dobbiamo dire la verità! Se non c'era xboxaro che ci mantiene allegri, come facevamo?
dobbiamo dire la verità! Se non c'era xboxaro che ci mantiene allegri, come facevamo?
[QUOTE=djsaso;64018]dobbiamo dire la verità! Se non c'era xboxaro che ci mantiene allegri, come facevamo? [/QUOTE]
si a certo xD
Vai Raga per sta sera io so fiducioso! Il difficile era battere la Germania, con la Spagna abbiamo pareggiato e possiamo vincere tranquillamente!
Xbox 360 slim RGH con chip coolrunner rev B + LT 3.0, Hdd 320gb
certo infatti quando si pareggia è una bella cosa xD...io personalmente non sarei cosi convinto di battere la Spagna anche perchè non è scarsa come squadra
madò xboxà se nn c'eri ti dovevano inventare!!!!se perde l'ITALIA richiesta di ban immediato per xboxaro a vita!!!!...ragà siete d'accordo?
[QUOTE=nexus;64374]madò xboxà se nn c'eri ti dovevano inventare!!!!se perde l'ITALIA richiesta di ban immediato per xboxaro a vita!!!!...ragà siete d'accordo?[/QUOTE]
ahahahahahah naaaa non credo che mi bannino xD almeno credo......FORZE SPAGNA xD....scherzo xD
p.s. fatevente na ragione oggi perdete xD
[QUOTE=nexus;64374]madò xboxà se nn c'eri ti dovevano inventare!!!!se perde l'ITALIA richiesta di ban immediato per xboxaro a vita!!!!...ragà siete d'accordo?[/QUOTE]
Il ban lo aspettiamo da diverso tempo! XD
Cmq scherzi apparte io ho veramente paura, la spagna è forte cacchiarola!
mo se vince la Spagna dovrete essere bannati TUTTI xD...cosi imparate che ho ragione xD....forse scherzo xD
[QUOTE=xboxaro;64380][B]ahahahahahah naaaa non credo che mi bannino xD almeno credo......FORZE SPAGNA[/B] xD....scherzo xD
[/QUOTE]
Mah,chi puo' dirlo?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
[QUOTE=MARCHISIO80;64387]Mah,chi puo' dirlo? [/QUOTE]
certo...xboxaro...bannato per aver tifato squadra contro l'Italia...ahahahahaha xD
che cagata di partita!!!!: delusione assurda....
ps..... xboxà nn commentare se no ti sbrano
l'italia si sta comportando come la germania ha giocato cn noi!!!!bà!!!
[QUOTE=nexus;64392]che cagata di partita!!!!: delusione assurda....
ps..... xboxà nn commentare se no ti sbrano
l'italia si sta comportando come la germania ha giocato cn noi!!!!bà!!![/QUOTE]
uahahahahah avevo ragione SPAGNA continua così xD...mo ragazzi come vi ho detto se vince la spagna tutti bannati xD
Siamo sulle gambe altro che...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
[QUOTE=xboxaro;64393]uahahahahah avevo ragione SPAGNA continua così xD...mo ragazzi come vi ho detto se vince la spagna tutti bannati xD[/QUOTE]
Ti conviene autobannarti per qualche giorno
hahahaha....madò che nervi.....!!!
su su ragazzi fatevene na ragione...si sà che la Spagna è forte e su questo non potete negarlo...quindi per ora il "2-0" mi pare meritato poi certo l'Italia può vincere(percentuale 0,00000009%)....avanti ragazzi pensate al mondiale 2014 e pensate a come battere le forti squadre che ci saranno...altro che europeo xD ...ragazzi condoglianze xD
p.s. ragazzi non provoco...sto solo scherzando xD
[quote=xboxaro;64397]su su ragazzi fatevene na ragione...si sà che la spagna è forte e su questo non potete negarlo...quindi per ora il "2-0" mi pare meritato poi certo l'italia può vincere(percentuale 0,00000009%)....avanti ragazzi pensate al mondiale 2014 e pensate a come battere le forti squadre che ci saranno...altro che europeo xd ...ragazzi condoglianze xd
p.s. Ragazzi non provoco...sto solo scherzando xd[/quote]
xboxaro bannato!!!
MOTIVAZIONE: Porti SFIGA!!!
[QUOTE=MARCHISIO80;64401]xboxaro bannato!!!
MOTIVAZIONE: Porti SFIGA!!![/QUOTE]
uahahahahah spero che il ban non è definitivo...ma solo dopo il secondo tempo xD...mo voglio vedere come finisce la partita...xD
che schifo!!!!quattro a zero........manco un goal!!!!!!!e il bello che hanno sempre segnato allo stesso modo!!!!!!!bà
io piango !!!!!!!!
Segnalibri