www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Controller wireless xbox 360 su pc tramite hack!

Vip Member L'avatar di lapht

Controller wireless xbox 360 su pc tramite hack!

Ciao ragazzi! guardate cosa ho trovato:
    [url]http://diru.org/wordpress/2011/03/wireless-xbox360-controller-on-a-pc-without-the-commercial-dongle/[/url]

Secondo voi funziona? Stasera magari provo e vediamo

Membro
    [QUOTE=lapht;55231]Ciao ragazzi! guardate cosa ho trovato:
    [url]http://diru.org/wordpress/2011/03/wireless-xbox360-controller-on-a-pc-without-the-commercial-dongle/[/url]

Secondo voi funziona? Stasera magari provo e vediamo[/QUOTE]

si funziona e un paio di anni fa è anche stato realizzato un codice per un pic che evitava di fare tutti passaggi e che automatizzava il collegamento al pc via usb... ora mi sfugge il nome del proggetto

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    confermo che funziona, su xbh se ne parlò parecchio tempo fa, in sostanza si era reciclata una powerboard e modificato i driver ufficiali microsoft del ricevitore usb commercializzato. Il pic che ricorda impression era usato per riproporre i giochi di luce della rollbar e per il synch del joypad inquanto nell'hack primordiale la powerboard restava synchata con l'ultimo controller con cui era stata synchata la 360 prima di smontare la powerboard.

Vip Member L'avatar di lapht
    Ho provato a collegare l'usb e non installa i drivers del dispositivo (win7 64 bit), dopo provo a installare i drivers scaricabili dal sito microsoft per quello ufficiale e vediamo.. Prima di saldare l'usb ho sincronizzato un controller dall'xbox xD

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    ok per il synch ma i driver scaricati dal sito microsoft vanno modificati altrimenti non riuscirai mai ad utilizzarli. Vanno cambiate le signatures dei file ini relative al device

Membro
    domanda riesci a sincronizzare qualsasi periferica??? funziona e riesci ad utilizzare???
    in caso li avessi potesti provare a collegare e vedere se li riconosce i microfoni wireless di lips ??? grazie mille ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello