non male mi raccomando il botolo portalo con te
non male mi raccomando il botolo portalo con te
certo che lo porto con me ,organizzo le mie vacanze sempre in posti che accettino il mio cane
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
[QUOTE=brundu;65346]certo che lo porto con me ,organizzo le mie vacanze sempre in posti che accettino il mio cane[/QUOTE]
attento...mi pare di aver sentito che le persone non guidino bene e se ne fottono degli animali in mezzo alla strada xD....scherzo xD
A letto con il naso spezzato.. Poi tesi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
come mai il naso spezzato? spero per te guarisca in fretta
forse mi faccio 3 giorni a londra con la morosa!
kazoom di che zona 6 per andar in spiaggia a jesolo?
che io son a una 20ina di km..!
anke zereuel mi sa ke è dalle parti di treviso / mediaworld giusto?
Non è ancora rotto ma lo faranno loro..
Devo operarmi perché non riesco a respirare a causa di una deviazione del setto e altri problemi.. In compenso non respiro i fumi quando saldo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
A glitchare le corona, poi con quel disgraziato di Essereumano
[QUOTE=vublich;65361]forse mi faccio 3 giorni a londra con la morosa!
kazoom di che zona 6 per andar in spiaggia a jesolo?
che io son a una 20ina di km..!
anke zereuel mi sa ke è dalle parti di treviso / mediaworld giusto?[/QUOTE]
Mica abito dentro al Mediaworld? XD
Sì Jesolo conosco abbastanza bene.
La mia ragazza mi vuol portare in Spagna...ma viste le 4 pappine io eviterei..
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
sunny beach, bulgaria
10 giorni a cavallo di ferragosto
[QUOTE=brundu;65334]vado qua [url]http://www.uniline.hr/croazia/villaggio-turistico/pine-beach-pakostane.php?gclid=CNSFoLqlgrECFUFG3wodgVpt-w[/url]
tutto compreso anche attivita'sportive bere e mangiare a sbafo in 2 piu' cane 1190euro x dieci giorni[/QUOTE]
thx controllo per campeggio ^-^
@vublich sono di belluno
@zeruel85 auguri sia per l'operazione che per la tesi .
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
Grazie kazoom, io sono andato l'anno scorso in Croazia con amici, divertiti un mondo! Paklenica + Hvar = sole, mare e free climbing!
A me piacerebbe passare le ferie al lavoro, andare al mare con una figliola di due anni e' sfiancante ve lo assicuro!
Cmq questa Estate me la godo da vero porco: due settimane di Mare sponsorizzato dai parenti in Abruzzo e porto anche la moto (non vedo l'ora), Due settimane in montagna in Val di Fassa, una settimana di nuovo al mare dai suoceri a Riccione e per finire tornerò al "lavoro" partendo per un faticoso corso aziendale in Inghilterra presso la Cisco.
W le ferie!
[QUOTE=Pa0l0ne;65396]A me piacerebbe passare le ferie al lavoro, andare al mare con una figliola di due anni e' sfiancante ve lo assicuro!
Cmq questa Estate me la godo da vero porco: due settimane di Mare sponsorizzato dai parenti in Abruzzo e porto anche la moto (non vedo l'ora), Due settimane in montagna in Val di Fassa, una settimana di nuovo al mare dai suoceri a Riccione e per finire tornerò al "lavoro" partendo per un faticoso corso aziendale in Inghilterra presso la Cisco.
W le ferie![/QUOTE]
In che parte d'Abruzzo vieni?
Io la passerò a studiare , devo dare gli ultimi 3 esami prima di poter prendere la laurea.
* BOCRO *
[QUOTE=Netkar;65400]In che parte d'Abruzzo vieni? [/QUOTE]
Pescara città. Poi con la moto me lo giro un po' tutto.
[QUOTE=Bocro;65403]Io la passerò a studiare , devo dare gli ultimi 3 esami prima di poter prendere la laurea.[/QUOTE]
guarda il lato postivo...non andrai piu a scuola dopo la laurea xD
Segnalibri