cacchio credo siano state le 4 e qualche minuto ,che mi sono svegliato che tremava tutto
e chi dorme piu' !! che spavento!! speriamo non ci siano stati danni!!
qui a pordenone e'stata davvero forte la scossa di terremoto
cacchio credo siano state le 4 e qualche minuto ,che mi sono svegliato che tremava tutto
qui a pordenone e'stata davvero forte la scossa di terremoto
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
eri nel sogno fidati.....fai come me che mentre dormivo, mi alzai di botto, e i miei mi vedevano che battevo le mani...."ero alla cerimonia"!!!!fatti il conto!!!
Una sega.....
il forte terremoto ha fatto tremare il Nord Italia verso le 4.00 di oggi 20 maggio 2012. Si parla di magnitudo 5.9 con profondità 10 km.
L'epicentro indicato, al momento, è nei pressi di Bologna, a San Felice sul Panaro, ma la scossa è stata avvertita in tutto il Nord Italia.4 morti! 50 feriti e molti danni
Ultima modifica di jonblu; 20-05-12 alle 08: 09
[QUOTE=lapht;54116]Io non l'ho sentito D:[/QUOTE]
molto meglio per te io so riuscito a dormire un oretta sul divano dalle 8 alle 9 che cazzhio di strizza stanotte
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Lidi ferraresi.
ore 4.05 ero sveglio da qualche minuto (e i gatti dormivano serenamente...e poi dicono che gli animali sentono prima il terremoto).
s'e' sentito distintamente (5-6 secondi di scossa)..il lampadario ha dondolato per una decina di minuti abbondanti.
su ingv.it la lista delle scosse di stanotte è lunga, quelle percepite da me sono state 2..
in zona epicentro (cento/s.agostino/s.felice) si parla di 20secondi di scossa, nonchè del bollettino al post #4.
minchia 20sec di scossa @5.9 di magnitudo.
:|
Mundus Vult Decipi
Raiden si sarà svegliato o sta raccattando tutte le xbox cadute? Comunque se sentito fino a Torino .....
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
No, tu nn sentivi il terremoto , era il tonfo di Galliani dopo il Derby
[QUOTE=The Pusher;54127]No, tu nn sentivi il terremoto , era il tonfo di Galliani dopo il Derby[/QUOTE]
Uhahahhauhu, mettiti il cappotto va che hai preso freddo quest'anno hihiihih , meno male che il prossimo la tv la guardi al giovedi.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Si, il mercoledi' sera guardo la seconda squadra di Milano impegnata in Champions...... mentre lo zingaro mi lava il vetro alla macchina wawawwawwawa
[QUOTE=The Pusher;54132]Si, il mercoledi' sera guardo la seconda squadra di Milano impegnata in Champions...... mentre lo zingaro mi lava il vetro alla macchina wawawwawwawa[/QUOTE]
:\ Non sapevo ci fossero 3 squadre a Milano ,quindi appurato che voi siete la terza, la prima qual'è? Occhio che mentre guardi la tv lui oltre a lavarti il vetro faccia altro ... hahahahah
[QUOTE=brundu;54107]cacchio credo siano state le 4 e qualche minuto ,che mi sono svegliato che tremava tutto
qui a pordenone e'stata davvero forte la scossa di terremoto[/QUOTE]
Guarda un po: [url=http://cnt.rm.ingv.it/]INGV - CNT - Earthquake List[/url]
Puoi vedere bene anche l'epicentro se selezioni l'evento, purtroppo 6 morti da quello che si dice per ora...
che coincidenza...il terremoto è successo nel giorno del mio compleanno
Compì gli anni oggi? Auguri!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
grazie zeruel
spero che djsaso mi manda quei biscotti almeno come regalo di compleanno XD
Ultima modifica di xboxaro; 20-05-12 alle 11: 46
ragà ma ancora terremoto c'è là....?
Emilia, nuove scosse: 6 morti e oltre 50 feriti....
no,siam sempre messi uguale.
l'epicentro è a finale emilia,a 30 km da casa mia.
a dire il vero ho sentito prima la morosa che si svegliava della scossa...
cmq sono stati 15 secondi lunghissimi...
ma speriamo bene che non faccia altri danni....
eh si,speriamo.
per fortuna da me non è successo nulla,almeno non che io sappia ma nella bassa modenese,l'epicentro,..beh,avrete visto ai tiggì...
ho parecchi amici di la e alcuni sono rientrati a casa.
Segnalibri