive insomma quello che hai usato tu stasera) e vengono molto più saporiti rispetto alla fiamma del GAS ormai so anni che uso i carboni, invece del GAS..
[/QUOTE]
carbone è! che satizzata sarebbe se la facevo con il gas?! :P
[QUOTE=xboxaro;68286]quoto....però non cambia la tua situazione saso xD[/QUOTE]
ecco! xboxaro colpisce ancora, le sue menditte mi hanno fatto sbattere il ditone del piede nella porta XD aiaiiaiai!
Nah, non ho capito xD
Ti dico che con i carboni e' piu' buono! u.u[QUOTE=djsaso;68463]carbone è! che satizzata sarebbe se la facevo con il gas?! :P [/QUOTE]
Segnalibri