www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By tob

Discussione: Splinter Cell: Blacklist

Vip Member L'avatar di nexus

Splinter Cell: Blacklist

Ragà ecco uno dei nuovi videogame spettacolari della serie Splinter Cell..... "[U][I][B]Splinter Cell Blacklist"[/B][/I][/U] è il titolo successivo presentato durante la conferenza di Microsoft.

[video=youtube;_4KO2eQeLJ8]http://www.youtube.com/watch?v=_4KO2eQeLJ8[/video]

ps...non vedo l'ora che esca, li ho finiti tutti di questa serie...

tob
    tob è offline
    Regular Member L'avatar di tob
    straquoto.
    é una saga fantastica..m'ha rapito dai tempi della xbox1
    Mundus Vult Decipi

Vip Member
    [QUOTE=tob;62743]straquoto.
    é una saga fantastica..m'ha rapito dai tempi della xbox1 [/QUOTE]
    straquoto...anche a me la saga splinter cell mi è piaciuta dai tempi della xbox1...spero di poterli rigiocare(la saga degli splinter cell della xbo1) davvero ottimi...mentre aspetto pazientemente l'uscita di questo ottimo splinter cell blacklist

Vip Member L'avatar di nexus
    e assassins creed dove lo mettete, che ho finito tutte le serie anche lì!!!1che capolavori sò sti giochi....mo pure metal gear su 360....che bello....
    sarà un autunno bestiale vicino la 360

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Salve
    Riprendo questo topic per chiedere come si faccia ad aumentare la luminosità...daccordo che bisogna agire nell'ombra però non vedo nulla, uso quasi sempre il visore ottico anche all'aperto.
    Ho controllato tra i vari menù ma non ho trovato la voce luminosità (uso xbox)

Grazie mille

tob
    tob è offline
    Regular Member L'avatar di tob
    oddio..
    a parte i banali menu' di impostazioni, siano essi TV e XBOX, non saprei che dirti.
    chiaramente il visore notturno anche di giorno è sinonimo di una impostazione sbagliata..
    immagino tu sia sicuro al 100% che hai controllato tutti i settings...
    Tommino81 likes this.
    Mundus Vult Decipi

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    [QUOTE=tob;213978]oddio..
    a parte i banali menu' di impostazioni, siano essi TV e XBOX, non saprei che dirti.
    chiaramente il visore notturno anche di giorno è sinonimo di una impostazione sbagliata..
    immagino tu sia sicuro al 100% che hai controllato tutti i settings...[/QUOTE]

Si, uso il visore anche di giorno ma solo all'ombra poichè molto buia anche quella... negli ambienti invece buio pesto
    Nelle impostazioni "Video e interfaccia" trovo parecchie voci tranne regolazione luminosità

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Hai provato a creare un nuovo salvataggio? Magari è solo all'inizio di una nuova partita ti chiede di regolare la luminosità.
    Se devi eliminare i tuoi salvataggi per partire da capo utilizza un'altro profilo...

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    [QUOTE=tsunami666;214003]Hai provato a creare un nuovo salvataggio? Magari è solo all'inizio di una nuova partita ti chiede di regolare la luminosità.
    Se devi eliminare i tuoi salvataggi per partire da capo utilizza un'altro profilo...[/QUOTE]

In che senso creare un nuovo salvataggio ?
    Ho fatto le prime missioni e salva in automatico

Per esempio CallOfDuty ti chiede di impostare la luminosità appena inizi una partitia nuova, magari è lo stesso ragionamento, anche se poi nelle impostazioni riesci comunque a modificarla.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    [QUOTE=tsunami666;214014]Per esempio CallOfDuty ti chiede di impostare la luminosità appena inizi una partitia nuova, magari è lo stesso ragionamento, anche se poi nelle impostazioni riesci comunque a modificarla.[/QUOTE]

Ah ok, però purtroppo non mi da la possibilità di modificarla nulla neanche ad inizio missione
    Ultima modifica di Gnn; 02-01-14 alle 14: 31

Aggiusta la luminosità tramite la TV. Non sei l'unico ad avere questa difficoltà visiva.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Ok provo, ma non credo di risolvere in quanto a visibilità negli ambienti, in quanto il problema è sul gioco
    Ultima modifica di Gnn; 02-01-14 alle 22: 45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello