io per le vacanze non vado da nessuna parte, lavoro, poi una settimana andrò al mare qui da me visto che abito a 700 metri dallo stesso, mi fa piacere che ci siano motociclisti qui anchio lo sono, per motivi di famiglia, ma si diciamolo " causa moglie " ho dovuto abbandonare le supersportive da me sempre amate, mi sono buttato su un supermotard 400cc
se sei un novizio comprati una monster, è semplicissima da guidare ed anche divertetnte, inoltre il sound del motore ducati è sempre fenomenale, ho avuto ducati come prima moto, poi sono passato alle Jappo supersportive, quindi per cominciare ti consigli una monster, anzi ti dirò di più comprala usata che risparmi un botto di soldi, con la crisi attuale ci sono ottime occasioni, specialmente al nord
[QUOTE=djsaso;65489]bella!! io fare un pensierino allo scarico, magari uno come questo
[ATTACH=CONFIG]4546[/ATTACH]
oppure akrapovic come questo non sono niente male
[ATTACH=CONFIG]4547[/ATTACH]OFFICINA DI MIO ZIO [/QUOTE]
Ce l'ho lo scarico! È la foto ke è vecchia!
Electron prendi un hornet, o un gsr ultimi modelli o anke fz6/fz8
oppure il brutale nuovo 3 cilindri 675 d cilindrata e circa 6500€ nuovo d concessionario!
Bellissimo l'ho provato settimana scorsa! È una bici!
Dai fate un post x k ha la moto!
P.s. Zereuel dai vieni sul post dell'aggiornamento maledetto a veder se ho fatto giusto tra patch kv ecc!
trasloco. E il tempo che rimane (se rimane..visto che devo spostare 2 case + studio di registrazione) mare, romagna. Anzi...se nn sapete cosa fare dopo aver glitchato la corona, passate a dare una mano. Plz.
@pa0lone: posi i piedi sulla mia terra, occhio, ti controllo!!
[QUOTE=gundam68;65646]Questa volta Grecia a Rodi (me tocca,ho i parenti la' essendo per meta' greco),poi una settimana nelle marche da amici.Ah,ci vado con il mio TMAX.[/QUOTE]
Bellissima Rodi, ci sono stato 2 volte.
Segnalibri